David Cronenberg sceglie Aragorn


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 18 Giu 2004 19:22    Oggetto: David Cronenberg sceglie Aragorn   

David Cronenberg sceglie Aragorn

Leggi l'articolo.
Stefano D.
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 18 Giu 2004 19:22    Oggetto: David Cronenberg sceglie Aragorn   

Ben per Mr. Mortensen, ma nessuno si ricorda, parlando delle sue doti interpretative, che è stato uno splendido Lucifero in "L'ultima profezia" al fianco del GRANDISSIMO Christopher Walken nei panni dell'Arcangelo Gabriele, e Cronenberg non è un regista, è un genio, chi ha visto Existence e chi si può dimenticare di Scanner
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Ven, 18 Giu 2004 19:36    Oggetto:   

Secondo me sarà un ottimo binomio regista/attore.
Il nome Cronenberg è sempre stato sinonimo di gran successo Smile
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Ven, 18 Giu 2004 19:50    Oggetto:   

Ottimo attore Mortensen, anche per come ha recitato nella saga tolkeniana.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Fab
«Mi-Go»
Messaggi: 414
MessaggioInviato: Ven, 18 Giu 2004 19:56    Oggetto:   

Univers ha scritto:
Ottimo attore Mortensen, anche per come ha recitato nella saga tolkeniana.


Conosco la tua passione per la splendida interpretazione di Mortensen/Aragorn e non posso che condivirderla! Very Happy

Questa volta, e mi rifaccio alla news sull'ereditiera, abbiamo davanti a noi un evento di grandi prospettive!

questa sì che è una bella notizia!
"Faccia da perno sarà lei!"

medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Ven, 18 Giu 2004 20:17    Oggetto:   

Univers ha scritto:
Ottimo attore Mortensen, anche per come ha recitato nella saga tolkeniana.


Shocked
vocina fuori dal coro...
de gustibus però... Wink
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Ven, 18 Giu 2004 21:44    Oggetto: ARGH!   

Ma perchè scusate Mortensen è un pupazzo nelle mani del regista???!!!Non mi pare che le sue doti espressive e recitative si riducano a quelle di una marionetta,anzi è esattamente il contrario:persino in un film diretto da Giufà Viggo il figgo farebbe la sua splendida figura!
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
Fulvio
«Shoggoth»
Messaggi: 541
MessaggioInviato: Sab, 19 Giu 2004 15:38    Oggetto: Re: David Cronenberg sceglie Aragorn   

Stefano D. ha scritto:
nessuno si ricorda, parlando delle sue doti interpretative, che è stato uno splendido Lucifero in "L'ultima profezia" al fianco del GRANDISSIMO Christopher Walken nei panni dell'Arcangelo Gabriele

Ah, era lui? Il film è quello in cui Walken fa l'angelo caduto, e alla fine il diavolo risulta di aiuto per i protagonisti? In effetti, è una delle interpretazioni del diavolo che ricordo meglio (dopo De Niro in Angel Heart e Al Pacino in L'avvocato del diavolo, ovviamente Cool). Io Montensen me lo ricordavo per una particina in Carlito's Way.
A reality is just what we tell each other it is
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Sab, 19 Giu 2004 20:07    Oggetto:   

>Conosco la tua passione per la splendida interpretazione di Mortensen/Aragorn e non posso che condivirderla!

Eh eh eh.... Laughing
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Sab, 19 Giu 2004 20:30    Oggetto:   

A chi è riferito il post sopra?
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
ema
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 69
Località: Empoli
MessaggioInviato: Dom, 20 Giu 2004 10:16    Oggetto:   

Anch'io lo ricordo in Carlito's way, e faceva benissimo la parte dello sfigato in carrozzella. Davvero pietoso (il personaggio, non l'attore Confused ), io non l'avevo manco riconosciuto...
Io credo che Mortensen, tutto sommato, non sia tra gli attori migliori in giro, assolutamente. E' bravo, ma se si mette insieme a gente tipo Ed Norton o Johnny Depp scompare. Però va detto che si sbatte molto, per girare Il Signore degli Anelli sembra che si sia rotto denti, slogato caviglie, insomma, non è uno che senza controfigure fa lo schizzinoso Exclamation
EMA
Essere Mentalmente Allucinato
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Dom, 20 Giu 2004 15:30    Oggetto:   

Azzo...non mi romperei i denti nemmeno per girare una parte in matrix insieme a Keanu Reeves...Viggo è da ammirare!
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Lun, 21 Giu 2004 01:38    Oggetto:   

Personalmente nella parte di Aragorn non avrei visto nessun'altro attore così efficace e magico come Mortensen. Nemmeno l'attuale "pirata" Depp.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun, 21 Giu 2004 22:18    Oggetto:   

Univers ha scritto:
Personalmente nella parte di Aragorn non avrei visto nessun'altro attore così efficace e magico come Mortensen. Nemmeno l'attuale "pirata" Depp.


Sono assolutamente daccordo Very Happy
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
cinzia62
«»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Mar, 22 Giu 2004 16:52    Oggetto: Senza polemica...   

...ma il signor Mortensen è ben lungi dall'essere un inespressivo pupazzo. Basta aver visto Lupo Solitario, ad esempio, per saperlo.
Quindi sono sicura che il signor Cronenberg sarà in buone mani, con lui! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum