Donnie Darko sbarca in Italia


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 04 Giu 2004 23:27    Oggetto: Donnie Darko sbarca in Italia   

Donnie Darko sbarca in Italia

Leggi l'articolo.
X
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 173
MessaggioInviato: Ven, 04 Giu 2004 23:27    Oggetto: Donnie Darko sbarca in Italia   

Era ora! Se mi è consentito dirlo. Temo però che la distribuzione, come al solito, non sarà impeccabile. Fortunatamente, Roma non dovrebbe essere tagliata fuori dal circuito...

Almeno spero!

X
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mar, 08 Giu 2004 02:20    Oggetto:   

la distribuzione è un problema non da poco. io mi sono persa molti film perchè tenuti in sala (in piccoli cinema) per pochi giorni.
alcuni addirittura non sono mai arrivati...

spero non sia il caso di donnie darko, ne ho sentito parlare da più parti molto bene... e davvero non mi riesco a capacitare di tutto questo ritardo...
allora sembra ci sia qualche citazione addirittura da alice nel paese delle meraviglie se non ho inteso male?!
anche la colonna sonora lascia ben sperare (i joy division sono in grado di creare atmosfere musicali molto cupe)...

spero solo di non rimanere "fuori dal circuito"... Confused
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mar, 08 Giu 2004 18:10    Oggetto:   

L'interprete principale è uno stralunatissimo ragazzo (mi sembra che in The Day After Tomorrow interpreti il figlio dello scienziato...).... Stupendo il suo ritorno a casa in bicicletta con le note di The Killing Moon dell'elfodark Echo (& the Bunnymen).

Voglio vedere che casini faranno in traduzione...

Donnie e la sorella mentre bisticciano dicono "You can suck a fuck!" Shocked

Se la risolveranno con qualcosa tipo "maledizione" o "porcapaletta" di sicuro...
zio Gil
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 88
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom, 11 Lug 2004 21:50    Oggetto:   

Donnie Darko ha infestato a lungo il mio cervellino e pure il mio cuoricino. Intendiamoci, è stato il film a infestare il cuoricino, non Donnie di persona. Al massimo, Gretchen mi ha infestato il cuoricino.
E' il classico esempio del fatto che il peer2peer *non* uccide il cinema Razz
Saputo dell'esistenza del film sul Corriere della Fantascienza, più di un anno fa, lo scaricai. Lo guardai e lo riguardai. Quasi da salto finale sul divano come Avalon di Oshii Shocked
L'estate scorsa, di ritorno in Irlanda dopo qualche anno di assenza, accattai il DVD. Andrò a vederlo al cinema in Italia, ci porterò gente. Comprerò il DVD italiano. Certo, sono un caso disperato a parte Razz

Poi sarebbe caruccio discutere del finale, ché secondo me c'è un buco da qualche parte. Non che influisca sul gradimento dell'opera Cool

Citazione:
Voglio vedere che casini faranno in traduzione


Accarezzavo l'idea di produrre un (o una? In italiano è maschile o femminile?) fansub, ma l'ho accarezzata troppo senza procedere oltre, e ora è diventato/a inutile Laughing

zG
"Non è vero che sono tutti un po' strani. IO sono strana. Voialtri avrete al massimo una misera paranoia ciascuno."
[Gaea Muir]
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven, 27 Ago 2004 09:04    Oggetto:   

ho saputo che la Director's cut di donnie darko verrà proiettata al festival di venezia!!! io ci vado...
Harlock
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 199
Località: Inferno: Prima Porta a Sinistra
MessaggioInviato: Ven, 27 Ago 2004 12:49    Oggetto:   

La trama mi stuzzica parecchio.. Speriamo come dice MEDEA che non "salti" la visione nelle sale cinematografiche..
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Lun, 06 Set 2004 00:05    Oggetto:   

Settembre è ancora periodo estivo vero? Confused
Doveva uscire in questo periodo...

Non si è ancora visto... Non qui dalle mie parti...
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum