Point Pleasant cancellato


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 11 Apr 2005 18:56    Oggetto: Point Pleasant cancellato   

Point Pleasant cancellato

Leggi l'articolo.
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Lun, 11 Apr 2005 18:56    Oggetto: ...   

Non lo so , il poliziesco e il thriller sono generi che hanno sempre interessato il pubblico , e non da oggi . Stesso dicasi per le commedie intrise di storie amorose . Le soap sono in auge da più di un ventennio , eppure il fantastico ha avuto sempre il suo spazio . La strada che vorrei fosse seguita è quella della differenzazione . Eliminerei le tematiche adolescenziali , sradicherei la patina da soap opera e punterei su storie meno corrette o più semplicemente "politicamente scorrette" . Insomma ,tutto il contrario di Point Pleasant
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Mar, 12 Apr 2005 11:30    Oggetto: Re: ...   

After_Death ha scritto:
Eliminerei le tematiche adolescenziali , sradicherei la patina da soap opera e punterei su storie meno corrette o più semplicemente "politicamente scorrette" . Insomma ,tutto il contrario di Point Pleasant


Si?

Un prete che muore in una pozza di sangue nella sua chiesa, schiacciato da un enorme crocefisso lo chiami "politicamente corretto" ? Wink

[e' come si chiude l'episodio 1.08, cioe', l'ultimo trasmesso]
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
cpt. Malcom Reynolds
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 95
MessaggioInviato: Mar, 12 Apr 2005 11:43    Oggetto:   

Io ho visto fino al 3° episodio e francamente l'ho trovato un concentrato di luohi comuni e una filosofia bene-male decisamente manieristica.
Mi è stato detto che di fatto in realtà era una scopiazzatura di O.C. in chiave soprannaturale, stessi personaggi e situazioni.
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Mar, 12 Apr 2005 15:08    Oggetto:   

Si, e Firefly e' una serie di fantascienza basata su becero equipaggio di cowboys che va a zonzo su un'astronave-carretta.

E StarTrek TNG e' un tentativo noioso di rifare la serie originale mettendo un anziano alla guida e riempiendo gli episodi di banali situazioni moralistiche.

Questo, vedendo i primi tre episodi di firefly e le prime due stagioni di TNG.

Dovessi farmi un'opinione su buffy, basandomi sulla prima stagione il risultato sarebbe anche piu' impietoso.

Lo sanno anche i muri che le prime puntate (se non le prime stagioni) di una serie servono da rodaggio.

Giudizi lapidari di questo tipo, basati su qualche puntata, sono permessi (per carità), ma lasciano il tempo che trovano.
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
cpt. Malcom Reynolds
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 95
MessaggioInviato: Mar, 12 Apr 2005 20:03    Oggetto:   

Se ci hai visto qualcosa in + metticene a parte. Embarassed
Ti giuro che non voglio essere assolutamente ironico. Smile
Ma il fatto che è tra i tf giovalistico-fantastici degli ultimi anni, questo mi è parso proprio il peggiore. Persino Roswell e Smalville mi sono sembrati + interessanti.
Purtroppo io posso basarmi solo su quanto ho visto.

Poi si sa che la Fox Usa meriterebbe il soprannome di serie-killer.
Prima affondano "Dark Angel", imponendo una seconda stagione penosa che vanifica quel poco di buono che si era fatto nella prima. Poi varano Firefly e lo usano come tappabuchi senza neanche programmarlo in ordine (e Firefly mi è bastato il primo episodio per capire che era bello Twisted Evil ), poi ordinano la 2° stagione di Tru calling, ma la interrompono senza neanche trasmetterne un episodio per fare posto a Point pleasent, ora lo segano senza neanche fargli completare la stagione e ci rimettono su Tru calling.
Non sono un network, sono una banda di schizofrenici.... Laughing Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum