Cosa gira nel vostro stereo?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 172, 173, 174 ... 205, 206, 207  Successivo
Autore Messaggio
Adres_DC
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 187
Località: Rimini
MessaggioInviato: Ven, 03 Lug 2009 18:35    Oggetto:   

ARAYA93 ha scritto:
quanto costa il nuovo album dei samael?


Above dei Samael l'ho comprato il mese scorso a 12.90€

Te lo consiglio ottimo album, se ti interessa sempre dei Samael ti consiglio Ceremony of Opposit, lo puoi trovare in versione deluxe con molte tracce bonus, l'ho pagato 10€ in un negozio a Bassano del Grappa poco tempo fa, ma si trova un po ovunque.
"Mira la terra e il suo tempo sotto di te, la danza del mondo attorno ad un re, e l'eterno silenzio di chi è qui con me, ne vivo ne morto ma fermo nel sè."
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 04 Lug 2009 15:35    Oggetto:   

markofhate ha scritto:
io nell attesa del nuovo slayer ho rispolverato l'immenso schizophrenia dei sepultura,extreme violence!!!,)


che tra l'altro non uscirà martedì, ma a fine estate Crying or Very sad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab, 04 Lug 2009 15:57    Oggetto:   



Killing Joke - Killing Joke

Fantastico. Sì sì.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 04 Lug 2009 16:23    Oggetto:   

gia infatti appena lo saputo ho tolto il countdown
Adres_DC
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 187
Località: Rimini
MessaggioInviato: Sab, 04 Lug 2009 17:18    Oggetto:   

Ora mi sto ascoltando:

Mortiis - Crypt of the Wizard



Ottimo disco amnient datato 1996, uno di quelli che ascolto più volentieri.


ps: ho sentito dire che il nuovo album degli Slayer sarà l'ultimo, è una voce confermata o solo una diceria?
"Mira la terra e il suo tempo sotto di te, la danza del mondo attorno ad un re, e l'eterno silenzio di chi è qui con me, ne vivo ne morto ma fermo nel sè."
markofhate
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 224
Località: inferno
MessaggioInviato: Sab, 04 Lug 2009 19:14    Oggetto:   

ma guarda non credo proprio che sarà l'ultimo,album dopo album si dice sempre la stessa cosa,ma guardando in faccia la realtà dei fatti ci si rende conto che ormai son anni che macinano musica e non potrebbero fare altro,tra virgolette sono degli ottimi mestieranti con la differenza che sono coerenti a differenza di tante altre band che si son vendute il sederino
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab, 04 Lug 2009 19:18    Oggetto:   

markofhate ha scritto:
ma guarda non credo proprio che sarà l'ultimo,album dopo album si dice sempre la stessa cosa,ma guardando in faccia la realtà dei fatti ci si rende conto che ormai son anni che macinano musica e non potrebbero fare altro,tra virgolette sono degli ottimi mestieranti con la differenza che sono coerenti a differenza di tante altre band che si son vendute il sederino


E qui entra in gioco il labile confine tra coerenti e ripetitivi.
markofhate
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 224
Località: inferno
MessaggioInviato: Sab, 04 Lug 2009 20:14    Oggetto:   

guarda a mio avviso,chiamali anche ripetitivi ma meglio una band ripetitiva che una band che tenta atutti i costi di non ripetersi per creare cose assurde,un classico esempio e sy anger dei metallica,e non solo quell'album per quello che riguarda questa band.ad ogni modo son discorsi vechi quanto il mondo,qui entra in gioco la soggettività,)
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 05 Lug 2009 00:30    Oggetto:   

markofhate ha scritto:
guarda a mio avviso,chiamali anche ripetitivi ma meglio una band ripetitiva che una band che tenta atutti i costi di non ripetersi per creare cose assurde,un classico esempio e sy anger dei metallica,e non solo quell'album per quello che riguarda questa band.ad ogni modo son discorsi vechi quanto il mondo,qui entra in gioco la soggettività,)


E cosa c'è di bello a sentire sempre lo stesso album solo con la copertina diversa? Mah...
markofhate
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 224
Località: inferno
MessaggioInviato: Dom, 05 Lug 2009 15:54    Oggetto:   

beh mi sembra un pò esagerato dire che si ascolta sempre lo stesso album con la copertina diversa,per lo meno a me non è mai capitato.
di sicuro non so cosa ci sia di bello nell'acquistare un album di una band che ha fatto la storia del thrash,black o altro e trovarsi di fronte ad un album di musica elettronica o insomma tutt'altro genere rispetto a quello che ci si aspettava.sarò troppo inquadrato?probabile...
io credo che invece molte band vadano dove le porta il dio denaro e seguano le mode..
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 05 Lug 2009 15:58    Oggetto:   

e cosa ce di bello nel comprare un determinao disco che sai fa determinate cose e che ti piace,per poi vedere che è paragonabile ad una prostituta da porto

io per questo preferisco gruppi come maiden e slayer rispetto a vendi-mutande come metallica,bon jovi,dream theater ecc.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 05 Lug 2009 16:16    Oggetto:   

ARAYA93 ha scritto:
e cosa ce di bello nel comprare un determinao disco che sai fa determinate cose e che ti piace,per poi vedere che è paragonabile ad una prostituta da porto

io per questo preferisco gruppi come maiden e slayer rispetto a vendi-mutande come metallica,bon jovi,dream theater ecc.


E i Dream Theater quando si sarebbero venduti, scusami? Nell'arco della loro storia hanno spesso cambiato sound, ma mai si sono venduti. Non parliamo a vanvera o per sentito dire.
Francamente preferisco di molto che un gruppo cerchi di variare il repertorio con qualcosa di nuovo, invece di far sempre la stessa crostatina che tanto piace agli appassionati. Gente come Frank Zappa che fine ha fatto?
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 05 Lug 2009 16:17    Oggetto:   

ieri come ogni sabato notte sono stati insieme al mio gruppo di amici in giro per la città
verso le due siao andati a casa di un mio amico,curiosando per la camera vedo un disco ancora incelofanto,chiedo e mi viene detto "ha è di mio fratello,ma non gli piace"il fratello del mio amico mi regala ancora incelofanato il disco in questione per per tutta la mattinata sono stato eccitato come un bimbo,perchè quello era l'unico cd che mi mancava del gruppo in questione,da me amato alla follia Twisted Evil ,arrivo a casa e metto subito il cd nello sterio al massimo del volume -nturalmente-



madonna che album spettacoloso,anche meglio di come mi era stato detto
ho passato anni a cercarlo e ce l'avevo a portata di mano
parlando del cd.non al livello di oceanborn,wishmaster e Once ma assolutamente bellissimo.
si nota subito l'enorme potenziale dei NightWish
le uniche pecce sono :una produzione non propio perfetta che in alcuni passaggi toglie potenza alla voce di tarjia,e che standarizza troppo il sound di chitarra,primo album della vera "Next Big Thing" del metal in generale!
il miglior pezzo è IMHO

THE CARPENTER ti lascia un senso di gotico addosso ha AMAZING

poi dal vivo ...non vi sto neanche a raccontare
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 05 Lug 2009 16:20    Oggetto:   

oops mi sa che limmagin è troppo grande ,scusate Embarassed
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 05 Lug 2009 16:21    Oggetto:   



Dream Theater - Systematic Chaos

Gran bel disco. Che venduti, 'sti DT.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 172, 173, 174 ... 205, 206, 207  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum