Gigantesche stranezze


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 23 Giu 2004 11:15    Oggetto: Gigantesche stranezze   

Gigantesche stranezze

Leggi l'articolo.
nausea
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 246
Località: voghera
MessaggioInviato: Mer, 23 Giu 2004 12:35    Oggetto:   

tipico delle religioni organizzate.
sto leggendo un saggio di balistica terminale mentre ascolto street punk '77. pensaci prima di aprire la bocca.
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Mer, 23 Giu 2004 13:14    Oggetto:   

Tra ufo, marziani e giganti ritrovati qua si inizia a stare un pò strettini.... Cool
TigerBem
«Mi-Go»
Messaggi: 471
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer, 23 Giu 2004 15:10    Oggetto:   

Se volete leggere di giganti e sapere dove si nascondono, potete sempre comprare l'ultimo Martin Mystère... Laughing
Non aprite quella porta.
Dietro c'è Chuck Norris.
TigerBem
«Mi-Go»
Messaggi: 471
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer, 23 Giu 2004 15:11    Oggetto:   

luna ha scritto:
Tra ufo, marziani e giganti ritrovati qua si inizia a stare un pò strettini.... Cool


Mah, potrebbe ad esempio capitare una invasione di mostri mitologici..
Non aprite quella porta.
Dietro c'è Chuck Norris.
TigerBem
«Mi-Go»
Messaggi: 471
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer, 23 Giu 2004 15:16    Oggetto: Re: Gigantesche stranezze   

andrea riecken ha scritto:
http://www.faithfreedom.org/oped/sina40428.htm
penso che il sito sopra ha dei comentari abbatanza interessanti.


Vedo vedo..

Bukhari Volume 4, Book 55, Number 543: The Prophet said, "Allah created Adam, making him 60 cubits tall....People have been decreasing in stature since Adam's creation."

Ehi, ma allora Tolkien ha toppato alla grande:
I nani sono creature del futuro!!!!! Shocked Shocked Shocked
Non aprite quella porta.
Dietro c'è Chuck Norris.
Yume-chan
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 165
Località: Fano
MessaggioInviato: Mer, 23 Giu 2004 15:38    Oggetto:   

Come fotomontaggi non sono molto credibili, però sono divertenti!
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Mer, 23 Giu 2004 16:19    Oggetto:   

Bem ha scritto:
luna ha scritto:
Tra ufo, marziani e giganti ritrovati qua si inizia a stare un pò strettini.... Cool


Mah, potrebbe ad esempio capitare una invasione di mostri mitologici..


Sapremmo ormai come sconfiggerli, chi c'è riuscito in passato ha lasciato validi indizi al riguardo Cool
Fulvio
«Shoggoth»
Messaggi: 541
MessaggioInviato: Mer, 23 Giu 2004 17:45    Oggetto:   

Be'? Peter Kolosimo in "Terra senza tempo" dimostra tranquillamente che i giganti possono essere esistiti. Che c'è di strano?
A reality is just what we tell each other it is
Fab
«Mi-Go»
Messaggi: 414
MessaggioInviato: Mer, 23 Giu 2004 19:10    Oggetto:   

Con l'esplosione di bufale che c'è stata in questi anni 8non ultimo il cucciolo di drago), c'è ancora qualcuno che crede senza concizioni a queste notizie?

Non dimentichiamo che l'arte del fotoritocco ha raggiunto livelli straordinari... Wink
"Faccia da perno sarà lei!"

Yume-chan
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 165
Località: Fano
MessaggioInviato: Mer, 23 Giu 2004 20:14    Oggetto:   

Non è questo il caso ma è verissimo. Cool
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mer, 23 Giu 2004 20:35    Oggetto:   

Fulvio ha scritto:
Be'? Peter Kolosimo in "Terra senza tempo" dimostra tranquillamente che i giganti possono essere esistiti. Che c'è di strano?


Peter Kolosimo... grande archologo anticonformista... Cool
giganti dite?
ne parla addirittura il più famoso best seller di tutti i tempi (la Bibbia), ne parlano molti miti... i Titani erano o no giganti? (lo chiedo perchè ricordo tutta la storia di dioniso ecc. ecc. ma non se erano effetivamente giganti... Confused ).
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
TigerBem
«Mi-Go»
Messaggi: 471
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio, 24 Giu 2004 00:04    Oggetto:   

medea ha scritto:
Fulvio ha scritto:
Be'? Peter Kolosimo in "Terra senza tempo" dimostra tranquillamente che i giganti possono essere esistiti. Che c'è di strano?


Peter Kolosimo... grande archologo anticonformista... Cool
giganti dite?
ne parla addirittura il più famoso best seller di tutti i tempi (la Bibbia), ne parlano molti miti... i Titani erano o no giganti? (lo chiedo perchè ricordo tutta la storia di dioniso ecc. ecc. ma non se erano effetivamente giganti... Confused ).


Mi pare che fossero esseri giganteschi sia i Titani (anche il quadro di Goya con Crono ci dà ragione), sia i loro fratelli Ciclopi e Centimani, tutti quanti figli di Gaia e Urano
Non aprite quella porta.
Dietro c'è Chuck Norris.
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio, 24 Giu 2004 00:21    Oggetto:   

Nel mio libro sull'occulto(mio si fa per dire visto che l'ho fregato a mio zio)ho le foto di due giganti realmente esistiti nemmeno troppo tempo fa:lei di 2,43 m, lui 2,75 m.
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Gio, 24 Giu 2004 02:59    Oggetto:   

Bem ha scritto:
[

Mi pare che fossero esseri giganteschi sia i Titani (anche il quadro di Goya con Crono ci dà ragione), sia i loro fratelli Ciclopi e Centimani, tutti quanti figli di Gaia e Urano


si... hai ragione. I Titani erano la "razza esistita prima dell'uomo". Ed erano giganti...
loro uccisero il dio Dioniso, lo fecero a pezzi e lo mangiarono, tutto a parte il cuore, che fu riportato a Zeus perchè facesse rivivere il dio.
Zeus ridusse in cenere i Titani e creò l'uomo. ma l'uomo era come diviso in due, una parte era quella derivata da Dioniso cannibalizzato, l'altra era quella dei Titani. e per purificare la parte da Titano all'uomo era vietato mangiare carne animale.
è una storia affasciante...

strano come in molti miti fondatori ci sia sempre la presenza del gigante (simbolismo universale o realtà? chissà... sono a metà strada tra Fox Mulder e Dana... non ho ancora deciso Laughing magari siamo davvero figli di una civiltà "diversa", aliena Question Shocked )
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum