Salem's Lot (serie nuova)


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Gio, 18 Set 2008 02:39    Oggetto:   

L’ho visto.
La prima metà non è male, c’è un buon lavoro in fase di sceneggiatura, con dialoghi ricercati e personaggi ben presentati. Poi quando iniziano a scoprire che ci sono di mezzo i vampiri il film si ammoscia tremendamente e perde ritmo ogni minuto che passa. Gli scontri con i succhiasangue sono pochi e poco interessanti, poi c’è una cosa orribile nel finale

SPOILER
‘Salem’s Lot è invasa da vampiri che barcollano per le strade come zombi. Disgustoso.
FINE SPOILER

Tra il cast Donald Sutherlund e Rutger Hauer, ma svolgono un lavoro di routine. Rob Lowe nel ruolo di Ben è scandaloso: ha la stessa espressione dal primo all’ultimo minuto.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 06 Set 2010 00:58    Oggetto:   

Visto giorni fa (acquistato a 1,90 euro): miniserie non male, che poteva risultare migliore se solo il protagonista non fosse stato Rob Lowe (monocorde e inadatto). L'atmosfera è notevole, gli attori (protagonista a parte) non mi sono dispiaciuti, gli effetti in cgi qualche volta apprezzabili, qualche volta un po' meno, comunque per un prodotto tv ci può stare. Rispetto al sequel del film di Hooper, questa miniserie si fa valere. Niente di trascendentale, ma una visione la merita. Voto 6+
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
francy_777
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 256
Località: Le Casse Roi Russe (Puglia)
MessaggioInviato: Dom, 12 Set 2010 19:06    Oggetto:   

Io ho trovato alquanto bruttina questa serie, non foss'altro per il fatto che hanno stravolto personaggi e storia
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum