UFO


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Autore Messaggio
Kel
«Larva»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Ven, 21 Ott 2005 19:01    Oggetto:   

palin ha scritto:
Certo, marinaio Daniels Wink


era riferito a me?! Wink
Palin
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 107
MessaggioInviato: Ven, 21 Ott 2005 21:14    Oggetto:   

Kel ha scritto:
palin ha scritto:
Certo, marinaio Daniels Wink


era riferito a me?! Wink


Più o meno sì Very Happy
Palin
---
"Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto." [Howard Phillips Lovecraft]
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Ven, 04 Nov 2005 04:06    Oggetto:   

CEROSKY ha scritto:
Cmq sempre in tema di libri consiglio caldamente "Rivelazioni da altri mondi" di Timhonty Good che al contrario di Andrews sa analizzare casi in modo oggettivo , sobrio , senza nessuna divagazione e sensazionalismo ma soprattutto fornendo testimonianze e fonti attendibili senza andare a cercare tra complotti e deliri New Age.

Interessantissimo è il capitolo dedicato a un fatto avvenuto in Brasile nel 1996, a Varginha, dove nell ' arco di due giorni si susseguirono avvistamenti di piccole creature ( le testimonianze concordano sull ' aspetto, cosa rara) e un insolito traffico di militari,il tutto documentato in modo oggettivo, citando fonti e analizzando in maniera maniacale le circostanze dei fatti
IO PURTROPPO SUGLI ufo HO LETTO POCO, ma questo libro di cui parli mi sembra piuttosto interessante, a proposito mi sapresti dare altre notizie riguardo questo libro di Timhonty Good???? la cosa mi incuriosisce!!! cmq io agli UFO ci credo(chiaramente non credo siano i classici esserini piccoli, verdi e con grandi teste, anzi, me li immagino con 1 aspetto piuttosto umano!!!) anche perchè sarebbe ridicolo e assurdo credere che nell' immenso universo gli unici esseri viventi siamo solo e unicamente noi, è impossibile, altre forme di vita ci devono perforza essere, cribbio!!!!! cmq giudico ridicole le varie teorie(la maggior parte delle quali assurde!!!!) e le cazzate New Age sugli UFO, sono solamente ridicole fantasticherie create per misticizzare la figura degli"Extraterrestri"!!!!!! alcune "apparizioni" però le giudico veritiere e inquietanti, e sono sicurissimo che la NASA&compagnia bella ci nascondano molte, e molte cose riguardo gli UFO, e credo che la maggior parte di ciò che si sente in giro su UFO&company siano baggianate e assurdità inventate da ciarlatani, quello che c' è da sapere viene ci tenuto nascosto!!!!!!!
Mormegil Darkblade
«Dark Samurai» Dark Samurai
Messaggi: 333
MessaggioInviato: Sab, 16 Set 2006 00:28    Oggetto:   

Finché non ne incontro uno o non ne vedo uno non ci credo. Non per scetticismo, ma semplicemnte finchè non si fanno vedere, che motivo ho io di starmi a tirare seg#e mentali sul fatto se esistono o non esistono. Insomma, finchè uno di loro non incontra la mia strada è come se non esistessero,per cui, tanti saluti.
Preferisco imbottirmi di Freud, Nietzche, Marx e altri perditempo che almeno ti danno una mano a capire chi è l'uomo, cosa che tuttora rimane un mistero. A mala pena sappiamo chi siamo noi stessi e abbiamo la pretesa di sapere chi sono gli UFO. Non vediamo più nemmeno le stelle a causa dell'inquinamento ambientale, tanto che l'unesco è stato costretto a dichiarare il cielo patrimonio dell'umanità. E mentre tutto questo accade c'è certa gente che fonda religioni New Age riempendo le tasche di santoni vari, cercando di scrutare quella volta celeste che oggi non esiste quasi più...
Prima di chiedermi se ho mai visto un ufo, voglio vedere un cielo davvero stellato.
L'unica cosa che si può dire è che l'uomo è davvero mentecatto, e se uno di questi giorni gli alieni arrivassero davvero e ci facessero estinguere, è soloperchè ce lo saremmo meritato.


P.S.:Nulla contro chi si interessa agli ufo in questo sito Wink
P.P.S.: Scusate se a volte posso sembrare eccessivo.
Alberto Alamia

Ora su The avant-ground: i MoRkObOt a Lodi. Come sempre foto e video del live!
Solo su horrormagazine.it
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 16 Set 2006 03:59    Oggetto:   

Si, però occhio alle sonde!

Ricordo di aver visto una puntata di South Park in cui il bambino chiattone si "imbatteva" in una di queste, poi "sputava" fuoco e antenne paraboliche from his ass! Mr. Green
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Sab, 16 Set 2006 17:37    Oggetto:   

Kandarian ha scritto:
Si, però occhio alle sonde!

Ricordo di aver visto una puntata di South Park in cui il bambino chiattone si "imbatteva" in una di queste, poi "sputava" fuoco e antenne paraboliche from his ass! Mr. Green

L'ho vista anchio! Very Happy
Comunque ricordo che una volta un paio di miei amici raccontarono alla professoressa di inglese che avevano digitato su un motore di ricerca la parola "AREA 51"ed erano entrati su un sito strano che richiedeva la password loro hanno provato a digitarne una a casaccio ed è comparso un messagio d'allarme che se avessero reimmesso una pasword sbagliata sarebbe partita una denuncia.Per me sono tutte c....e comunque.
John Carpenter
«Dagon»
Messaggi: 937
Località: Friburgo
MessaggioInviato: Gio, 28 Set 2006 23:26    Oggetto:   

gli UFo esistono!!!

"sarebbe uno spreco di spazio se nell'universo ci fossimo solo noi"
-CONTACT-
-JODIE FOSTER-
Machete
«Dagon»
Messaggi: 902
Località: Girati un pò...
MessaggioInviato: Gio, 28 Set 2006 23:37    Oggetto:   

Poi come spiegheresti l'esistenza di molti utenti qui presenti?
"Nel mondo ci sono molti che amano dare lezioni, ma sono pochi quelli che si rallegrano nel ricevere un insegnamento, e sono ancora meno numerosi coloro che praticano l'insegnamento ricevuto." Yamamoto Tsunetomo - Hagakure
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Mer, 07 Mar 2007 20:52    Oggetto:   

Vista la puntata del "Bivio" propio a proposito degli alieni?
Bella la storiella del tipo che gli alieni gli avevano dato una scatola e che quando ha provato ad aprirla si è preso una scossa.
Che ne pensate?
Machete
«Dagon»
Messaggi: 902
Località: Girati un pò...
MessaggioInviato: Mer, 07 Mar 2007 21:50    Oggetto:   

Che sinceramente non vedo che interesse possa avere un alieno a rapirci e a farci un'ispezione anale...
"Nel mondo ci sono molti che amano dare lezioni, ma sono pochi quelli che si rallegrano nel ricevere un insegnamento, e sono ancora meno numerosi coloro che praticano l'insegnamento ricevuto." Yamamoto Tsunetomo - Hagakure
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Gio, 05 Apr 2007 16:46    Oggetto:   

Non so cosa pensare in proposito ; ma sta di fatto che dalla nostra casa si vedono luci molto strane, sulla pianura padana...luci che appaiono all'improvviso, come cerini accesi, sembrano ferme nel cielo e poi procedono lentamente per poi sparire come sono venute.
Aerei, sonde, satelliti ? A vederle non ricordano nessuna di queste cose ; ma non me ne intendo abbastanza...
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 06 Apr 2007 08:37    Oggetto:   

filmali se puoi e rendici partecipe... Comunque ho letto molto sugli ufo e devo dire che sono tra quelli che credono...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Ven, 06 Apr 2007 20:51    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
filmali se puoi e rendici partecipe... Comunque ho letto molto sugli ufo e devo dire che sono tra quelli che credono...

Lo farei volentieri, se avessi la videocamera...e anche la fotocamera che ho è piuttosto scarsa. E non so come riuscirebbero, di notte e lontani come appaiono. Rolling Eyes
Il fatto che seguano sempre una stessa rotta potrebbe far pensare ad aerei, ma la dinamica dei movimenti è talmente curiosa da far sorgere più di un dubbio.
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 20 Ago 2007 10:45    Oggetto:   

2 filmatini... www.youtube.com/watch?v=rARVcCS-BaM&mode=related&search=
www.youtube.com/watch?v=up5jmbSjWkw
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Mar, 21 Ago 2007 18:19    Oggetto:   

galerius ha scritto:
Non so cosa pensare in proposito ; ma sta di fatto che dalla nostra casa si vedono luci molto strane, sulla pianura padana...luci che appaiono all'improvviso, come cerini accesi, sembrano ferme nel cielo e poi procedono lentamente per poi sparire come sono venute.
Aerei, sonde, satelliti ? A vederle non ricordano nessuna di queste cose ; ma non me ne intendo abbastanza...

Cacchio,è successo anche a mio padre quand'era piccolo Shocked
Mi ha raccontato che una sera era in veranda,guardava il cielo e ha visto anche lui una cosa del genere,dice che si è cagato sotto per un paio di settimane...era un cuor di leone mio padre...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stranezze Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum