Uwe Boll pensa al film di WoW, Blizzard risponde picche


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 23 Apr 2008 12:02    Oggetto: Uwe Boll pensa al film di WoW, Blizzard risponde picche   

Uwe Boll pensa al film di WoW, Blizzard risponde picche

Il regista tedesco ha chiesto alla Blizzard i diritti per girare un film su World of Warcraft, ma la risposta non è stata affatto positiva...

Leggi l'articolo.
(Francesco )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 23 Apr 2008 12:02    Oggetto: Re: Uwe Boll pensa al film di WoW, Blizzard risponde picche   

Già 100 milioni paiono pochini per un live action... ma perchè non usano le loro animazioni quelli della Blizzard, son talmente belle... bah.

Continuate a firmare per fermare Boll... ormai non sa nemmeno più quel che sta dicendo.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 23 Apr 2008 18:58    Oggetto: Re: Uwe Boll pensa al film di WoW, Blizzard risponde picche   

(Francesco ) ha scritto:
Già 100 milioni paiono pochini per un live action... ma perchè non usano le loro animazioni quelli della Blizzard, son talmente belle... bah.
.


Infatti l'imminente film di wow è in computer graphic... Wink Alchè 100 milioni di dollari da pochini diventano una marea, per un film d'animazione.
Winter is coming...
(francesco )
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 24 Apr 2008 11:45    Oggetto: Re: Uwe Boll pensa al film di WoW, Blizzard risponde picche   

ah computer graphic? Io ero rimasto che era un live action... ah beh allora si, 100 milioni son tanti e il loro gusto estetico è magnifico. Allora mi risale l'acquolina... viva viva
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Sab, 26 Apr 2008 14:18    Oggetto: Re: Uwe Boll pensa al film di WoW, Blizzard risponde picche   

(francesco ) ha scritto:
ah computer graphic? Io ero rimasto che era un live action... ah beh allora si, 100 milioni son tanti e il loro gusto estetico è magnifico. Allora mi risale l'acquolina... viva viva


Già, non so però se sarà realizzato dalla blizzard stessa... Non credo, cioè mi sembra più probabile che lo affidino a qualcha casa d'animazione 3d... Non credo che verrà fuori qualcosa di visivamente scadente, questo poco ma sicuro.

Per quanto riguarda il mio interesse verso questo progetto... Una mera operazione commerciale, ad alto rischio di rivelarsi una bolla di sapone. Ciò nonostante, mi interessa abbastanza. Più per il mio amore verso il genere fantasy che per la passione per WoW (al quale non gioco.)
Riconosco però che l'ambientazione ha il suo alto tasso di fascino e figaggine... Laughing
Winter is coming...
Heian
«Night Crawler» Night Crawler
Messaggi: 161
MessaggioInviato: Sab, 26 Apr 2008 14:39    Oggetto: Re: Uwe Boll pensa al film di WoW, Blizzard risponde picche   

Darklight ha scritto:
Già, non so però se sarà realizzato dalla blizzard stessa... Non credo, cioè mi sembra più probabile che lo affidino a qualcha casa d'animazione 3d...

Il film lo dovrebbe realizzare la Legendary Pictures, che ha già fatto film come 300, 10.000 BC, The Ant Bully, Batman Begins, Superman Returns eccetera. Wink
Leonardo P.
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Sab, 26 Apr 2008 15:09    Oggetto:   

E' chiaro che la Blizzard non capisce gnente Laughing
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 26 Apr 2008 16:25    Oggetto:   

silente_82 ha scritto:
gnente Laughing


vicenza rules! Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Dom, 27 Apr 2008 03:33    Oggetto:   

Beh, la legendary pictures è una casa di produzione che mi ha regalato dei film molto ma molto soddisfacenti, vedi: 300, superman returns e batman begins...

Mi sembra un buon punto di partenza, IMHO. Mi chideo: che esperienza ha di animazione 3d?
Winter is coming...
Heian
«Night Crawler» Night Crawler
Messaggi: 161
MessaggioInviato: Dom, 27 Apr 2008 11:06    Oggetto:   

The ant bully era un film animato. Però non l'ho visto. Laughing
Leonardo P.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum