Darkness inside...


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
erika
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 53
MessaggioInviato: Mar, 25 Mag 2004 23:26    Oggetto: Darkness inside...   

Altri nomi...con una bella dose di darkness inside? Io butto lì The Velvet Underground e i francesi Magma...chi vuole continuare?
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2004 00:47    Oggetto: Re: Darkness inside...   

erika ha scritto:
Altri nomi...con una bella dose di darkness inside? Io butto lì The Velvet Underground e i francesi Magma...chi vuole continuare?


Quasi una provocazione, la mia:

Massive Attack, gli ultimi due album.
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2004 01:03    Oggetto:   

cure, cure, cure Wink
e aggiungo radiohead, placebo, dead can dance (erika, hai ragione, gli album più belli ormai sono un po datati Crying or Very sad ultimamente hanno preso una piega new age...)... massive attack non mi dispiacciono (hanno sonorità certamente cupe, soprattutto negli ultimi album...)
e yann tiersen (vale? Question ) Wink
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2004 01:07    Oggetto:   

La colonna sonora di "Nightmare before christmas". Sia in italiano che la versione originale.
Grandissimi pezzi: "Re del blu re del mai" e la "Canzone di Sally"

"Il vento porta la paura... di una tragedia che accadrà..."

F A N T A S T I C A !

Danny Elfman è un DIO! Very Happy
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2004 01:10    Oggetto:   

TUTTA, ma proprio TUTTA la produzione musicale di John Carpenter.
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2004 01:11    Oggetto:   

Ivo ha scritto:
La colonna sonora di "Nightmare before christmas". Sia in italiano che la versione originale.
Grandissimi pezzi: "Re del blu re del mai" e la "Canzone di Sally"

"Il vento porta la paura... di una tragedia che accadrà..."

F A N T A S T I C A !

Danny Elfman è un DIO! Very Happy


concordo in pieno! Wink tra l'altro i L.A.M. hanno fatto la cover della canzone di sally, carina (ma meglio l'originale... Cool )

nella versione italiana canta renato zero (bravissimo tra l'altro)... ma non mi ricordo chi canta nella versione inglese... è il cantante di un gruppo metal... Question
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2004 01:17    Oggetto:   

medea ha scritto:
nella versione italiana canta renato zero (bravissimo tra l'altro)... ma non mi ricordo chi canta nella versione inglese... è il cantante di un gruppo metal... Question


Nella versione originale canta lo stesso Danny Elfman, mentre la voce recitata è di Chris Sarandon. Nessun cantante di gruppi famosi, comunque.
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2004 06:40    Oggetto:   

medea ha scritto:
ultimamente hanno preso una piega new age


diciamo che si sono un po sciolti..
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2004 12:57    Oggetto:   

si sono addirittura sciolti? Question non è che seguo tanto le visiccitudini di tutti i gruppi, so solo che l'ultimo album dei dead can dance mi ha abbastanza deluso... ora aspetto con ansia l'ultimo dei cure (meglio dire l'ultimo di robert smith... Wink ).
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2004 14:02    Oggetto:   

Ho visto un'esibizione live di Robert Smith del singolo tratto dall'ultimo album... una tristezza infinita, a parte è che ormai è più che Robertino è diventato BOBa 4.... ma poi si circondava da musicisti più che mediocri....

concordo sulle colonne di Denny che avete citato, per non parlare di quella di Edward Scissorhands...

se volete altri gruppi 'oscuri' inizio la lista e non la finisco più (quindi evito) !!!
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2004 15:12    Oggetto:   

Ian ha scritto:
Ho visto un'esibizione live di Robert Smith del singolo tratto dall'ultimo album... una tristezza infinita, a parte è che ormai è più che Robertino è diventato BOBa 4.... ma poi si circondava da musicisti più che mediocri....

concordo sulle colonne di Denny che avete citato, per non parlare di quella di Edward Scissorhands...

se volete altri gruppi 'oscuri' inizio la lista e non la finisco più (quindi evito) !!!


scusa ma perchè una tristezza infinita? Confused lasciamo stare, io con robert smith non ho grande senso critico (all'ultimo concerto credo che risentisse dell' età ormai...) ma non puoi dire che sia un musicista "mediocre" (dipende da qual'è il metro di paragone, sono comunque tutti gruppi pop, spiace dirlo...)...
sono curiosa di conoscere altri "gruppi oscuri" (di cui magari non so ancora niente)... dicci, dicci (seleziona e dicci Wink )...
ma spiegami meglio anche la tua critica ai cure... Twisted Evil
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2004 18:00    Oggetto:   

Non hai capito, io STRA-ADORO i Cure, sono il mio gruppo preferito, ho 30 cd loro tra dischi ufficiali e bootleg, la mia sposa è gelosa solo di una persona, e quella persona è Robert Smith..vedi un po' tu...

Non ho detto che lui è un musicista mediocre, ho detto che per quell'esibizione (e credo anche per l'ultimo album) si è accompagnato a musicisti mediocri.
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2004 18:36    Oggetto:   

Il DVD Trilogy io l'ho trovato splendido..
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2004 20:18    Oggetto:   

Ian ha scritto:
Non hai capito, io STRA-ADORO i Cure, sono il mio gruppo preferito, ho 30 cd loro tra dischi ufficiali e bootleg, la mia sposa è gelosa solo di una persona, e quella persona è Robert Smith..vedi un po' tu...

Non ho detto che lui è un musicista mediocre, ho detto che per quell'esibizione (e credo anche per l'ultimo album) si è accompagnato a musicisti mediocri.


avevo capito, era una provocazione la mia Wink
anche io ho praticamente tutto quello che si può trovare dei cure...
bè, la tua sposa è un po esagerata Laughing prova a fare innamorare anche lei del vecchio robert!
Laughing
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2004 20:26    Oggetto:   

ma anche lei lo è, anche perchè dice che a volte lui ( ed anche edward mani di forbice) ha delle espressioni facciali come le mie...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum