Shaun of the dead (shaun dei morti)


Autore Messaggio
Massimiliano Rosati
«Larva»
Messaggi: 18
MessaggioInviato: Mar, 15 Feb 2005 19:25    Oggetto: Shaun of the dead (shaun dei morti)   

http://www.ibfree.org/uploads/sette/post-2-1108503103.jpg

Sono davvero deluso dalla distribuzione UIP Universal Pictures... Mi avevano detto che almeno ad marzo / Aprile Il shan dei morti (shaun of the dead) usciva.. e invece niente
Io ho fatto addirittura la copertina in italiano con Adobe Photoshop 7.0... è venuta davvero bene!!
In questo sito troverete Clip carini del film
http://www.themoviebox.net/movies/2004/STU...ailer-page.html
e le opinioni su internet sono davvero ottime
http://www.filmscoop.it/cgi-bin/film/shaunofthedead.asp
NON CAPISCO COME MAI A VOLTE FACCIANO USCIRE DEI FILM SCANDALOSI E QUESTO NO!!
VI PREGO DATEMI UNA MANO AD SOLLECITARE L'USCITA L'E-MAIL DELLA Universal Pictures E':
francesca.montalbano@nbcuni.com [/img]
astragalo
«Nightgaunt»
Messaggi: 356
MessaggioInviato: Mar, 15 Feb 2005 21:44    Oggetto:   

io sono curiosissimo di vederlo. devo spedire un e mail?
ma pensi che qualche e mail possa servire a qualcosa? io ho i miei dubbi. però la mando ugualmente, tanto non mi costa nulla Wink
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Mar, 15 Feb 2005 22:32    Oggetto:   

Cioè vuoi dire che 'sti cornuti hanno posticipato ancora l'uscita del DVD???

Maporcaputt...



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mer, 16 Feb 2005 04:47    Oggetto:   

Bombardiamoli di mail!!! (oer quello che può servire,ma almeno facciamo sentire la nostra voce)
Massimiliano Rosati
«Larva»
Messaggi: 18
MessaggioInviato: Mer, 16 Feb 2005 14:44    Oggetto: SHAUN OF THE DEAD (SHAUN DEI MORTI)   

Si serve... mandare l'email... a me mi hanno anche risposto.. mi hanno detto che non potevano darmi informazioni sulle uscite per una scelta aziendale poi mi hanno risposto dicendo che l'uscita di questo film non è prevista per breve.... UNO SCANDALO Twisted Evil
ibanez
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 95
Località: emilia-romagna partenopea
MessaggioInviato: Ven, 29 Apr 2005 13:52    Oggetto:   

io sono riuscito a vederlo in versione originale,con i sottotitoli,come detto in un trhead precedente,e mi associo a tutti quelli che hanno detto che è uno scandalo distibuire film scadenti solo xchè c'è questo o quell'altro attore,mentre "perle"come sotd,forse li vedremo solo nella versione in dvd.
si è sempre a sud di qualcuno!
(L.De Crescenzo-Così parlò Bellavista)
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 09 Mag 2005 15:13    Oggetto:   

Sto paese mi fa caga ogni giorno di piu. Ma per chi ha visto il film con i sottotitoli erano in italiano o in inglese e in entrambi i casi da dove proveniva? perchè quello americano ha solo sottotitoli in spagnolo e francese e quello inglese non ce li ha.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum