M.Manson,Bowie ed Ozzy saranno zombie in un film horror


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
X
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 173
MessaggioInviato: Mer, 09 Giu 2004 21:08    Oggetto:   

Ivo ha scritto:
X ha scritto:
Anche perché, vista la passione per i numeri, mi sembra che questa realtà non vi dispiaccia. O sbaglio anche su questo?


I numeri li uso come messaggio subliminare, per dire una cosa chiara, X. Una cosa che tu puoi voler capire o meno.
Non dire che VOGLIAMO primeggiare.
Succede.

(momento: intendo nel nostro piccolo, come sito appena lanciato, e tutto il resto).


Qualcuno ve ne sta forse facendo una colpa?
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 09 Giu 2004 21:10    Oggetto:   

X ha scritto:
Sono il primo a dire che in un forum ci vogliono delle regole. Di qui a nutrire la convinzione che ogni segnalazione - perché la mia, lo ribadisco, era una segnalazione e non una propaganda - vada censurata ce ne passa...


Ti dobbiamo credere sulla fiducia? Va bene. Allora come non detto. Ma ti pregherei, d'ora innanzi, di essere più cauto con le "segnalazioni".
X
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 173
MessaggioInviato: Mer, 09 Giu 2004 21:16    Oggetto:   

Oh, Ivo, io non chiedo concessioni né elemosino carità o fiducia. Se frequento HM credi che lo faccia per un ritorno di immagine, o perché ne ricavi un qualche guadagno? Mi piace confrontarmi con altre persone a cui piace confrontarsi: non vedo che colpa possa avere uno che afferma che HM è il sito leader del settore, obiettivo per altro posto in chiaro fin dall'inizio (ricordo forse male il Delos Day)?

Non è la prima discussione mediatica tra noi due. E' la prima che ha come nodo una segnalazione, quindi non vedo che ragione ci sia nell'invocare la mia prudenza...

Comunque, non avevo ancora disseppellito l'ascia di guerra... Cool

X
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Mer, 09 Giu 2004 21:17    Oggetto:   

X ha scritto:
pretendo però che le mie ragioni siano state comprese, è mio onesto diritto Wink


Giusta osservazione x, tutti noi dai semplici "forumusti", agli organizzatori ci troviamo qua per il comune piacere di dialogare, conoscere ed informarsi grazie alle notizie che ci vengono suggerite sia da HM che dai singoli, nessuno credo abbia avuto l'intenzione di far polemiche, a che servirebbe Wink
c'è stato solo, come giustamente hai scritto uno "scambio di diverse ragioni", dopottutto siamo graditi ospiti di HM e come tali dobbiamo cercare di adeguarci alle regole del padrone di casa Wink
X
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 173
MessaggioInviato: Mer, 09 Giu 2004 21:34    Oggetto:   

luna ha scritto:
Giusta osservazione x, tutti noi dai semplici "forumusti", agli organizzatori ci troviamo qua per il comune piacere di dialogare, conoscere ed informarsi grazie alle notizie che ci vengono suggerite sia da HM che dai singoli, nessuno credo abbia avuto l'intenzione di far polemiche, a che servirebbe Wink
c'è stato solo, come giustamente hai scritto uno "scambio di diverse ragioni", dopottutto siamo graditi ospiti di HM e come tali dobbiamo cercare di adeguarci alle regole del padrone di casa Wink


Finalmente una voce pacata. Non credo di sbilanciarmi troppo, se ti ringrazio di esistere...

X
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Gio, 10 Giu 2004 12:09    Oggetto:   

Grazie X Embarassed
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum