Nightmare Cafe


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Ivymetal
«Larva»
Messaggi: 1
Località: Venezia
MessaggioInviato: Mer, 19 Gen 2011 15:05    Oggetto: Nightmare café   

E io che credevo di essere una delle poche persone ad averlo visto!!! Io me lo ricordo ancora bene e vi posso dire che andò in onda su italia uno prima di Zio Tibia... cmq passo il link della serie

http://iaith.tapetrade.net/nightmarecafe/ntmrcafe.html

ci sono anche dei siti in cui trovi in streming

p.s. Freddy c'era in tutte le puntate ma compariva solo alla fine in penombra per lasciare il suo sarcastico commento finale alla puntata, mentre Robert Englund era proprio uno dei 3 protagonisti nella veste di cuoco del café. Laughing
rosamaranto
«Larva»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Ven, 28 Gen 2011 00:51    Oggetto:   

Credo che sia stata fatta una grande confusione tra Nightmare Cafe e Freddy's Nightmare, il primo e il secondo non hanno assolutamente nulla a che fare l'uno con l'altro. In Nightmare Cafe Freddy Krueger non esiste come personaggio, è una storia completamente diversa, e direi che è stato veramente un peccato che la serie sia stata chiusa alla fine della prima serie.
Da piccola guardavo queste cose con mia madre, all'epoca grande appassionata di horror e fantasy e oggi una grandissima mollacciona (Razz) e questa serie me la ricordo benissimo.
Di recente mi è venuta nostalgia e l'ho cercata su youtube, dove l'ho rivista integralmente in lingua originale (purtroppo senza sottotitoli, ma si capisce abbastanza ^^).
Ecco la prima puntata:
http://www.youtube.com/watch?v=tVvx0FVcnp8
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum