I riflessi neri di Laura Cherri


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 22 Giu 2004 11:36    Oggetto: I riflessi neri di Laura Cherri   

I riflessi neri di Laura Cherri

Leggi l'articolo.
nausea
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 246
Località: voghera
MessaggioInviato: Mar, 22 Giu 2004 11:36    Oggetto: laura cherri   

cavoli che bella notizia: scarico immediatamente! dello stile un po' necrofilo di laura mi ero invaghito già tempo fa sulle pagine di strane storie, mi fa davvero piacere leggere qualcosa di nuovo uscito dalla sua tastiera
sto leggendo un saggio di balistica terminale mentre ascolto street punk '77. pensaci prima di aprire la bocca.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Mar, 22 Giu 2004 23:49    Oggetto:   

Ho letto due o tre suoi racconti davvero piacevoli. Si nota una certa influenza kinghiana.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Fab
«Mi-Go»
Messaggi: 414
MessaggioInviato: Mer, 23 Giu 2004 19:00    Oggetto:   

A me è sempre piaciuto il suo stile, questo e-book è nel mio disco fisso già da un po' ma devo confessare di non averlo ancora letto. Embarassed

Recupererò presto il ritardo!

Sono certo, comunque che, andando avanti così, gli e-book da lei pubblicati diverrano presto veri e propri libri (in bocca al lupo!)
"Faccia da perno sarà lei!"

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum