Forum in crescita


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 13 Apr 2005 23:40    Oggetto: Forum in crescita   

Siamo tanti e stiamo pure aumentando... questo manicomio sta diventando bello pienotto.
Ora, per evitare che qualcuno sia costretto a dormire in corsia, dobbiamo ampliare un po'.
Quindi: volete nuovi canali? "Giochi", un OT completamente non-horror, più varietà in "parliamo di film"?
Dite la vostra, grazie. Wink
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer, 13 Apr 2005 23:58    Oggetto:   

Per me va bene come decide la maggioranza,solo non vorrei un OT completamente non-horror...cioè,non credo sarebbe una buona idea,poi non so...
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2005 04:58    Oggetto:   

Personalmente mi trovo benissimo così, poi accetto volentieri eventuali cambiamenti...magari, nelle aree più frequentate, certe discussioni dopo 2 giorni vengono cacciate in fondo per l'accavallarsi dei messaggi,e di conseguenza non vengono più considerate.
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2005 07:35    Oggetto:   

Non mi piace l'idea di un OT non horror ma ho questa brutta maledetta schifosa malattia di democrazia e quindi mi inchinerei di fronte alla vox populi. Ma il pensiero di discorsini allegri tipo "oggi ho cucinato la mia prima minchiatortaallemele" o "io preferisco le timberland alle nike" o "dove cribbio andrete in vacanza? a InfernoRimini o AbissoRiccione".... Mi viene il capogiro e il voltastomaco... Questo non per spocchia ma per coerenza mia, se voglio parlare di cucina vado sul forum di CucinaMagazine.it ...

Sono solo i miei due cent...
astragalo
«Nightgaunt»
Messaggi: 356
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2005 09:26    Oggetto:   

x me bisogna sviluppare la sezione cinema in varie sottosezioni. forse fino a qualche mese fa l'argomento cinema era un po' marginale. i nuovi utenti x fortuna sembrano cinefili di razza
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2005 10:49    Oggetto:   

Il forum va benissimo così . Compresa la sezione OT .

Ciao
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Fulvio
«Shoggoth»
Messaggi: 541
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2005 11:25    Oggetto:   

Posso avere una cella più grande? Questa oramai l'ho scarabocchiata tutta! Rolling Eyes
A reality is just what we tell each other it is
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2005 11:36    Oggetto:   

No.
Ma ho trovato un sistema. Ora ti diamo gomma, cancellino e anche pittura bianca, se vuoi.
Poi ricominci.
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2005 12:49    Oggetto:   

Mi va tutto bene tranne la sezione OT non horror per gli stessi motivi citati da Elv. Wink
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2005 12:52    Oggetto: Re: Forum in crescita   

Ivo ha scritto:
Siamo tanti e stiamo pure aumentando... questo manicomio sta diventando bello pienotto.
Ora, per evitare che qualcuno sia costretto a dormire in corsia, dobbiamo ampliare un po'.
Quindi: volete nuovi canali? "Giochi", un OT completamente non-horror, più varietà in "parliamo di film"?
Dite la vostra, grazie. Wink


Ivo...per me il forum è fantastico così. Qui in Turin/Hellsmouth si direbbe "va bin parej".
Se però proprio non resistete e c'è il rishio di dover dividere la piccola cella (già è piccola x me e il mio acquario.. e mi dicono che i bi-loculi sono esauriti, e un tri-loculo costa troppo per le mie tasche...) proponete qualcosina a piccole dosi. Avete già variato la grafica, e siete stati dei grandi Wink . E concordo con quel che dice Elvezio.
In generale per i canali che ci sono al momento riusciamo a toccare tutti gli argomenti e abbiamo l'OT per parlare di tutto un po'... (ad esclusione della "minchitortaallemele"...eheheh). Un po'ha ragione anche Stephen quando dice che certe discussioni dopo 2 gg si ritrovano perse sul fondo del forum, ma credo che sia anche normale.
Your Apocalypse.
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2005 15:04    Oggetto:   

Infatti, come problema è pressochè inesistente!!!!
jophiel
«Shoggoth»
Messaggi: 652
Località: Haddonfield
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2005 15:16    Oggetto:   

L'unica idea scaturita dal mio neurone l'ho partorita appena messo piede in cella.
Nosce te ipsum
(Per esplorare l'inconscio di Chuck Norris il suo psicanalista assolda delle guide sul posto.)
FORTINBRAS
«Ghoul»
Messaggi: 44
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2005 15:31    Oggetto:   

Ci vorrebbe una sezione dedicata all'utente più bello, intelligente e simpatico di questo forum, cioè il sottoscritto Very Happy Wink Una sezione dove i miei numerosi fan possano esprimere i loro apprezzamenti nei confronti della mia sublime persona! Naturalmente io sarei il moderatore assoluto Cool
Scherzi a parte il forum mi pare vada bene così, solo che non ho ancora capito cos'è quello strano sito che esce cliccando nella parola "Home"... boh?
FORTINBRAS
«Ghoul»
Messaggi: 44
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2005 15:32    Oggetto:   

Ohè, a proposito, ma quand'è che smetto di essere una larva? Non per essere polemico, ma con quell'appellativo il mio ego ne esce un po' sminuito... Crying or Very sad
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2005 15:35    Oggetto:   

FORTINBRAS ha scritto:
Ohè, a proposito, ma quand'è che smetto di essere una larva?

Mi permetto di rispondere alla tua domanda. La mutazione è ancora un po' lontana, ma non troppo. Non temere: un giorno ti sveglierai, ti guarderai allo specchio rotto della tua cella e vedendoti, dirai "ca...". La mutazione sarà avvenuta. Rolling Eyes
Your Apocalypse.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Forum Feedback Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum