John Constantine, Hellblazer


Autore Messaggio
TigerBem
«Mi-Go»
Messaggi: 471
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar, 14 Giu 2005 22:24    Oggetto: John Constantine, Hellblazer   

Ci sono altri seguaci, oltre me, del magus più bastardo del Regno Unito?

Quali storie vi hanno appassionato?

Che futuro immaginate per un Constantine in lotta con tre figli mezzi demoni che stanno facendo piazza pulita delle persone a lui care?
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Mar, 28 Giu 2005 15:56    Oggetto:   

Io sono un seguace del Truffa Very Happy

Sinceramente ho cominciato a leggerlo da poco, che è sta storia dei mezzi demoni , in che albo compare?

Cmq amo L' Ultimo Baluardo, il fumetto disegni e storia splendidi, ma soprattutto un approfondimento del personaggio senza pari, dopo alcni numeri letti sembra quasi di conoscerlo.
Albert00
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 249
MessaggioInviato: Mar, 28 Giu 2005 23:00    Oggetto:   

Hellblazer è uno dei fumetti vertigo che preferisco soprattutto nella versione delle origini di Delano(adesso in ristampa) e in quella più recente di Azzarello e ora di Carey. La gestione Ennis mi è piaciuta per le prime storie(a parte i disegni di Dillon il peggior raccomandato della storia dei comics)ma a lungo andare era diventato troppo superficiale. Le storie di Paul Jenkins invece erano noiose.
Mr Magoo
«Shoggoth»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Mar, 28 Giu 2005 23:30    Oggetto:   

a parte che dillon è un grandissimo - guarda bene, io non ho trovato un'espressione o un'anatomia sbagliata in tutto quello che ho letto (può non piacere,sicuramente ha un tratto particolare, ma è un disegnatore con i controfiocchi) Wink - lo leggo a pezzi e bocconi da metà anni novanta, la gestione attuale su vertigo presenta mi intriga molto, meno quella precedente (azzarello, bravissimo altrove, meno efficace con la magia)...grandissimo risso! adesso comea desso, forse il preferito insieme a cassaday Very Happy

Mi prostro al culto dell'Alga Pippuzza. Ftang Gnà Gnà!
Albert00
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 249
MessaggioInviato: Mar, 28 Giu 2005 23:47    Oggetto:   

[quote="Mr Magoo"]a parte che dillon è un grandissimo - guarda bene, io non ho trovato un'espressione o un'anatomia sbagliata in tutto quello che ho letto (può non piacere,sicuramente ha un tratto particolare, ma è un disegnatore con i controfiocchi) : a parte che le anatomie di Dillon non mi sembrano così corrette, a fare le proporzioni giuste basta munirsi di un manichino, ma il segno è tirato via gli ambienti praticamente non esistono, insomma a me fa proprio schifo
TigerBem
«Mi-Go»
Messaggi: 471
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio, 30 Giu 2005 01:02    Oggetto:   

CEROSKY ha scritto:

Sinceramente ho cominciato a leggerlo da poco, che è sta storia dei mezzi demoni , in che albo compare?


si parte dal 199, quando per salvare la pellaccia accetta di fare da schiavo ad una demonessa per un giorno..ma i giorni per i demoni non durano un giorno..ed ecco che John si ritrova con tre figli mezzi demoni che fanno strage tra amici e parenti.
Di più non ti dico, perché la storia è molto bella e ancora in corso di svolgimento, per cui non voglio entrare in dettagli; spero potrai leggerla presto!
Non aprite quella porta.
Dietro c'è Chuck Norris.
TigerBem
«Mi-Go»
Messaggi: 471
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio, 30 Giu 2005 01:07    Oggetto:   

CEROSKY ha scritto:

Cmq amo L' Ultimo Baluardo, il fumetto disegni e storia splendidi, ma soprattutto un approfondimento del personaggio senza pari, dopo alcni numeri letti sembra quasi di conoscerlo.


pardon, non ho ben presenti i titoli italiani..conosci mica quelli inglesi?
Non aprite quella porta.
Dietro c'è Chuck Norris.
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Gio, 30 Giu 2005 08:37    Oggetto:   

è un volume dove sono raccolte le storie Days of Wine and Roses,The Wild hunt e il ciclo Last Man standing (quello con Merlino & Co per intenderci.
TheThing[Carpenter's Fan]
«Larva»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Sab, 27 Dic 2008 19:15    Oggetto:   

Io sono un seguace di Constantine...

Scusate per il topic doppio, comunque adoro questa serie.. peccato per lo scempio cinematografico
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 27 Dic 2008 19:50    Oggetto:   

TheThing[Carpenter's Fan] ha scritto:
Io sono un seguace di Constantine...

Scusate per il topic doppio, comunque adoro questa serie.. peccato per lo scempio cinematografico


Guarda, non conosco il fumetto, ma a me il film è piaciuto

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Dom, 05 Giu 2011 19:17    Oggetto:   

Fin'ora ho letto solo la storia "Abitudini pericolose" di Ennis, quella dove lui deve combattere contro il cancro, per intenderci.
Mi è piaciuta molto sopratutto perché me l'aspettavo in un modo ma in realtà mi sono ritrovato davanti un fumetto molto differente da ciò che pensavo, sopratutto MOLTO MIGLIORE di quello che mi aspettavo.
Penso che questa piacevole sorpresa sia dovuta al fatto che avevo visto prima il film, che è diverso.
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti, Manga e Cartoni (horror) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum