UFO


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 22 Ago 2007 13:59    Oggetto:   

cosa ne pensate della misteriosa massa metallica a Roccatederighi? Spero che comunque vada non ci sia il solito Cover Up...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Jena Nichel
«Ghoul»
Messaggi: 30
MessaggioInviato: Gio, 13 Set 2007 15:34    Oggetto:   

gli ufo esistono il punto è un altro: siamo sicuri che si tratti di extraterrestri?? Io non tanto.
Una cosa sono gli alieni, cioè creature viventi di altri mondi e pianeti che possono variare da forme microbiche a organismi senzienti e per lo meno sulle forme microbche abbiamo già tutte le certezze del caso. Ergo gli alieni esistono, e fin qui mi pare scontato. Altro è concepire una razza sufficientemente evoluta per arrivare fin qui sulla terra e soprattutto ORA... se gli ufo sono navicelle spaziali aliene allora le mie ipotesi sugli alieni che vengono a visitare il nostro bel pianeta inquinato sono tre:
1) sono profughi che non hanno di meglio da fare, in fuga da chissà quale galssia collassata, branchi di disperati mezzi rincoglioniti
2) sono invasori, ma mi sembra la meno probabile: che invadono??? mi sembra un'ipotesi da cattivi di film fantscienza anni 50.
3) sono dei depravati che si divertono a molestare le razze inferiori per tecnologia e livello evolutivo.

aggiungo anche una quarta ipotesi:
4) sono un branco di fricchettoni intergalattici (almeno sarebbero divertenti)

Escludo a prescindere che si tratti di dei, demoni o messaggeri di chissà che!!!!
più le cose cambiano più restano le stesse
jakken
«Shoggoth»
Messaggi: 667
MessaggioInviato: Gio, 13 Set 2007 21:33    Oggetto:   

Jena Nichel ha scritto:
gli ufo esistono il punto è un altro: siamo sicuri che si tratti di extraterrestri?? Io non tanto.


Mha?! Vallo a sapè... comunque è bene ribadire il concetto che vedere un UFO non vuol dire aver visto un Extraterrestre, ma solo un oggetto non identificato, strano, che si muove in aria,in modo anomalo e diverso da quello che conosciamo noi, a velocità pazzesche, ecc...
Un UFO quindi, può essere tranquillamente un oggetto terrestre non identificato sino a un dato momento... esempio classico i nuovi aerei provati nella vasta Area 51. Anche gli aerei Stealth erano stati classificati come UFO durante le prime uscite...

Riguardo gli extraterrestri, i motivi di una visitina sull'ex pianeta azzurro possono essere tanti...
Tenendo però presente che la Terra e la galassia di cui facciamo parte sono giovanissime, se messe in relazione con l'universo, e quindi con ipotetiche (e probabili) civiltà di altri mondi, certamente potremmo essere considerati come tappa di una vasta azione esplorativa.
Rimane da capire come.
Gli unici modi per viaggiare in modo accettabile per esplorare "zone dell'universo" è quello di raggiungere la velocità della luce, o piegare lo spazio tempo (cose che vediamo spesso nei film di fantascienza)
Ammesso che ci sia una civiltà che ci riesca davvero... ai loro occhi non saremmo nient'altro che dei cavernicoli.
A quel punto le loro scelte potrebbero essere tante...
Abbiamo materie prime che possono fare comodo alla loro civiltà?
Siamo gustosi? Non capisco perchè ci si mette a ridere quanto si pensa che l'essere umano possa rientrare in una catena alimentare come cibo... e non come parte che usufruisce del prodotto finale della catena...
Potremmo essere cibo per gli altri esseri viventi del nostro pianeta, perchè non per "altri" che vengono da fuori...
E poi... un pianeta come la Terra, è un sistema che "vive". Non è scontato avere pianeti che vivono. Il nostro è vissuto per i cavoli suoi per parecchio tempo prima dell'essere umano.
Quindi, colonizzazione, è una delle risposte giuste.
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Gio, 13 Set 2007 22:12    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
2 filmatini... www.youtube.com/watch?v=rARVcCS-BaM&mode=related&search=
www.youtube.com/watch?v=up5jmbSjWkw


Realizzati ottimamente! Che dicono gli esperti di Studio Aperto?
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 14 Set 2007 08:48    Oggetto:   

Dreadful_Death ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
2 filmatini... www.youtube.com/watch?v=rARVcCS-BaM&mode=related&search=
www.youtube.com/watch?v=up5jmbSjWkw


Realizzati ottimamente! Che dicono gli esperti di Studio Aperto?
per loro sono veri al 100% quindi sono dei fake al 100%... Del 2° ho sentito che forse è stato realizzato per il lancio del nuovo Halo...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Jena Nichel
«Ghoul»
Messaggi: 30
MessaggioInviato: Ven, 14 Set 2007 11:41    Oggetto:   

jakken ha scritto:

Riguardo gli extraterrestri, i motivi di una visitina sull'ex pianeta azzurro possono essere tanti...
Tenendo però presente che la Terra e la galassia di cui facciamo parte sono giovanissime, se messe in relazione con l'universo, e quindi con ipotetiche (e probabili) civiltà di altri mondi, certamente potremmo essere considerati come tappa di una vasta azione esplorativa.
Rimane da capire come.
Gli unici modi per viaggiare in modo accettabile per esplorare "zone dell'universo" è quello di raggiungere la velocità della luce, o piegare lo spazio tempo (cose che vediamo spesso nei film di fantascienza)
Ammesso che ci sia una civiltà che ci riesca davvero... ai loro occhi non saremmo nient'altro che dei cavernicoli.
A quel punto le loro scelte potrebbero essere tante...
Abbiamo materie prime che possono fare comodo alla loro civiltà?
Siamo gustosi? Non capisco perchè ci si mette a ridere quanto si pensa che l'essere umano possa rientrare in una catena alimentare come cibo... e non come parte che usufruisce del prodotto finale della catena...
Potremmo essere cibo per gli altri esseri viventi del nostro pianeta, perchè non per "altri" che vengono da fuori...
E poi... un pianeta come la Terra, è un sistema che "vive". Non è scontato avere pianeti che vivono. Il nostro è vissuto per i cavoli suoi per parecchio tempo prima dell'essere umano.
Quindi, colonizzazione, è una delle risposte giuste.


Giuste osservazioni, ottima l'ipotesi della colonizzaziona, non avevo pensato con attenzione all'idea di un più vasto piano a livello spaziale...
E hai perfettamente ragione: l'uomo con tutta la sua arroganza tende a considerarsi al vertice della catena alimentare... inutile dire che si sbaglia!
Riguardo a gli ufo, non so se sapevi degli aerei sperimentali di Hitler, identici ai dischi volanti anni 50 che sembra si librassero veramente sui cieli dell'europa centrale... probabile che abbiano avuto un ruolo sul mito del disco volante ed ecco un'altra ipotesi:
5)Gli ufo esistono e sono manovrati da terrestri.
e
6) gli ufo esistono e sono terrestri, ma di un altro tempo
più le cose cambiano più restano le stesse
jakken
«Shoggoth»
Messaggi: 667
MessaggioInviato: Ven, 14 Set 2007 12:55    Oggetto:   

Ecco, ribadisco il concetto.
Sino a prova contraria - parlo di prove reali, oggettive - gli UFO, ad oggi, non sono nient'altro che oggetti non identificati terrestri.
Se ne apparisse uno, lo tirassimo giù, e dentro ci fosse un essere diverso da noi... poi ne riparliamo.
UFO, non vuol dire extraterrestre, vuol dire solo oggetto volante non identificato, sconosciuto, diverso nella forma e nel modo di volare da quelli a noi noti.

Per UFO di un altro tempo terrestri, intendi oggetti non identificati(aerei, navi spaziale, dischi volanti, ecc...) che provengono dal futuro? Quindi tornano al passato per dirci qualcosa?...
Non credo proprio e mi spiego... Se tu fossi un uomo del futuro, tornassi nel passato per mettere in allarma l'umanità su qualcosa e/o qualcuno, cosa ti fermerebbe? Niente. Sei solo un umana di anni futuri, ma a parte forse l'abbigliamento, leggermente differente, non desteresti chissà quale novità...
Per cui, se sono UFO terrestri del fututo, che tornano al passato, cosa impedisce loro di scendere e di dire quel che devono dire?
Hanno dubbi?Ogni tanto ci vengono a trovare per vedere se siamo pronti?
Provenendo dal futuro sanno già quale è il momento giusto per fare la loro comparsa... nel modo migliore, con gli esiti migliori. Non credi?
No, non mi convince la cosa.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 14 Set 2007 13:07    Oggetto:   

l'ipotesi ufo dal futuro mi ha sempre affascinato... Sarà che ci sono descrizioni (o almeno sembrano tali) che arrivano direttamente dall'uomo primitivo, per passare agli egizi fino ad arrivare a noi... Insomma sparpagliati per tutta la nostra storia... E ci sono anche le apparizioni di ufo anche durante grandi catastrofi (le torri gemelle su tutti). Quindi l'ipotesi ufo=noi del futuro mi stuzzica la fantasia...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

jakken
«Shoggoth»
Messaggi: 667
MessaggioInviato: Ven, 14 Set 2007 13:20    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
l'ipotesi ufo dal futuro mi ha sempre affascinato... Sarà che ci sono descrizioni (o almeno sembrano tali) che arrivano direttamente dall'uomo primitivo, per passare agli egizi fino ad arrivare a noi... Insomma sparpagliati per tutta la nostra storia... E ci sono anche le apparizioni di ufo anche durante grandi catastrofi (le torri gemelle su tutti). Quindi l'ipotesi ufo=noi del futuro mi stuzzica la fantasia...


A parte che ci sarebbe tutta la discussione sui paradossi dei viaggi nel passato... di quello che accadrebbe mutando il corso degli aventi, ecc...

Certo affascina... bada però, che su passaggio di Jena Nichel, si prendeva in esame l' UFO terrestre che torna dal futuro...
Il fatto di tornare, implica che sappiano esattamente il quando e il dove, quindi momento storico ecc...
Che diamine impedisce loro di scendere a terra... e di parlare?Hanno tutti gli elementi per non destare sospetti, creare panico ecc... in primis il fatto di essere terrestri...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 14 Set 2007 13:34    Oggetto:   

jakken ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
l'ipotesi ufo dal futuro mi ha sempre affascinato... Sarà che ci sono descrizioni (o almeno sembrano tali) che arrivano direttamente dall'uomo primitivo, per passare agli egizi fino ad arrivare a noi... Insomma sparpagliati per tutta la nostra storia... E ci sono anche le apparizioni di ufo anche durante grandi catastrofi (le torri gemelle su tutti). Quindi l'ipotesi ufo=noi del futuro mi stuzzica la fantasia...


A parte che ci sarebbe tutta la discussione sui paradossi dei viaggi nel passato... di quello che accadrebbe mutando il corso degli aventi, ecc...

Certo affascina... bada però, che su passaggio di Jena Nichel, si prendeva in esame l' UFO terrestre che torna dal futuro...
Il fatto di tornare, implica che sappiano esattamente il quando e il dove, quindi momento storico ecc...
Che diamine impedisce loro di scendere a terra... e di parlare?Hanno tutti gli elementi per non destare sospetti, creare panico ecc... in primis il fatto di essere terrestri...
forse come dici te per paura di "mutare" gli eventi. Pensa a quante domande sarebbero esposti sulle catastrofi del futuro... Comunque sui viaggi nel tempo ci sono tantissime teorie...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Ven, 14 Set 2007 13:52    Oggetto:   

Jena Nichel ha scritto:
Ergo gli alieni esistono, e fin qui mi pare scontato.


Secondo me hai letto un po' troppi libri di fantascienza. Confused Mi sembrano elucubrazioni abbastanza improbabili...

Un conto è credere ad una cosa, un altro è affermare con assoluta certezza che questa cosa esiste ...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 14 Set 2007 14:01    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
Jena Nichel ha scritto:
Ergo gli alieni esistono, e fin qui mi pare scontato.


Mi sembrano elucubrazioni abbastanza improbabili...

credi che l'uomo sia l'unico essere nell'universo?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Jena Nichel
«Ghoul»
Messaggi: 30
MessaggioInviato: Ven, 14 Set 2007 14:27    Oggetto:   

Jakken ha ragione, ci sarebbero troppe incongruenze nell'ipotesi del futuro ma non voglio escludermi a prescindere il pensiero di tale possibilità, tra l'altro non me ne stupirei affatto.
Undertaker777, gli alieni come potrebbero non esistere? le forme unicellulari trovate dentro le meteore e di cui si parlava pochi anni fa allora? extraterrestre è qualsiasi forma di vita non terrestre, e io trovo impossibile, non solo improbabile ma proprio impossibile che il pianeta terra sia l'unico, nel multiverso, ad ospitare forme di vita anche evolute!
Sarebbe un controsenso, come dire che l'umidità all'interno dell'oceano pacifico non supera il 60 per cento!
più le cose cambiano più restano le stesse
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Ven, 14 Set 2007 14:29    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:

credi che l'uomo sia l'unico essere nell'universo?


Ah beh, magari su qualche sasso in giro per l'universo esiste qualche cianobattero, ma da lì a parlare di alieni che vagano per la terra e solcano i nostri cieli ce ne passa...


Ultima modifica di Undertaker777 il Ven, 14 Set 2007 14:41, modificato 1 volta in totale
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Ven, 14 Set 2007 14:40    Oggetto:   

Jena Nichel ha scritto:
Jakken ha ragione, ci sarebbero troppe incongruenze nell'ipotesi del futuro ma non voglio escludermi a prescindere il pensiero di tale possibilità, tra l'altro non me ne stupirei affatto.
Undertaker777, gli alieni come potrebbero non esistere? le forme unicellulari trovate dentro le meteore e di cui si parlava pochi anni fa allora? extraterrestre è qualsiasi forma di vita non terrestre, e io trovo impossibile, non solo improbabile ma proprio impossibile che il pianeta terra sia l'unico, nel multiverso, ad ospitare forme di vita anche evolute!
Sarebbe un controsenso, come dire che l'umidità all'interno dell'oceano pacifico non supera il 60 per cento!


Scusa avevo risposto a nosferatu prima di vedere questo post... Ammesso che esistano altre vite superiori da qualche parte nell'universo, mi lascia indifferente. Non prendetevela, ma se esistono, loro stanno lì, noi siamo qui.
Poi queste sono solo teorie, a me piacciono le cose dimostrabili.
Se staimo un attimo a veder: la terra è nata in modo molto casuale con condizioni tali da ospitare la vita: giusta distanza da una stella, giusta forza di gravità, raggiungimento di una certa temperatura, composizione chimica del terreno e dell'atmosfera ottimali, più un'infinità di altri fattori secondari che non sto ad elencare.
E' difficilissimo trovare altri pianeti che casualmente nel corso di milioni di anni siano riusciti a raggiungere le caratteristiche per consentire un così complesso sistema in grado da far evolvere organismi semplici e unicellulari fino a organismi tanto sofisticati come l'uomo. Poi ognuno creda a cosa vuole.

Più che altro a me cadono le braccia (e non solo) quando vedo e sento sti fanatici che appena vedono un qualsiasi cosa che non conoscono, gridano all'UFO, all'invasione aliena ecc...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stranezze Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum