La Maschera del Demonio


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Charlie80
«Ghoul»
Messaggi: 27
Località: Land of the Dead
MessaggioInviato: Mer, 18 Feb 2009 21:59    Oggetto:   

davvero un gran bel film..poi c'è Barbara Steele che è una Scream queen coi fiocchi.
I have bad dreams. Hell, yes. Just look at me, you can tell I have terrible dreams.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 03 Nov 2010 16:59    Oggetto:   

Eccellente gotico italiano, diretto con maestria da Mario Bava. Barbara Steele mattatrice assoluta dallo sguardo ipnotico, locations suggestive e lugubri, trucchi davvero avanti coi tempi (si parla di un film di 50 anni fa), storia intrigante. Forse il capolavoro di Bava senior, nonchè un cult. Voto 8,5
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Sab, 27 Lug 2013 10:11    Oggetto:   

ho visto recentemente il suo remake ad opera del figlio Lamberto (l'originale mi manca)... Mio Dio che boiatona assurda! Trama inesistente che fa fare le solite due cose hai protagonisti di turno, si amano, si odiano, lei è un mostro, lui la vuole uccidere, si riamano, ecc... Fino a fine visione! Gli altri attori fanno solo da contorno (meno male visto i soggetti) e l'ambientazione risulta povera e scialba allo stesso tempo. L'unica cosa positiva sono i sempre buoni effetti speciali ad opera di Stivaletti (pochi comunque), quindi lasciate assolutamente perdere questa pellicola. Peccato perchè come quasi tutti i film di Lamberto (tranne i 2 Demoni che adoro) partono bene, con una premessa quantomeno buona per poi svaccare nel nonsense più becero... Bocciato!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Italiano Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum