L'HorrorMate della settimana


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 10 Nov 2004 23:49    Oggetto: L'HorrorMate della settimana   

L'HorrorMate della settimana

Leggi l'articolo.
Fab
«Mi-Go»
Messaggi: 414
MessaggioInviato: Mer, 10 Nov 2004 23:50    Oggetto: Wow!   

Ehm... in quanto fan della cinematografia horror non posso che fare un plauso al Grande Elv ed alla sua scelta per una più efficace e profonda diffusione della cultura di genere presso il grande pubblico.
Smile

E poi Dina Meyer mi fa imazzireeeeeeee
"Faccia da perno sarà lei!"

elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 11 Nov 2004 00:19    Oggetto:   

Ci vogliono anni e anni di studi in polverose biblioteche per giungere a tali vette di saggistica horror. Lieto che tu possa comprendere, non è da tutti, di solito questi temi così pesanti e profondi corrono il rischio di annoiare i lettori che preferiscono discorsi più leggeri... Io sono a favore della mor(t)ale noia di questi studi, mi ci rovino la vista su queste cose, me lo aveva già detto il prete da piccolo... (cioè, io ero piccolo, non il prete...)

Dalla prossima settimana lascio la cattedra di questa materia all'ottimo Alessio Valsecchi, altro noto esperto del campo, varie lauree meritate sul campo. Io forse preferisco la dietrologia, lui probabilmente è più esperto in argomenti frontali, non so... Lascio perchè la mia ragazza non vuole che spenda tutto il mio tempo allo schermo occupato su queste cose, non vuole vedermi annoiato da simili materie, sono contento, lo fa per il mio bene...

Wink
Fulvio
«Shoggoth»
Messaggi: 541
MessaggioInviato: Gio, 11 Nov 2004 15:49    Oggetto:   

Ah, il peso della cultura! Rolling Eyes Laughing
A reality is just what we tell each other it is
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum