Dylan Dog: c'è ancora qualcuno che lo legge?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

A chi piace ancora Dyd?
Io lo adoro tutt'ora, non potrei farne a meno 41%  41%  [ 16 ]
Non li compro con assiduità 23%  23%  [ 9 ]
Quelli nuovi mi fanno schifo! 35%  35%  [ 14 ]
Voti Totali : 39

Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 26 Lug 2007 11:16    Oggetto:   

EyesofmedusA ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
una domanda stupida: ma come si chiama Bloch di nome?


non viene detto nel fumetto...si sa solo che è vedovo da secoli e che il figlio è stato ucciso durante una rapina in cui era entrato in causa dylan oramai sobrio. se nn sbaglio è il numero 100 o il 200....nn mi ricordo...
grazie per la delucidazione, credevo che in qualche numero si scoprisse e invece nisba... Chissà come mai tutto 'sto segreto...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Gio, 26 Lug 2007 14:13    Oggetto:   

Non so se sia un'uscita precedente o una ristampa o checazzonesoio, ma in edicola ho trovato "LA SCELTA". Ottimo lavoro di mister Piccatto alle chine e ai disegni e una curiosa, anche se non originale, trama a metà tra La vita è meravigliosa e Canto di Natale senza il Natale.

L'albo indaga sulle vite che Dylan avrebbe vissuto se avesse fatto determinate scelte. Non vi anticipo niente ma con Piccatto e Casertano andate sul sicuro!

http://www.cravenroad7.it/albi/temp.php?spe18
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
antuà
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 124
Località: Caltanissetta
MessaggioInviato: Mer, 01 Ago 2007 19:33    Oggetto:   

Ho iniziato a leggere dyd, o meglio guardare le immagini perchè era il lontano 1986, ed io avevo solo 6 anni. Da allora non ho mai perso un numero e penso mai lo farò perchè dyd fa parte della mia vita, ha contribuito alla mia formazione educativa come un fratello maggiore, mi ha guidato nei gusti e nelle preferenze, non esagero ragazzi, ma che ci posso fare non riesco a negarmi quell'ora di evasione dal mondo reale al mese!!
quando non ci sarà più posto nell'inferno, i morti cammineranno sulla terra......................
Dadonomicron
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 51
Località: Novara
MessaggioInviato: Mer, 01 Ago 2007 20:37    Oggetto:   

Li ho comprati sino al numero 100 tutti poi una 70 sparsi in oltre ho tutto propio tutto tra annuali almanacchi libroni libricini rarissimi e tavole originali e per avere tutti i libricini comprai anche tutti i giochi e per finire
spille poster e DYLAN DOG HORROR FEST A GOGO che fissa ragazzi che avevo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


comunque io sono un fan di Martin Mister Cool
fai salire sul tetto il tuo nemico poi togli a lui la scala ( SUN TZU )
antuà
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 124
Località: Caltanissetta
MessaggioInviato: Gio, 02 Ago 2007 10:05    Oggetto:   

E cmq la scena dove dylan recita la poesia nel luna park non c'è da "memorie dall'invisibile" perchè è nel bellissimissimo "lungo addio"...

E' vero la qualità degli ultimi episodi si è un po abbassata, ma sfido voi a inventarvi storie nuove ogni mese, da vent'anni, e senza considerare speciali, albi giganti, maxi dyd (che mi fanno veramente schifo), almanacchi....è come il cinema horror degli ultimi tempi: sempre le stesse cose riciclate!
quando non ci sarà più posto nell'inferno, i morti cammineranno sulla terra......................
Tea
«Ghoul»
Messaggi: 33
MessaggioInviato: Lun, 10 Set 2007 10:42    Oggetto:   

Io lo straadoro.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 10 Set 2007 14:16    Oggetto:   

Ho ricominciato a leggerlo dal numero 231. Su 20 storie me ne sono piaciute 8 o 9. Mah... Poltergeist! invece non l'ho ancora letto.
E ho recuperato tutte le Grandi Ristampe uscite fin'ora, avendo venduto la mia collezione. Storie che ho già letto ma che fa sempre piacere rileggere, specialmente le prime.
Consiglio la Color Fest (tutta a colori), esce una volta all'anno, quattro storie qualitativamente più alte rispetto alla serie regolare. In edicola è uscita già da un po' e non so se sia ancora disponibile, ma non dovreste avere problemi a trovarla il fumetteria. Wink Smile
lunetta106
«Larva»
Messaggi: 18
Località: Bergamo
MessaggioInviato: Mer, 17 Ott 2007 23:21    Oggetto:   

Mia sorella vanta una vastissima raccolta di Dylan Dog, ovviamente lei li comprava, io li leggevo a sbafo..heeheheh Ogni tanto leggo i numeri piuttosto recenti, però mi spiace dirlo ma i primi rimangono davvero i migliori..
Mi commuovo tutte le volte che rileggo Jhonny Freak, il lungo addio e memorie dall'invisibile... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Ven, 19 Ott 2007 18:33    Oggetto:   

Io non l'ho mai letto. Cioè ho letto alcuni numeri ma non mi è piaciuto.
s.p.morrissey
«Ghoul»
Messaggi: 25
MessaggioInviato: Mar, 22 Gen 2008 17:58    Oggetto:   

Citazione:
Dylan Dog: c'è ancora qualcuno che lo legge?


Tiziano Sclavi, credo.

Ma si compra solo i numeri speciali e se qualcuno gli fa domande dirette lui cambia subito argomento con una scusa fittizia.
Why pamper life's complexities when the leather runs smooth on the passenger seat?
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 22 Gen 2008 18:51    Oggetto:   

Ho alcuni dei numeri nuovi, che generalmente non mi piacciono, e tutti quelli della "Grande ristampa" ormai giunta all'ottavo numero Smile
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Mar, 22 Gen 2008 18:58    Oggetto:   

Io ho votato la B,non li compro spesso e di solito lo leggo solo se me lo passa qualcuno...
s.p.morrissey
«Ghoul»
Messaggi: 25
MessaggioInviato: Mar, 22 Gen 2008 21:25    Oggetto:   

Dadonomicron ha scritto:
comunque io sono un fan di Martin Mister Cool


Che poi non si direbbe a giudicare da come l'hai scritto.
Why pamper life's complexities when the leather runs smooth on the passenger seat?
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 26 Gen 2008 19:02    Oggetto:   

Ho smesso di leggerlo dal n°113 prima serie, vuoi perchè ormai le storie erano logore e molto simili, vuoi perchè il fumetto in generale iniziava a non piacermi più come da ragazzo. Ho fatto delle scelte nella vita e ho deciso di sacrificare i fumetti, anche se ogni tanto non disdegno aquistare qualche raccolta.
JenaPlissken
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Dom, 25 Mag 2008 20:01    Oggetto:   

Leggo dylan dog oramai da dieci anni (il primo numero acquistato è stato durante una vacanza all'isola d'elba a 11 anni...era una ristampa cartonata) e lo seguo tuttora.Nel tempo ho recuperato tutti i numeri tranne due e buona parte degli speciali...
Indubbiamente ultimamente nella serie c'è stato un calo VERTICALE,se escludiamo le poche storie sceneggiate da Sclavi (bellissima Ucronia),che apprezzo molto anche come romanziere:consiglio a tutti di cercare "Dellamorte Dellamore","Tre","Nero" e "Non è successo niente",tutti irrimediabilmente fuori stampa da anni..nonostante l'alta qualità.Sono comunque fiducioso sul futuro di Dylan grazie a autori nuovi come Roberto Recchioni,già sceneggiatore di John Doe e Detective Dante dell'Eura e di una storia breve sul Dylan Dog color fest,che spero sappiamo dare una ventata di novità alla serie.
Saluti.
"Il Presidente è stato rapito!"
"Presidente di che?"
"Non c'è da scherzare Plissken! "
"Chiamami Jena..."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti, Manga e Cartoni (horror) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum