1. Ratti, necrofilia e casalinghe perseguitate


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 26 Mag 2005 23:14    Oggetto: 1. Ratti, necrofilia e casalinghe perseguitate   

1. Ratti, necrofilia e casalinghe perseguitate

Leggi l'articolo.
Palin
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 107
MessaggioInviato: Gio, 26 Mag 2005 23:14    Oggetto: Appena visto The Entity   

Appena visto The Entity.

Decisamente piaciuto come film. Non è uno di quelli che fa sobbalzare sulla poltrona ma mette addosso una di quelle angosce... Neutral
Palin
---
"Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto." [Howard Phillips Lovecraft]
dragula
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 151
Località: Palermo
MessaggioInviato: Mer, 13 Lug 2005 18:08    Oggetto: Re: Appena visto The Entity   

palin ha scritto:
Appena visto The Entity.

Decisamente piaciuto come film. Non è uno di quelli che fa sobbalzare sulla poltrona ma mette addosso una di quelle angosce... Neutral


l'ho visto anch'io. Sensazioni positive! Confused
B CULT
International B-Movies Archive and Retro-Cinema Reviews
ratto
«Larva»
Messaggi: 19
Località: sottosuolo
MessaggioInviato: Mer, 13 Lug 2005 21:08    Oggetto:   

Sono rimasto a Willard e i topi, a Fiori per Algernon, a Brown Jenkin e tutti gli altri, ma Memorie di un ratto di Zaniewski ancora non lo conoscevo!
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Dom, 04 Set 2005 13:25    Oggetto:   

Purtroppo ho un sacro terrore di questi animali, mi sa che lo leggerò in pieno giorno e lontano dai pasti

(marta di girolami)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 25 Dic 2008 03:20    Oggetto: Re: 1. Ratti, necrofilia e casalinghe perseguitate   

ho letto memorie di un ratto l'ho trovato per caso in un negozio che aveva vecchi libri..l'ho letto..il libro è una metafora della vita umana ma è consigliato leggerlo lontano dai pasti!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum