M.Manson,Bowie ed Ozzy saranno zombie in un film horror


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Mar, 08 Giu 2004 20:30    Oggetto:   

Non riguarda solo la notizia che ho postato io...
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Mar, 08 Giu 2004 21:02    Oggetto:   

Fatemi capire...questo non è spam?

E viene permesso. Se uno cita un sito dove programmano uscite di DVD viene cazziato.

Comincio ad avere le idee ben confuse, oltre che poche.


saluti.



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mar, 08 Giu 2004 21:03    Oggetto:   

secondo me si che è spam!!!!
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar, 08 Giu 2004 21:05    Oggetto:   

medea ha scritto:
secondo me si che è spam!!!!


Infatti sto cancellando messaggi a tutta forza. Siamo sotto attacco, evidentemente! Laughing
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Mar, 08 Giu 2004 21:05    Oggetto:   

medea ha scritto:
secondo me si che è spam!!!!


Scusate l'abissale ignoranza Embarassed cos'è uno spam?
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Mar, 08 Giu 2004 21:41    Oggetto:   

luna ha scritto:
Scusate l'abissale ignoranza Embarassed cos'è uno spam?


Ottima carne in scatola... (cfr. Monty Python)



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
X
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 173
MessaggioInviato: Mer, 09 Giu 2004 19:26    Oggetto:   

Non ho capito bene?

Il mio messaggio è stato considerato spam? E che cercavo di vendere o propagandare, di grazia, una discussione?

Chiedo venia se ho urtato qualcuno, non era chiaramente mia intenzione.

X
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 09 Giu 2004 19:28    Oggetto:   

X ha scritto:
Non ho capito bene?

Il mio messaggio è stato considerato spam? E che cercavo di vendere o propagandare, di grazia, una discussione?

Chiedo venia se ho urtato qualcuno, non era chiaramente mia intenzione.

X


Ti prego di dare un'occhiata a questa discussione, al mio intervento finale, soprattutto.
http://www.horrormagazine.it/forum/viewtopic.php?t=118
X
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 173
MessaggioInviato: Mer, 09 Giu 2004 20:38    Oggetto:   

Fatto, ma la questione mi resta oscura. Va bene ad oscurare annunci indesiderati (come la pubblicità della casa editrice a pagamento), come prendo atto della vostra volontà di distanziarvi dalla realtà preesistente (magari come segno di rottura col passato, magari solo per mera voglia di distinzione, non oso obbiettare, anche se a mio parere HM non avrebbe bisogno di adottare un simile atteggiamento per primeggiare...). Quello che non capisco è perché un mio post che rimandava a una discussione avuta luogo altrove è stato considerato - banalmente - spam.

Chiarisco subito la mia posizione. Secondo me i forum sono luoghi di incontro, dove discutere con amici. Se in uno di questi siti rinvio ad una discussione avuta con altri amici, il fatto che venga censurato mi crea delle perplessità. Più che voglia di distinzione, mi sembra frutto di una volontà isolazionista, nient'altro. Lo spamming presuppone un minimo di ritorno a chi effettua la segnalazione: ecco, io non sono certo stato pagato per fare quella segnalazione, né sono un collaboratore del sito, credevo semplicemente che, dibattendo dello STESSO argomento - e non di argomento analogo, affine, prossimo, similare... - a chi dibatteva interessasse recuperare informazioni in merito. Evidentemente, dalla reazione dei forumisti, la mia era una supposizione sbagliata.

Nessuna polemica con HM, insomma. Solo credo che l'atteggiamento complessivo - amministratori+frequentatori - sia stato piuttosto opinabile. Ne prendo atto, come dicevo, e in futuro regolerò il mio comportamento su questa consapevolezza.

Cordialmente,
X
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 09 Giu 2004 20:43    Oggetto:   

X ha scritto:
Nessuna polemica con HM, insomma. Solo credo che l'atteggiamento complessivo - amministratori+frequentatori - sia stato piuttosto opinabile. Ne prendo atto, come dicevo, e in futuro regolerò il mio comportamento su questa consapevolezza.


Non prendertela, X. Hai solo citato il sito sbagliato nel momento sbagliato. (E hai citato il sito, non solo la discussione).
Le motivazioni sono quelle che hai detto tu.
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mer, 09 Giu 2004 20:43    Oggetto:   

queste sono semplici regole che non ha adottato solo HM per "primeggiare", ma anche gli altri siti collegati...

si discute serenamente, ma senza spam, questa è la regola...
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 09 Giu 2004 20:51    Oggetto:   

X ha scritto:
Più che voglia di distinzione, mi sembra frutto di una volontà isolazionista, nient'altro.


Non immagineresti mai quanto il forum influisca poco sulle connessioni al sito. L'isolazionismo non lo stiamo facendo noi, ma realtà diverse dalla nostra. Con la Tela Nera, per esempio, abbiamo intavolato un discorso bello e costruttivo. Il "ring" nasce nel momento in cui tutti, pur mantenendo le proprie peculiarità, decidono di aderire a un progetto comune, dove nessuno tenta di primeggiare.
Se è questo che hai inteso, ti sbagli. Viviamo ogni giorno un nuovo record di visitatori, e senza bisogno di espedienti strani.
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 09 Giu 2004 21:03    Oggetto:   

Ivo ha scritto:
Non immagineresti mai quanto il forum influisca poco sulle connessioni al sito.


Mi autocito per spiegarmi meglio.
Questo sito, sin dalla nascita, è partito con un forum. Questo non ha permesso, a molti, di vedere il tipo di linea editoriale scelta da chi al sito sta lavorando. Molti, sentendo la parola horror, sono accorsi credendo di trovare un certo tipo di discussioni. Queste discussioni ci sono, ma non seguono nel modo più assoluto l'andamento di HM.
Faccio un esempio: le notizie più lette sono quelle che hanno a che fare con le "stranezze": fantasmi, ragni giganti, città perdute. Eppure sono anche le notizie meno commentate, nonostante offirebbero spunti infiniti. La rece più letta, tra le librarie, è quella sul Mothman, e anche quella non è commentata. Il forum non è interessato.
La linea editoriale di HM verrà sempre più spostata verso l'horror più fantastico, più fantasioso, coi fantasmi, i vampiri e tutto il resto. E verso i misteri, perché no?
E questo lo dico per un semplice motivo: è la linea di HM. E spero che questo non crei problemi a nessuno.


Ultima modifica di Ospite il Mer, 09 Giu 2004 21:05, modificato 1 volta in totale
X
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 173
MessaggioInviato: Mer, 09 Giu 2004 21:04    Oggetto:   

Per Medea: continui a calcare la mano sulla questione dello spam. Forse non sono stato abbastanza chiaro in precedenza. Spam è sinonimo di spazzatura, perché trattasi di pubblicità gratuita e indesiderata. Se invece di intestardirti sulla tua linea, ricordassi quello che dicevo nel mio post, allora capiresti che quel post conteneva una chiara risposta al topic, che adesso se n'è andato bellamente a putt... rotoli con la mania di linciaggio che sembra aver preso il sopravvento. Confused

Sono il primo a dire che in un forum ci vogliono delle regole. Di qui a nutrire la convinzione che ogni segnalazione - perché la mia, lo ribadisco, era una segnalazione e non una propaganda - vada censurata ce ne passa...

Per Ivo: Ovviamente ho citato il sito, ma in un contesto. Quello che dovrebbe farvi riflettere è questo, perché onestamente questa discussione - che ho scoperto solo stasera - già mi ha stancato. Quanto alla volontà di primeggiare non mi sembra che sia estranea alle vostre ambizioni. Non credo che lo facciate adoperandovi in astrusi escamotage (sarei ridicolo, sono il primo a dirlo) ma non lederebbe alla vostra immagine ammetterlo. Anche perché, vista la passione per i numeri, mi sembra che questa realtà non vi dispiaccia. O sbaglio anche su questo? Rolling Eyes Laughing

Ribadisco che intendo piantarla qui. Pretendo però che le mie ragioni siano state comprese, è mio onesto diritto. Wink

X
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 09 Giu 2004 21:06    Oggetto:   

X ha scritto:
Anche perché, vista la passione per i numeri, mi sembra che questa realtà non vi dispiaccia. O sbaglio anche su questo?


I numeri li uso come messaggio subliminare, per dire una cosa chiara, X. Una cosa che tu puoi voler capire o meno.
Non dire che VOGLIAMO primeggiare.
Succede.

(momento: intendo nel nostro piccolo, come sito appena lanciato, e tutto il resto).
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum