Old Boy


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Ven, 07 Nov 2008 15:23    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Spielberg e Will Smith pensano al remake


http://www.cineblog.it/post/13511/steven-spielberg-e-will-smith-pensano-al-remake-di-old-boy


Non si può fare il remake di Old Boy. Assolutamente no! Che si diano una calmata con sti cazzo di remake.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 07 Nov 2008 15:42    Oggetto:   

Facciano quel cazzo che gli pare, si stanno sputtanando da soli.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 07 Nov 2008 15:49    Oggetto:   

Spielberg che dirige e Smith che interpreta "quel" ruolo? Non ci vedo nessuno dei 2.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 07 Nov 2008 20:14    Oggetto:   

Non so se arrabbiarmi come un muflone o dire "chisse ne frega, non lo guarderò mai"...

mmmh. Mi arrabbio come un muflone. Mentirei a me stesso se non lo facessi. Rolling Eyes Ho sempre difeso spielberg, SEMPRE, lo adoro, snocciolo lati positivi anche nei suoi film meno riusciti. Se facesse un film di m**da totale (che IMHO non ha mai fatto, non m**da pura), troverei comunque qualcosa per cui difenderlo a spada tratta.
Spielberg caro, sei avanti con gli anni, le idee sono meno che nei seventies e nel periodo d'oro da botteghino infiammato, lo so...
Ma se fai il remake di old boy ti ripudio sul serio. Tutti i film che farai dopo, compreso quel (forse) interstellar che mi ispira tanto, li vedrò pensando "quest'uomo ha fatto il remake di Old Boy".
Ergo, ti odierò.
Winter is coming...
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Ven, 07 Nov 2008 20:29    Oggetto:   

Sono terribilmente incazzato. Questa notizia ha turbato profondamente la mia quiete. Odio odio odio! A morte a morte!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 08 Nov 2008 02:11    Oggetto:   

Secondo me questa notizia non avrà seguito, almeno non nei termini stabiliti Spielberg/regia-Smith/protagonista.
Old Boy è troppo, troppo lontano dal modo di fare cinema di Spielberg, anzi non c'entra proprio una mazza! Spielberg è il regista della "famiglia" per eccellenza, sempre vista sotto un aspetto positivo, in Old Boy abbiamo una situazione d'incesto. C'è qualche cosa che non quadra, dunque. Confused
Anche Smith mi sembra un attore un pò troppo quotato per prestarsi a questo genere di film, anche se già lui lo vedrei più probabile.
Comunque il remake prima o poi arriverà (una volta si parlava di Cage in cast), ma sono abbastanza convinto che Spielberg e Smith non ne faranno parte. E spero che il mio senso di ragno non faccia cilecca. Rolling Eyes
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Sab, 08 Nov 2008 02:18    Oggetto:   

Mah fondamentalmente gli ultimi remake di questi anni sono state pure manovre commerciali. Dubito che un film come oldboy avrebbe troppi consensi con il grosso del pubblico, diciamo che non è un film commerciale a monte, quindi sarebbe assai rischioso buttarsi in un lavoro del genere... anche se c'è da dire che se gente come Spielberg e Smith facessero tipo una storia sulla vita di mia nonna riuscirebbero comunque ad attirare pubblico (più che altro per i nomi!)....
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 08 Nov 2008 13:27    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Spielberg, anzi non c'entra proprio una mazza! Spielberg è il regista della "famiglia" per eccellenza, Rolling Eyes


Krug Shocked ...incredibile luogo comune che non si placherà mai(devo farmene una ragione, bastano pochi film per essere "bollati")....bisogna scorrere la filmografia del regista per vedere che non é cosi. Per non parlare degli esordi horror......
Comunque notizia tremenda. Io adoro alla follia Spielberg ma in questo caso é da condannare senza troppi complimenti.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 08 Nov 2008 20:05    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
Spielberg, anzi non c'entra proprio una mazza! Spielberg è il regista della "famiglia" per eccellenza, Rolling Eyes


Krug Shocked ...incredibile luogo comune che non si placherà mai(devo farmene una ragione, bastano pochi film per essere "bollati")....bisogna scorrere la filmografia del regista per vedere che non é cosi. Per non parlare degli esordi horror......
Comunque notizia tremenda. Io adoro alla follia Spielberg ma in questo caso é da condannare senza troppi complimenti.


Quoto sciamano al 200%, Spielberg ha diretto film per famiglie, ma non solo: Lo Squalo, Duel, Ryan e Munich tanto per citarne alcuni, non mi sembrano film per famiglie.

In ogni caso fa una pazzia se gira il remake di Old boy Shocked

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 08 Nov 2008 21:31    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Sciamano ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
Spielberg, anzi non c'entra proprio una mazza! Spielberg è il regista della "famiglia" per eccellenza, Rolling Eyes


Krug Shocked ...incredibile luogo comune che non si placherà mai(devo farmene una ragione, bastano pochi film per essere "bollati")....bisogna scorrere la filmografia del regista per vedere che non é cosi. Per non parlare degli esordi horror......
Comunque notizia tremenda. Io adoro alla follia Spielberg ma in questo caso é da condannare senza troppi complimenti.


Quoto sciamano al 200%, Spielberg ha diretto film per famiglie, ma non solo: Lo Squalo, Duel, Ryan e Munich tanto per citarne alcuni, non mi sembrano film per famiglie.


No, no, fermi tutti! Non ho detto regista PER famiglie ma regista DELLA famiglia...e c'è differenza tra le 2 cose.
Spielberg in quasi tutti i suoi film inserisce un nucleo familiare che viene fatto portatore di coesione e buoni principi, diciamo che per Spielberg se il sogno americano si è realizzato lo ha fatto esclusivamente attraverso l'istituzione familiare.
Spero di essermi spiegato ora, no perchè io sono il primo a dire che Spielberg non può essere bollato come regista per famiglie, il suo magnifico cinema è molto più complesso di come viene spesso fatto apparire. Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 09 Nov 2008 12:38    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
[Spero di essermi spiegato ora, no perchè io sono il primo a dire che Spielberg non può essere bollato come regista per famiglie, il suo magnifico cinema è molto più complesso di come viene spesso fatto apparire. Wink


in effetti avevo capito male....i'm sorry Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 09 Nov 2008 13:33    Oggetto:   

idem, sorry Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Dom, 09 Nov 2008 19:39    Oggetto:   

Ok, perdonati...soprattutto perchè avete degli avatar minacciosi! Smile
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Lun, 10 Nov 2008 09:33    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
S
Old Boy è troppo, troppo lontano dal modo di fare cinema di Spielberg, anzi non c'entra proprio una mazza!


Su quanto ho citato possiamo essere tutti d'accordo, credo. Ecco perché in questo caso, forse, sarebbe perfino interessante (non dico che approvo senza riserve) stare a vedere cosa potrebbe uscirne alla fine.
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 10 Nov 2008 14:44    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Ok, perdonati...soprattutto perchè avete degli avatar minacciosi! Smile


Twisted Evil Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum