M.Manson,Bowie ed Ozzy saranno zombie in un film horror


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun, 07 Giu 2004 01:30    Oggetto: M.Manson,Bowie ed Ozzy saranno zombie in un film horror   

L'ho letta tempo fa su FM,quì no ma mi sembrava più adatta su HM e visto che l'ho appena riletta su google ho pensato di mettercela io spero di non aver fatto una cavolata in caso cancello il post:

A Marilyn Manson, qualora dovesse accettare la parte cinematografica offertagli, il ruolo dello zombie sicuramente calzerebbe a pennello. Anche Johnny Depp, David Bowie ed Ozzy Osbourne non dovrebbero cavarsela male. Già più difficile pensare a Gwen Stefani, nota trend-setter, nella truculenta parte. Sono proprio questi i divi che il regista Andrew Gaty sta interpellando in questi giorni per sapere chi potrà essere della partita di "Diamond dead", un film che narrerà la storia di un gruppo rock che torna dal regno dei morti. I produttori del futuro lungometraggio sono George Romero, il quale una certa esperienza con gli zombie sicuramente l'ha, e Richard Hartley, compositore del classico "Rocky horror show". Una curiosità: il regista vorrebbe assegnare la parte di un particolare Gesù (che non sappiamo bene cosa c'entri col gruppo zombie-rock) a Marilyn Manson. Il massimo per l'autore di "Antichrist superstar".
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Lun, 07 Giu 2004 02:03    Oggetto:   

Lui il mito, il magnifico MM credo si calerebbe benissimo nei panni di qualsiasi personaggio horror od altre figure conturbanti... Very Happy

Le movenze, le espressioni che ha nei video delle canzoni rendono già un'idea della sua innata capacità camaleontica Wink
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Lun, 07 Giu 2004 10:27    Oggetto:   

Abbiamo giù avuto il piacere di vedere Alice Cooper recitare in film horror
e David Bowie, che tra quelli citati trovo possa dare le migliori soddisfazioni...
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun, 07 Giu 2004 12:57    Oggetto:   

Concordo con Luna...MM ha una capacità espressiva veramente unica...ma confido anche in David e in Ozzy...
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Lun, 07 Giu 2004 13:00    Oggetto:   

Ian ha scritto:
Abbiamo giù avuto il piacere di vedere Alice Cooper recitare in film horror
e David Bowie, che tra quelli citati trovo possa dare le migliori soddisfazioni...


david bowie... io lo ricordo davvero grande in labyrinth!!!
grande davvero... non so quante volte ho rivisto quel film da bambina...
scusa l'ignoranza... ma in quali altri film ha recitato? Question
mi sfugge...

quanto a M.M.: niente da aggiungere, è un attore e un trasformista nato!
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Lun, 07 Giu 2004 13:24    Oggetto:   

un sacco di film, uno su tutti Miriam si sveglia a Mezzanotte dove c'è il mitico inizio con Peter Murphy e Bela Lugosi is dead

P.s. Labyrinth è uno dei miei film preferiti, mitici i fantasy anni ottanta (Legend, gli Ewoks etc. etc.), quella sì che era magia, altro che il signore degli anelli...
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Lun, 07 Giu 2004 13:30    Oggetto:   

E mi lasci fuori "L'uomo che cadde sulla terra"?



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
rick
«Larva»
Messaggi: 20
Località: Veneto
MessaggioInviato: Lun, 07 Giu 2004 16:40    Oggetto:   

E' imperdibile la particina di Ozzy Osbourne nel film "Morte a 33 giri", in cui fa la parte di un predicatore contrario alla musica rock Laughing. Tra l'altro non è niente male come film, peccato lo ripropongano raramente.
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Lun, 07 Giu 2004 19:11    Oggetto:   

Sii, un mio amico ha la VHS..film caruccio..
Se ricordo bene c'è anche quel pistola di Gene Simmons che fa il dj...



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun, 07 Giu 2004 19:25    Oggetto:   

rick ha scritto:
E' imperdibile la particina di Ozzy Osbourne nel film "Morte a 33 giri", in cui fa la parte di un predicatore contrario alla musica rock Laughing.


Ma cos'è,un film comico? Laughing
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mar, 08 Giu 2004 02:08    Oggetto:   

scusate, volevo fare solo un piccolo appunto.

queste notizie sul forum sono senza dubbio molto interessanti, ma è anche vero che ci sono persone che stanno lavorando al sito che spero tutti frequentiate.
forse quest'operazione è un tantino irrispettosa, magari queste notizie stavano per uscire e siamo già qui che ne discutiamo come se il forum fosse una realtà a parte.
sono uscite un bel pò di notizie interessanti che non hanno avuto alcun commento. mentre si "pubblicano" notizie nuove qui, creando non poca confusione anche per coloro che magari frequentano il sito e danno una sbirciatina ai commenti.

il forum, si è detto fin dall'inizio, deve senza dubbio diventare un punto di incontro e di scambi di opinioni sul genere horror tra appassionati, veterani e semplici curiosi... anche un luogo dove segnalare letture interessanti, film ecc. ecc.
ho avuto l'impressione che alcuni non seguano proprio tutto il sito nella sua integrità. ed è un peccato a mio avviso.
è solo un suggerimento il mio, non voglio scatenare polemiche...
ma non credo che il forum sia il luogo più adatto per questo tipo di interventi.
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar, 08 Giu 2004 02:43    Oggetto:   

medea ha scritto:
scusate, volevo fare solo un piccolo appunto.


Grazie Medea, potrei anche nominarti Moderatore seduta stante! Wink
Oh, gente, non fraintendetemi, il forum va alla grande, solo che così le news si bruciano un po'. E poi potrebbero essere coperte da copyright, quindi sarebbe meglio evitare di trasformarci in una specie di sito blog.
Al limite è meglio, per le segnalazioni, mettere solo il link.
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mar, 08 Giu 2004 02:59    Oggetto:   

Ivo ha scritto:
[
Grazie Medea, potrei anche nominarti Moderatore seduta stante! Wink


.


non è una così brutta idea eh?!!! Wink

incentiverebbe la mia indole per l'"ordine" Twisted Evil

Wink
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Mar, 08 Giu 2004 11:05    Oggetto:   

Si si ha quanto ho letto hai buone qualità moderatrici, il tuo discorso è stato esaustivo, opportuno ma soprattutto "moderato" ovvero molto elegante ed educato Smile

Hai detto le cose giuste, al momento giusto, senza arroganza e nel rispetto di tutti,e non è per niente facile non ci riescono in molti Wink
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Mar, 08 Giu 2004 20:28    Oggetto:   

Mi scuso umilmente per il mio errore e invito gli altri a NON seguire il mio esempio.Medea ha perfettamente ragione su tutto.Cerchiamo di rispettare il lavoro di coloro che hanno costruito questo bellissimo sito e di non inquinare il forum con topic che non sono di nostra competenza.
Grazie e scusate ancora.
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum