L'insaziabile


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
mothra
«Dagon»
Messaggi: 1006
Località: macerata
MessaggioInviato: Lun, 16 Mag 2005 18:44    Oggetto:   

C'e' un titolo diretto da Alex Turner che si intitola La casa maledetta(titolo originale Dead Birds) ed e' distribuito in Italia dalla Columbia Tristar.E' ambientato durante la guerra civile americana e su www.imdb.com puoi trovare anche il trailer.
Non l'ho ancora visto ma l'ho ordinato ti faro' sapere appena lo avro' visionato. Wink
Adam: what are you reading?
May: a book about amputation
Adam:for work?
May: No,,for fun.

http://cinemaworld-mothra.blogspot.com
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 16 Mag 2005 20:07    Oggetto:   

mothra ha scritto:
C'e' un titolo diretto da Alex Turner che si intitola La casa maledetta(titolo originale Dead Birds) ed e' distribuito in Italia dalla Columbia Tristar.E' ambientato durante la guerra civile americana e su www.imdb.com puoi trovare anche il trailer.
Non l'ho ancora visto ma l'ho ordinato ti faro' sapere appena lo avro' visionato. Wink


Vero "dead birds"!....aspetto il tuo giudizio Wink

Norman Bates ha scritto:
Solo nei primi 4 libri. I successivi 3 direi per niente

7 libri x il ciclo della Torre nera?.. Shocked Shocked ..7 cosi tanti...
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mar, 17 Mag 2005 08:08    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:

[7 libri x il ciclo della Torre nera?.. Shocked Shocked ..7 cosi tanti...


Sì, tra l'altro essendo stati scritti nel corso di taaanti anni sono pieni di incongruenze.
...
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 26 Ago 2005 18:38    Oggetto:   

Gran film,la colonna sonora di Albarn & Michael Nyman vale da sola tutto il film.

Sapete se esiste in dvd?
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Mer, 05 Ott 2005 22:38    Oggetto:   

Grande film,locations notevoli forse uno dei migliori del genere(che purtroppo non vanta troppi titoli).Peccato che sia la versione vhs che dvd(di questa ne esitono due diverse) siano state mutilate ingiustamente di tutte le parti più sanguinarie.dello stesso genere molto curioso è la citta maledetta(bel soggetto discreta realizzazione;diversi momenti interessanti alcuni anche comici)
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Mar, 18 Ott 2005 23:07    Oggetto:   

a me non è dispiaciuto e ho trovato interessante la fusione tra western e horror, le ambientazione erano carine, la trama pure gli attori bravi a interpretare il loro personaggio, nel complesso gradevole! Smile
Mr Magoo
«Shoggoth»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Gio, 27 Ott 2005 22:40    Oggetto:   

the missing, di ron howard, con tommy lee jones e cathe blanchett, un western del 2003 con vaghi accenti horror, nel quale un 'indiano' bianco insegue la banda di indiani capiatanta da un brujo apache che ha rapito sua nipote...lo sto guardando adesso su sky3 Embarassed

Mi prostro al culto dell'Alga Pippuzza. Ftang Gnà Gnà!
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Gio, 27 Ott 2005 23:12    Oggetto:   

Asterione ha scritto:
Altro grande film passato inosservato! La Bird aveva dato scandalo qualche tempo fa con il film Il Prete o qualcosa del genere. L'insaziabile è un gran film ,pieno di ottimi attori di genere e ben girato.

Si ispira ad una leggenda indiana, quella del Windigo... Per chi non lo conosce, Magico Vento (di cui sono uno strenuo appassionato), tocca spesso tematiche horror di ambientazione western...molto interessante e ben fatto.


Mi stra-trovo con quello che dici, film validissimo, crudo, secco, violento e semplice come scene e ambientazione. Realistico devo ammettere, e questa è una miscela vincente inoltre gli attori sono azzeccati, anche Pierce m'è piaciuto per non parlare di Carlyle. Ambietazione simile a quella usata per "Ginger Snaps-The Beginning", Fortino, wendigo..(il mito del wendigo anche a me ha sempre interessato), a proposito della leggenda del wendigo ecco un link. Gran film.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 28 Ott 2005 01:04    Oggetto:   

La colonna sonora è qualcosa di mostruoso,mi è arrivato il dvd qualche settimana fa e il film me lo sto riguardando a ciclo continuo anche sono per sentirne la musica
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 23 Ago 2008 18:31    Oggetto:   

Bellissimo, da vedere assolutamente! A tratti grottesco, non manca di disgustare in più di una scena (anche le bistecche che si vedono a inizio film fanno una certa impressione, alla faccia della carne al sangue Surprised Laughing ). Un villain reso memorabile da un Carlyle in gran forma, ottimo Pierce... e bravo il resto del cast.
Altra nota di merito va alle musiche, particolari e ossessive, che impreziosiscono ancora di più il film... e lode alla regista che con un budget ridotto ha saputo fare tanto (sta per sfornare un thriller horror: The Meat Trade... con Robert Carlyle! Al momento è in pre-produzione, dovrebbe uscire nel 2009).
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 24 Ago 2008 10:28    Oggetto:   

cacchio, avevo cercato il Topic ma non l'avevo trovato... Sorry... Comunque film davvero bello che consiglio di visionare, crudo e cattivello e poi il cannibalismo è un argomento davvero "gustoso". Quoto per le musiche, davvero d'impatto.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Gio, 03 Feb 2011 08:27, modificato 1 volta in totale
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 30 Ago 2008 20:17    Oggetto:   

Storia particolare ambientata durante l'epica epopea del west. Cannibalismo e pistole: uno strano connubio che, tuttavia, non lascia indifferenti. Pur soffrendo di qualche rallentamento di troppo, non delude e regala momenti molto interessanti.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 02 Set 2008 15:34    Oggetto:   

Ecco, l'Insaziabile è un film che mi è sempre piaciuto molto. Ricordo che quando uscì fu stroncato un pò da tutti, io mi trovavo in gran minoranza, poi con il passare degli anni ho letto sempre più pareri positivi.
Gli attori sono in grande forma, alcune scene sono davvero molto "forti" e l'ossessiva colonna sonora è indimenticabile.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 17 Apr 2009 07:43    Oggetto:   

UP!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 02 Feb 2011 15:30    Oggetto:   

Film ingiustamente sottovalutato. Ambientazione spettacolare, protagonisti convincenti (Carlyle folle e ottimo nella parte, Pearce, Jones, Davis e Arquette non sono da meno). Interessante commistione horror-western con le già citate musiche di Nyman-Albarn (evocative e davvero notevoli), una discreta dose di sangue, alcuni momenti ironici e un'atmosfera davvero unica. Da recuperare, piccolo gioiello diretto da Antonia Bird.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum