Forum in crescita


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Gio, 13 Apr 2006 15:46    Oggetto:   

si si DOBBIAMO FESTEGGIARE Very Happy Very Happy Very Happy , tutte le donzelle del forum a casa mia, e i restenti NERD sfigatelli del forum chiusi in una bettola di osteria a tracannare vino di 3° scelta e mangiare salame transgenico.... Razz


MITICO HM.... Cool
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Gio, 13 Apr 2006 22:57    Oggetto:   

DARKPJACK ha scritto:
si si DOBBIAMO FESTEGGIARE Very Happy Very Happy Very Happy , tutte le donzelle del forum a casa mia, e i restenti NERD sfigatelli del forum chiusi in una bettola di osteria a tracannare vino di 3° scelta e mangiare salame transgenico.... Razz


MITICO HM.... Cool


Poi vedrai che gli sfigatelli festeggeranno in altro modo a casa tua, al calar delle tenebre...

Twisted Evil
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Ven, 14 Apr 2006 03:38    Oggetto:   

Univers ha scritto:
DARKPJACK ha scritto:
si si DOBBIAMO FESTEGGIARE Very Happy Very Happy Very Happy , tutte le donzelle del forum a casa mia, e i restenti NERD sfigatelli del forum chiusi in una bettola di osteria a tracannare vino di 3° scelta e mangiare salame transgenico.... Razz


MITICO HM.... Cool


Poi vedrai che gli sfigatelli festeggeranno in altro modo a casa tua, al calar delle tenebre...

Twisted Evil


Ma portano anche qualche donzella???? Razz



P.S. al limite mi accontenterei anche di Elvezio travestito da donna, con baby doll e calze a rete.....non pretendo molto Laughing
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 09 Nov 2006 21:25    Oggetto:   

parafrasando Luca Carboni (lo so, sono un grande intenditore di musica Very Happy )..."le band si sciolgono"....beh, sappiate che "i forum si sciolgono" o meglio collassano. Spero non succeda mai a questo gran bel forum ma....tutti i forum che ho frequentato in passato per una ragione o per l'altra sono "morti". Di solito subentrano problemi tecnici di "sovraccarico"...sinceramente non me ne intendo Sad , oppure altre amenità). fatto stà che migliaia di pensieri e parole scompaiono letteralmente. Per fare un es. pratico il forum di "Nocturno"(dove ero iscritto dal 2001) a giugno di quest'anno è stato chiuso(quello "on line" ora è il nuovo forum), kaputt !!e tuttora non è stato possibile "recuperarlo" anche solo per consultarlo: pensate anni e anni di discussioni, informazioni, pensieri, ecc. cancellati. Ma potrei fare altri esempi....
Forse è solo questione di tempo ma un giorno anche il forum di "horrormagazine" un giorno chiuderà i battenti. Non so neanche perchè mi è venuta in mente sta cosa....ma purtroppo è un rischio reale. Spero di sbagliarmi in questo caso....
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Gio, 09 Nov 2006 22:23    Oggetto:   

Be', facciamo i debiti scongiuri, Sciamano...sarebbe davvero tragico.
C'è anche un altro modo, più sottilmente triste, di veder finire un forum, e questo succede quando si perde lo spirito che lo animava agli inizi, quando fanno il loro ingresso figure prepotenti che vengono tollerate per dabbenaggine, quando i vecchi frequentatori si allontanano per non ritornare. Quel che rimane è un guscio dove ti senti solo e spaesato.
Io questo l'ho vissuto altrove, ed è un'esperienza deprimente a dir poco.

Spero che HM rimarrà sempre quello che è ed è stato, quel che tutti insieme abbiamo contribuito a creare.

Stasera interventi all'insegna dell'allegria, eh, Sciamano Laughing
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 09 Nov 2006 22:34    Oggetto:   

galerius ha scritto:
.

Stasera interventi all'insegna dell'allegria, eh, Sciamano Laughing


si Very Happy ...a volte bisogna affrontare "cose" spiacevoli.
Il mio "inquietante" pensiero forse è stato anche dettato da un pò di "egoismo"(o "egocentrismo"?) nel senso che mi sono accorto che sono qui dentro da 2 anni Shocked e ho postato tantissimo ...più che in qualsiasi altra parte. Se il forum un giorno morirà....anche una (piccola?) parte di me subirà la stessa sorte. Sarei ferito non poco, credimi.
Comunque è solo una previsione funesta....spero di essere smentito alla grande... Very Happy
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Ven, 10 Nov 2006 01:03    Oggetto:   

Ti capisco, Sciamano, non temere...anch'io ho 'investito' molto in HM, anche se magari non sono all'altezza di tanti altri nostri compagni in fatto di cultura horror, cinematografica e letteraria...e anche se non ho mai partecipato ai raduni eccetera.
Per cui, lunga vita ad HM e al suo forum. Wink
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 10 Nov 2006 01:39    Oggetto:   

Lunga vita!
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Ven, 10 Nov 2006 01:52    Oggetto:   

Qualche volta è necessario fermarci a riflettere e la cosa è molto positiva: significa che il forum ci sta a cuore ed è capace di generare amicizie importanti per quanto virtuali.

Questo tema è di estrema attualità nel mio caso, purtroppo (o per fortuna).
Per quanto una persona perben-conformista che sbuca fuori da questa società consideri la nostra abitudine "un inutile perdita di tempo davanti al computer, un inutile parlare di mostri, zombi e violenza dannosa e pericolosa ecc... ecc.", io mi ritengo privilegiato e molto fortunato a far parte/ad aver fatto parte del forum di HM.

Non so quanti forum frequentate, quello che posso dire io è che questa atmosfera di amicizia e armonia che c'è qui non so se si possa assaporare in altre realtà in rete. A parte qualche eccezione, il forum di HM (perlomeno nel tempo in cui ci ho trascorso io) è meraviglioso.
Criticate il sito, criticate gli aggiornamenti, dite pure che i recensori sono pazzi e che il server è lento ma NON toccate il forum.
Esprimete pure il vostro parere ma non mi sembra di aver detto corbellerie, al di la del facile ruffianismo, al di la dell'entusiasmo costruito.

Mi auguro che questa politica attuata dallo staff dell'amministrazione continui sulla stessa strada, che questa atmosfera continui ad essere tutelata. Verrà sicuramente il momento in cui ciascun nickname, ciascun amico con cui ho avuto il piacere di confrontarmi, seguirà la sua strada e non posterà più: è perfettamente normale, col passare del tempo molti utenti verranno sostituiti da altri, e vale anche per il sottoscritto.
E mente scrivo queste righe mi vengono in mente molti personaggi che purtroppo non ci sono più o che per un motivo o per un altro postano rarissimamente...tra gli altri Mothra, John mr Old, Dyrach, Apocalypse, Jophiel, Dhs, Patrick Bateman, DarkPakko, Kazu Makino. Mi vengono in mente alcuni thread scomodi, altri goliardici, e tantissime altre cose che mi hanno incollato davanti al pc per diverso tempo.

Se è vero che i forum sono destinati a scomparire col passare del tempo a prescindere, credo che ognuno di noi porterà dentro di se un gran bel ricordo, un ricordo fatto da litigi, risate, tirate per le orecchie, discussioni accese e flame, sbeffeggiamenti, recensioni e semplici frasi scritte a fianco di un avatar.

Chi posterà vedrà.
Un abbraccio

Captain
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 10 Nov 2006 02:16    Oggetto:   

Mi sto commuovendo... Crying or Very sad
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Ven, 10 Nov 2006 10:14    Oggetto:   

Questo forum (l'unico che abbia mai veramente frequentato) rappresenta tanto per me, ancora adesso. Ha fatto tanto in passato, nei momenti più difficili... Non so dove la vita mi porterà in futuro, ma un pensiero alla comunity di HM ci sarà sempre. Il forum ci sarà sempre, speriamo... Ma bisogna essere ottimisti!
Una soluzione al fatto del non poter magari recuperare le vecchie discussioni. Lancio lì una parola, che non so bene cosa voglia dire...Se dico una stronbata fermatemi. La giro ai capoccia del sito.
Avete mai pensato al Backup di tutto quello che è stato scritto finora? Non si potrebbe fare una sorta di archivio che rimane sempre delle vecchie discussioni e ogni tanto aggiornare il sito? Question
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Ven, 10 Nov 2006 10:59    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
parafrasando Luca Carboni (lo so, sono un grande intenditore di musica Very Happy )..."le band si sciolgono"....beh, sappiate che "i forum si sciolgono" o meglio collassano. Spero non succeda mai a questo gran bel forum ma....tutti i forum che ho frequentato in passato per una ragione o per l'altra sono "morti". Di solito subentrano problemi tecnici di "sovraccarico"...sinceramente non me ne intendo Sad , oppure altre amenità). fatto stà che migliaia di pensieri e parole scompaiono letteralmente. Per fare un es. pratico il forum di "Nocturno"(dove ero iscritto dal 2001) a giugno di quest'anno è stato chiuso(quello "on line" ora è il nuovo forum), kaputt !!e tuttora non è stato possibile "recuperarlo" anche solo per consultarlo: pensate anni e anni di discussioni, informazioni, pensieri, ecc. cancellati. Ma potrei fare altri esempi....
Forse è solo questione di tempo ma un giorno anche il forum di "horrormagazine" un giorno chiuderà i battenti. Non so neanche perchè mi è venuta in mente sta cosa....ma purtroppo è un rischio reale. Spero di sbagliarmi in questo caso....


Crying or Very sad ma perchè questi pensieri tristerelli!!!
spero non arrivi MAI quel giorno....ecco ora sono triste... Crying or Very sad
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven, 10 Nov 2006 11:30    Oggetto:   

Ohibò. Capisco che, come tutti gli horror-fan che si rispettino, siamo belli e tenebrosi e negativi e tutto-va-male e Ian-Curtis-era-Ben-Stiller-paragonato-a-me.
Ma come mai deprimersi prima ancora che succeda qualcosa?

So che vi piacerebbe immaginare il server di HM alimentato da centinaia di schiavi che fanno girare a forza di braccia una colossale dinamo, mentre il sottoscritto sferza loro le chiappe gridando "Gid-dap!".
Piacerebbe anche a me.

Purtroppo la realtà è assai più evoluta: i computer che ospitano HM sono dei modernissimi Xserve che fanno girare decine di altri siti. Silvio è un webmaster amorevole: tutte le notti recita ai server una ninna-nanna in codice binario, perciò penso che i preziosi dati siano al sicuro.

La community va alla grande, mi sembra. Tanto che ormai ci vediamo anche dal vivo, passiamo delle belle serate e ci anneghiamo nel vino (nel senso che prendiamo la testa di Jeimz e la immergiamo in una tinozza piena di Montepulciano, tanto per divertirci).
Partecipate, partecipate e partecipate. Solo così il forum di HM continuerà a vivere Wink
In girum imus nocte et consumimur igni.
Sakura89
«Shoggoth»
Messaggi: 662
Località: DALLA MITICA E MAGICA MILANOOOOO!! 4EVER
MessaggioInviato: Ven, 10 Nov 2006 13:41    Oggetto:   

io vorrei che ci fosse solo un topic x le immagini splatter...x il resto va alla grande! Wink
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 10 Nov 2006 13:58    Oggetto:   

Sakura89 ha scritto:
io vorrei che ci fosse solo un topic x le immagini splatter...x il resto va alla grande! Wink


E aprine uno, no? Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Forum Feedback Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum