The Cure: nuovo album e date italiane


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Francesco Cortonesi
«Hydra»
Messaggi: 718
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Ven, 09 Lug 2004 01:36    Oggetto:   

Tutte belle le tracce. Il mio pezzo preferito?
THE ANNIVERSARY
Wow!
Sinceramente vostro
deadtoday
www.filmhorror.com
www.deadbutterflies.it
Non c'è speranza
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Ven, 09 Lug 2004 08:52    Oggetto:   

Solo una cosa ieri mi ha fatto incazzicchiare...
Il vinile (doppio..) ha 4 brani in piu, damn..



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
giovaabiusi
«Larva»
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Sab, 10 Lug 2004 15:53    Oggetto: giovaabiusi   

medea ha scritto:
Si, "Going nowhere" devo ammettere che è il pezzo che preferisco, seguito da "Lost", "The end of the world" (mannaggia ancora non ho beccato il video Evil or Very Mad ) e "The promise"... ma sono tutte davvero notevoli.


lost e il mio preferito. the end of the world e quello di mio figlo piccolo piccolo. riguardo l'album lo posso mettere tranquillamente tra i migliori. sono rimasto sorpreso. non credevo che fosse cosi bello. daltronde sono passati ben quattro anni cera da aspettarselo complimenti cure e ai 46 anni di smith. tenuti pene, un pò ciccio ma va bene cosi. e uscito il loro singolo ieri venerdi oggi l'ho compro. per francesco ti chiedo scusa e non posso andare oltre che mio figlio reclama poi ne parleremo con più calma e perchè no allacciare un'amicizia. ciao giova.

p.s. avvolte posso sembrare un po fuori tema ma non ho molto tempo per navigare in internet prima la famiglia
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Dom, 11 Lug 2004 02:31    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Solo una cosa ieri mi ha fatto incazzicchiare...
Il vinile (doppio..) ha 4 brani in piu, damn..


Per intenditori.
Non lo sapevo comunque... Confused
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Dom, 11 Lug 2004 02:47    Oggetto: Re: giovaabiusi   

giovaabiusi ha scritto:
[
lost e il mio preferito. the end of the world e quello di mio figlo piccolo piccolo. riguardo l'album lo posso mettere tranquillamente tra i migliori. sono rimasto sorpreso. non credevo che fosse cosi bello. daltronde sono passati ben quattro anni cera da aspettarselo complimenti cure e ai 46 anni di smith. tenuti pene, un pò ciccio ma va bene cosi. e uscito il loro singolo ieri venerdi oggi l'ho compro. per francesco ti chiedo scusa e non posso andare oltre che mio figlio reclama poi ne parleremo con più calma e perchè no allacciare un'amicizia. ciao giova.

p.s. avvolte posso sembrare un po fuori tema ma non ho molto tempo per navigare in internet prima la famiglia


Ne sto onestamente abusando di quest'ultimo album dei Cure. E ad ogni ascolto mi convince sempre di più (e sale nella classifica Wink ).
Complimenti ai 46 anni di Robert Confused ... anche se questo lo frenerà temo nella sua interpretazione sul palco, all'ultimo concerto di (2?) anni fa a Roma non ha dato il massimo... addirittura a un certo punto si è seduto sul palco Shocked
E' stato comunque un gran concerto (quando qualcuno avesse delle news su concerti Cure, ma solo Cure, non festival, segnalateli)
Quanto al resto... certo Giova, prima le priorità appunto.
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
giovaabiusi
«Larva»
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Dom, 11 Lug 2004 12:01    Oggetto: Re: giovaabiusi   

medea ha scritto:
giovaabiusi ha scritto:
[
lost e il mio preferito. the end of the world e quello di mio figlo piccolo piccolo. riguardo l'album lo posso mettere tranquillamente tra i migliori. sono rimasto sorpreso. non credevo che fosse cosi bello. daltronde sono passati ben quattro anni cera da aspettarselo complimenti cure e ai 46 anni di smith. tenuti pene, un pò ciccio ma va bene cosi. e uscito il loro singolo ieri venerdi oggi l'ho compro. per francesco ti chiedo scusa e non posso andare oltre che mio figlio reclama poi ne parleremo con più calma e perchè no allacciare un'amicizia. ciao giova.

p.s. avvolte posso sembrare un po fuori tema ma non ho molto tempo per navigare in internet prima la famiglia


Ne sto onestamente abusando di quest'ultimo album dei Cure. E ad ogni ascolto mi convince sempre di più (e sale nella classifica Wink ).


ciao medea ho comprato il singolo non perdere tempo a compralo ci sono due nuove canzoni molto belle e in paricolare c'è il video di the end of the world visibile tramite il pc. riguardo i concerti l'unico che mi ricordo e durato circa 3 ore e un quarto con smith che a tratti scendeva dal palco per ballare insieme al pubbligo. questo al forum di assago milano. invece a villa erba e e stato bello ma mi è sembrato troppo ripetitivo. tempo fa i cure sono e partiti per una turne in americana. quando i cure sono andati in america si trovavano sulla cresta dell'onda positiva di ascolto. e qui mi viene da pensare: se si trovano in america penso che voglia dire che sia quasi finita la magia dei cure. spero di no ciao medea
Complimenti ai 46 anni di Robert Confused ... anche se questo lo frenerà temo nella sua interpretazione sul palco, all'ultimo concerto di (2?) anni fa a Roma non ha dato il massimo... addirittura a un certo punto si è seduto sul palco Shocked
E' stato comunque un gran concerto (quando qualcuno avesse delle news su concerti Cure, ma solo Cure, non festival, segnalateli)
Quanto al resto... certo Giova, prima le priorità appunto.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum