Demoni 1 e 2


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 08 Set 2008 10:50    Oggetto:   

ci vorrebbe un bel remake Laughing
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 08 Set 2008 10:52    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
ci vorrebbe un bel remake Laughing
no, no, no, ci vorrebbe un bel sequel con le palle! Very Happy
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 08 Set 2008 11:07    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
no, no, no, ci vorrebbe un bel sequel con le palle! Very Happy


ho il sentore che non si farà mai in sequel.. Rolling Eyes
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 08 Set 2008 11:12    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
no, no, no, ci vorrebbe un bel sequel con le palle! Very Happy


ho il sentore che non si farà mai in sequel.. Rolling Eyes
purtroppo anche io... Dèmoni 3 è l'Evil Dead italiano (nel senso che i sequel non si vedranno mai).
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

McNab
«Shoggoth»
Messaggi: 550
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun, 08 Set 2008 22:08    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
La domanda che mi sorge spontanea è: perchè in Italia non si fanno più film così?


Perchè viviamo in un nuovo oscurantismo: niente violenza, niente sesso, niente politicamente scorretto... specialmente non in TV o al cinema.
Questo vuol dire zero finanziamenti.
Quindi si punta forte sui film adolescienziali, le commedie, i cine-panettoni (pure quelli però con meno tette e parolacce), e i soliti drammoni pesantissimi e stra-pallosi.
Il mio blog: http://mcnab75.livejournal.com/ (racconti, ebook, protoscienza, recensioni, paesi fantasma e altro)
"RS33", il mio nuovo ebook: http://www.lulu.com/content/e-book/rs33/8197651
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 13 Set 2008 13:22    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
Dèmoni 3 è l'Evil Dead italiano (nel senso che i sequel non si vedranno mai).

Veramente un Demoni 3 esiste già, anche se non è di Bava ma di Lenzi. Si tratta di un film che ovviamente sfrutta la ben più famosa duologia, ma che non è collegato cronologicamente.
Eppoi io non sento la necessità di un sequel, non ne vedo la ragione. Già il primo film ha detto tutto e non ci sono punti in sospeso neppure nel secondo.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 14 Set 2008 18:50    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
Dèmoni 3 è l'Evil Dead italiano (nel senso che i sequel non si vedranno mai).

Veramente un Demoni 3 esiste già, anche se non è di Bava ma di Lenzi. Si tratta di un film che ovviamente sfrutta la ben più famosa duologia, ma che non è collegato cronologicamente.
Eppoi io non sento la necessità di un sequel, non ne vedo la ragione. Già il primo film ha detto tutto e non ci sono punti in sospeso neppure nel secondo.

lo conosco il film di Lenzi ma come dici te sfrutta solo il nome ma con la trama non centra un cactus, un pò come i "nostri" sequel de La Casa...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 15 Set 2008 11:51    Oggetto:   

Mai visto Demoni 3, ma ne ho sempre sentito parlar male, i primi due invece li ho graditi non poco Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
McNab
«Shoggoth»
Messaggi: 550
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar, 16 Set 2008 17:23    Oggetto:   

Demoni 3 è orrendo e poi non ha nulla a che fare coi primi due, ottimi capitoli. Evitatelo come la peste Wink
Il mio blog: http://mcnab75.livejournal.com/ (racconti, ebook, protoscienza, recensioni, paesi fantasma e altro)
"RS33", il mio nuovo ebook: http://www.lulu.com/content/e-book/rs33/8197651
Filthgrinder82
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 212
Località: Pesaro
MessaggioInviato: Ven, 19 Set 2008 23:29    Oggetto:   

quando l'ho visto da ragazzino mi aveva esaltato non poco, ero convinto che fosse un prodotto americano.
Alla fine nn è che sia tutto sto granchè, però nel complesso è un filmetto godibile con ottimi fx.
Il seguito non l'ho visto, ma mi han detto tutti che è una mezza cagata


"facciamo fuori quella fottuta banda del cazzo!"
"gliele suono io"
"fanculo, buona notte coglione!!"
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 21 Set 2008 18:02    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Mai visto Demoni 3, ma ne ho sempre sentito parlar male, i primi due invece li ho graditi non poco Wink

In effetti non è un granchè, ma l'edizione in dvd americana che ho è integrale e vi sono degli effetti speciali niente male, unico motivo per cui l'apprezzo.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 22 Set 2008 11:12    Oggetto:   

Filthgrinder82 ha scritto:
quando l'ho visto da ragazzino mi aveva esaltato non poco, ero convinto che fosse un prodotto americano.
Alla fine nn è che sia tutto sto granchè, però nel complesso è un filmetto godibile con ottimi fx.
Il seguito non l'ho visto, ma mi han detto tutti che è una mezza cagata


No no fede, il due è carino, il terzo, dicono sia osceno

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 01 Feb 2009 12:33    Oggetto:   

camma72 ha scritto:
quoto , se oggi si RI-puntasse un po piu' sullo stile Demoni sono convinto che uscirebbero film molto interessanti

Secondo me è proprio questo il problema: ci sono troppi film in circolazione che basano il loro potenziale sull'estetica e non sulla storia. Qualche volta va bene, ma ogni tanto vorrei vedere un film con una sceneggiatura robusta e corposa, una storia che mi faccia pensare "che bel film!".
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 08 Feb 2009 14:10    Oggetto:   

La storia è il fulcro e la sostanza, il lato estetico ne è il conseguente contorno. Sono d'accordo con Maxena, in pratica.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Lun, 17 Mag 2010 23:55    Oggetto:   

McNab ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
La domanda che mi sorge spontanea è: perchè in Italia non si fanno più film così?


Perchè viviamo in un nuovo oscurantismo: niente violenza, niente sesso, niente politicamente scorretto... specialmente non in TV o al cinema.
Questo vuol dire zero finanziamenti.
Quindi si punta forte sui film adolescienziali, le commedie, i cine-panettoni (pure quelli però con meno tette e parolacce), e i soliti drammoni pesantissimi e stra-pallosi.


mai parole furono più sante. per quelli che dicono "carino" riguardo a Demoni, io direi invece: semplicemente stupendo, forse l'unico lavoro valido di Lamberto Bava.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Italiano Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum