Nightmare Cafe


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Ven, 20 Mag 2005 13:39    Oggetto: Nightmare Cafe   

Oltre a Freddy's Nightmare, Robert Englund fu impegnato anche in questa altra serie di telefilm passata di sfuggita oltre 10 anni fa su Italia 1. Io sinceramente non mi ricordo praticamente nulla, qualcuno ne ha mai sentito parlare?
...
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Ven, 20 Mag 2005 14:37    Oggetto:   

A dir la verità Englund e' presente nei panni di freddy nel pilot ed in un paio di altri episodi. Nei rimanenti, krueger e' impersonato da qualcun'altro.

Confesso di non averne mai visto neanche uno.
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Ven, 20 Mag 2005 20:42    Oggetto:   

dhs ha scritto:
A dir la verità Englund e' presente nei panni di freddy nel pilot ed in un paio di altri episodi. Nei rimanenti, krueger e' impersonato da qualcun'altro.

Confesso di non averne mai visto neanche uno.


Veramente in Nightmare Cafè, Englund non interpreta affatto il ruolo di Freddy.. Shocked
...
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Sab, 21 Mag 2005 02:56    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Veramente in Nightmare Cafè, Englund non interpreta affatto il ruolo di Freddy.. Shocked

Vero. non interpretava Freddy...
Era uan serie dei primi anni '90 (1991 o 1992) creata con la collaborazione di Wes Craven. Vidi solo il primo episodio... ma non ricordo quasi nulla... Rolling Eyes
Your Apocalypse.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 21 Mag 2005 09:15    Oggetto:   

Non escluderei che da noi abbiano fatto vedere solo l'episodio pilota..
...
borghese87
«Larva»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Ven, 06 Gen 2006 23:33    Oggetto:   

Io di questo Nightmare Cafe non avevo mai sentito parlare, ho dato un'occhiata al sito ma di Freddy nemmeno l'ombra!
E a proposito di Freddy's Nightmares avrei un'appello da fare: e da tempo che cerco le vhs di quella serie ma sembrano proprio introvabili, sareste in grado di darmi una mano?
stefano s.
«Hastur»
Messaggi: 1554
MessaggioInviato: Sab, 07 Gen 2006 00:07    Oggetto:   

borghese87 ha scritto:
E a proposito di Freddy's Nightmares avrei un'appello da fare: e da tempo che cerco le vhs di quella serie ma sembrano proprio introvabili, sareste in grado di darmi una mano?


Ragazzi, in pubblico diamo consigli strettamente legali, ok? L'altro modo lo conosciamo tutti, ma non citiamolo apertamente, please


Wink
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 07 Gen 2006 00:09    Oggetto:   

L'unica cosa che ho trovato su questo telefilm è su imdb. Da notare che gli episodi furono appena 6.

nightmare cafè
...
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Mer, 29 Mar 2006 12:02    Oggetto: nightmare cafè   

ciao..
pensavo di ricordarmelo solo io!!!sono una fan di freddy e li ho visti gli episodi..anche se non me li ricordo molto bene...mi dispiace che li abbiano fatti vedere così tanto per fare e che non li facciano più!!!
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 30 Mar 2006 14:26    Oggetto:   

Li sto cercando anch'io gli episodi di Freddy's Nightmare.

In modo assolutamente legale,s'intende.. Wink Se qualcuno li trovasse,su qualsiasi supporto e qualsiasi lingua mi faccia sapere per favore!
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Gio, 30 Mar 2006 14:49    Oggetto:   

Scusa, ma su PLAY.COM che tu stesso mi hai segnalato, li dovresti trovare senza problemi..... Rolling Eyes
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 09 Giu 2007 20:00    Oggetto:   

se non ricordo male ho visto 2-3 giorni fà la pubblicità della serie(Con Freddy) sul canale privato "7 gold"....lo trasmettono a tarda sera, non ricordo in quale giorno....però mi sa che è "Freddy's nightmare"
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 09 Giu 2007 20:56    Oggetto:   

In questo topic si è fatta una gran confusione. Freddy's Nightmare è una cosa, Nightmare Cafè un'altra.
...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 09 Giu 2007 21:04    Oggetto:   

vero Embarassed
merlinolillo
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Ven, 24 Ago 2007 21:39    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Li sto cercando anch'io gli episodi di Freddy's Nightmare.

In modo assolutamente legale,s'intende.. Wink Se qualcuno li trovasse,su qualsiasi supporto e qualsiasi lingua mi faccia sapere per favore!



Non ti affaticare più di tanto perchè gli episodi non sono mai usciti nè in vhs ne in dvd a meno che non trovi qualcuno che li abbia registrati dalla tv. Io qualcosa ho trovato, ma qui non se ne può parlare Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum