Cosa gira nel vostro stereo?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 204, 205, 206, 207  Successivo
Autore Messaggio
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mar, 08 Mar 2011 11:39    Oggetto:   

questa più che altro è musica ascoltata da mio padre ma capita,come in questo caso,che piaccia anche a me Wink
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 08 Mar 2011 14:20    Oggetto:   

ARAYA ha scritto:
questa più che altro è musica ascoltata da mio padre ma capita,come in questo caso,che piaccia anche a me Wink


E fai bene.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 11 Mar 2011 21:23    Oggetto:   



A PALLA Twisted Evil

un album davvero MAGNIFICO che combina momenti di vero godimento sonoro (FOREVER e Wings of Despair) ad altri più ricercati(la title-track e la Suite elizabeth divisa in 3 parti)

un album spettacolare,visionario,emozionante ed evocativo,in una sola parola MAGICO

per quanto riguarda la loro discografia dietro solo all'inarrivabile Ghost Opera Wink
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 11 Mar 2011 23:02    Oggetto:   



Love - Love

Sempre un piacere riascoltare questo capolavoro del pop psichedelico. "My Little Red Book", "Sotfly To Me" e "Hey Joe" sono quelle che preferisco.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 12 Mar 2011 14:12    Oggetto:   



Nuovo deludente album del trio teutonico, purtroppo sta band non riesce più ad azzecare un colpo da tempo, dopo la loro reunion avvenuta nel 2000 son stati capaci di tirare fuori due capolavori come All Hell breaks loose e Antichrist, ma dopo l'oblio, Metal Discharge, e Devolution son tristissimi, c'è stata la parentesi buona, ma cmq non esaltante di Inventor of evil, ma ora con questo Day of reckoning sono riscaduti di nuovo, non è che sian album schifosi, ma sono vuoti, noiosi, song tutte uguali e che non lascian assolutamente il segno.

Forse è meglio che smettano di fare studio albums e faccian solo i live, possibilmente più live in italia dato che non li ho mai visti live e ogni volta che vengon da noi suonan in posti lontanissimi e improponibili

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 13 Mar 2011 19:22    Oggetto:   

Mormegil Darkblade ha scritto:
Coi Dream non riesco a essere tanto buono. Per me sono poco più che turnisti: tecnicamente eccelsi, ma freddi come la morte, sia su cd che dal vivo. Sorry, non riesco proprio ad apprezzarli. Smile


Non mi riferivo a te col mio intervento precedente. Smile Ti consiglio però di mettere da parte certi facili pregiudizi, i DT ultimamente (soprattutto live) non sono mai freddi, anzi.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 20 Mar 2011 14:12    Oggetto:   

Rush 'Cut to the chase'
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 26 Mar 2011 13:43    Oggetto:   



Nuova fatica degli inossidabili Amon Amarth, davvero un album cazzuto, song pesanti come macigni, riff violenti e diretti, ovvio nulla di nuovo sotto il sole, il classico album alla Amon Smile , ma un ascolto lo mertia sicuro

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 26 Mar 2011 16:29    Oggetto:   

giusto uno Rolling Eyes

ovvio sentirlo su youtube non è l'ideale,ma non mi ha detto molto,mi sembra un lavoro di mestiere,lo dovrò risentire.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 26 Mar 2011 20:15    Oggetto:   

Non è un capolavoro del death metal, ma cmq è un buon album Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Filthgrinder82
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 212
Località: Pesaro
MessaggioInviato: Dom, 27 Mar 2011 12:17    Oggetto:   



V:28 - Violution

Gruppone scoperto di recente: cazzutissimo death/industrial from Norway (fucina di gruppi sempre più sperimentali).
Peccato che si sian sciolti qualche anno fa.. :/


"facciamo fuori quella fottuta banda del cazzo!"
"gliele suono io"
"fanculo, buona notte coglione!!"
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 27 Mar 2011 15:22    Oggetto:   



Ulver - War Of The Roses

Ultimo album di quella che probabilmente è la mia band preferita. Amara delusione, un disco quasi totalmente privo di idee: si sente il bisogno di abbandonare le lande dell'elettronica per abbracciare sonorità più puramente rock, ma quasi tutti i brani sembrano noiosi surrogati di capolavori quali "Shadow Of The Sun" e "Blood Inside". Orrenda la prima traccia, ascoltabile la seconda (la parte centrale è ottima, ma la voce femminile rovina tutto), noioso il resto. Sabato li vedrò live, spero si dedichino principalmente ai loro vecchi, favolosi lavori.
Filthgrinder82
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 212
Località: Pesaro
MessaggioInviato: Mar, 29 Mar 2011 07:55    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:


Ulver - War Of The Roses

Ultimo album di quella che probabilmente è la mia band preferita. Amara delusione, un disco quasi totalmente privo di idee: si sente il bisogno di abbandonare le lande dell'elettronica per abbracciare sonorità più puramente rock, ma quasi tutti i brani sembrano noiosi surrogati di capolavori quali "Shadow Of The Sun" e "Blood Inside". Orrenda la prima traccia, ascoltabile la seconda (la parte centrale è ottima, ma la voce femminile rovina tutto), noioso il resto. Sabato li vedrò live, spero si dedichino principalmente ai loro vecchi, favolosi lavori.



a me è piaciuto Smile
Probabilmente inferiore a "Shadows of the sun", ma lo considero un buon album.
Purtroppo Sabato non potrò andarli a vedere: devo risparmiare per un altro concerto.
Li vidi l'anno scorso, sempre a Ravenna (al teatro Rasi): S P E T T A C O L A R I.


"facciamo fuori quella fottuta banda del cazzo!"
"gliele suono io"
"fanculo, buona notte coglione!!"
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 29 Mar 2011 13:10    Oggetto:   

Filthgrinder82 ha scritto:
Probabilmente inferiore a "Shadows of the sun" [...]


Ritenendo "Shadows Of The Sun" uno dei due migliori lavori degli Ulver e un capolavoro cosmico... ci mancherebbe altro.

Filthgrinder82 ha scritto:
Li vidi l'anno scorso, sempre a Ravenna (al teatro Rasi): S P E T T A C O L A R I.


C'ero anch'io! Terza o quarta fila di galleria.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 03 Apr 2011 12:28    Oggetto:   



ottimo album per i death metaller tedeschi Obscura,un gradino sotto il precedente Cosmogenis che stra-consiglio,un riconosciuto capolavoro del death moderno Wink

Questo Omnivium comunque riconferma gli Obscura agli apici del metal estremo post-2000 Twisted Evil
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 204, 205, 206, 207  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum