The Cure: finalmente!


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 21 Giu 2004 00:24    Oggetto: The Cure: finalmente!   

The Cure: finalmente!

Leggi l'articolo.
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Lun, 21 Giu 2004 00:24    Oggetto: the cure   

... bentornati cure veramente!!! Smile
mi aspetto grandi cose... grandi pezzi... grandi concerti...
sono rimasta soddisfatta da bloodflowers, mi aspetto ancora di più! friggo... non ho altro da aggiungere (potrei dire I love Robert!!! altro che reverendo).
e friggo anche per gli album "aggiornati" (ormai credo di avere tutto... a parte qualche singolo che spero vivamente venga inserito...).
questa si che è una bella notizia Smile
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Lun, 21 Giu 2004 01:43    Oggetto:   

Bentornati ai Cure, sinceramente con il cuore in mano. Di gruppi della loro statura artistica ultimamente ne avremmo proprio bisogno, dato l'andazzo del mercato discografico... Crying or Very sad

E per i nostalgici dei mitici '80s (come me), ritorneranno a breve maestri come Duran duran e Tears for fears, riemersi dalle ceneri.

Wink
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
nausea
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 246
Località: voghera
MessaggioInviato: Lun, 21 Giu 2004 11:28    Oggetto:   

anche io attendo fiducioso Wink
sto leggendo un saggio di balistica terminale mentre ascolto street punk '77. pensaci prima di aprire la bocca.
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Lun, 21 Giu 2004 14:44    Oggetto:   

Aspetto con ansia..
Medea, c'è un cofanetto uscito qualche mese fa con inediti e b-sides dei Cure...lo hai?



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Lun, 21 Giu 2004 14:49    Oggetto:   

no... non lo ho... Sad
non lo sapevo neppure...
provvederò allora, grazie mille!
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Lun, 21 Giu 2004 14:50    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Aspetto con ansia..
Medea, c'è un cofanetto uscito qualche mese fa con inediti e b-sides dei Cure...lo hai?


Fantastico.
Superiore a tutto quanto prodotto da Robert Smith dal 1992 in poi...
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Lun, 21 Giu 2004 14:51    Oggetto:   

è d'obbligo averlo allora...
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Lun, 21 Giu 2004 14:51    Oggetto:   

Il video di The End Of the World non è niente male, fatto da Floria Sigismondi, la copertina che ho visto spero sia uno scherzo, perchè non posso credere sia davvero quella...

ho altre 5 canzoni dell'album da un mese ma non ho ancora avuto modo/voglia di ascoltarle...
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Lun, 21 Giu 2004 14:53    Oggetto:   

medea ha scritto:
è d'obbligo averlo allora...


sono ben 4 cd, c'è da che ascoltare e gioire... Smile
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Lun, 21 Giu 2004 14:55    Oggetto:   

... allora è proprio quello di cui ho bisogno...
grazie per la segnalazione.
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
MessaggioInviato: Mer, 30 Giu 2004 14:23    Oggetto: sempre i soliti cure   

Non posso credere che verso la fine di agosto vengono riproposti ben quattro album con inediti mai sentiti. io sono un colezzionista dei the cure ma credo che le loro varie versioni siano poco carine in quanto credo che ci specolano sopra. perchè questi inediti mai venuti alla luce non vengono riproposti sotto forma di raccoglitori speciali come l'ultimo cofanetto? sul nuovo album o sentito una sola canzone che mi è piaciuta molto ma aspetto a comprare il resto non vorrei rimanerci male come l'ultimo album. cercano sempre di mangiarci sopra che schifo.
MessaggioInviato: Mer, 30 Giu 2004 14:32    Oggetto: sempre i soliti cure   

x medea alcune loro casette riportano varie chicche ma sono difficcili da trovare tanto per darti un esempio the cure concert
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mer, 30 Giu 2004 14:35    Oggetto:   

in che senso cercano di mangiarci sopra?
intendi per la raccolta di singoli?
non lo so, se ne parlava già da un annetto credo (mi è tornata in mente una discussione avuta un anno fa più o meno).
non so se questi singoli siano proprio tutti inediti, io ho dei singoli che ritengo abbastanza introvabili, ma avere tutto è davvero difficile, ci sono anche le versioni acustiche ad esempio...
quanto al nuovo album te lo consiglio, io avevo apprezzato anche bloodflowers, un pò meno wild mood swings ad essere sincera ed onesta... ma credo che ognuno abbia delle preferenze no?
io adoro la produzione "centrale", ma le ultime cose non le disprezzo affatto.
comunque acnora grazie che non si sono sciolti, io fino a qualche anno fa sentivo vociferare e in effetti a igni nuovo album si pensa "questo è l'ultimo"!!!
se sei un collezionista però...ma prechè non prendere questi inediti?
... qualcuno ha idea del prezzo per essere un pò più pragmatici?
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mer, 30 Giu 2004 14:43    Oggetto: Re: sempre i soliti cure   

giovanbattista abiusi ha scritto:
x medea alcune loro casette riportano varie chicche ma sono difficcili da trovare tanto per darti un esempio the cure concert


immagino, al di là di tutto è un gruppo che esiste da tempi immemorabili!
ai tempi di boys don't cry non era ancora nata... peccato davvero Sad impossibile recuperare tutto adesso...
comunque se i cure resistono tutt'ora non è che un punto di merito... e non credo si siano "commercializzati", affatto... il pubblico è sempre lo stesso, con ovvi cambiamenti, ma loro rimangono abbastanza fedeli a se stessi e a coloro che li seguono da tempo...
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum