Ultimo concerto visto


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 19, 20, 21  Successivo
Autore Messaggio
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Lun, 08 Ott 2007 00:09    Oggetto: Ultimo concerto visto   

Mi sembra che un topic del genere non ci fosse, nel caso contrario si provvederà.
Solo un paio di cosette, il topic si riferisce all'ultimo concerto al quale avete assistito. Non postate altro che l'ultimo, se no non si finisce più. Sono benvenute anche foto, non esagerate e ridimensionate mi raccomando (500x350 va benissimo).
Inizio io, a Bucarest ieri sera (7.10.'07) visti i Muse e come supporter Brett Anderson frontman dei Suede, ora impegnato come solista. E' stato un buon concerto con ottimi visual. Sottolineo la ottima opening di Anderson.

Brett Anderson

Muse

Dom Howard e Christopher Wolstenholme

Matthew Bellamy
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Lun, 08 Ott 2007 23:42    Oggetto:   

Metallica, PalaStampa di Torino, 1996.
Eh già, è un pò che non vado ad un concerto, se escludo qualche esibizione in festival locali di artisti italiani (Persiana Jones, Africa Unite, Modena City Ramblers).
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Mar, 09 Ott 2007 12:03    Oggetto:   

E' già qualcosa Maxena Wink mi domando però se "alcuni" scollano le chiappe dalla poltronasedia o gli occhi dalla telemonitor. Cacchius! succedono un sacco di cose in Italia..inizio a sentire puzza di tarme Confused
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 09 Ott 2007 16:00    Oggetto:   

Hatebreed + Ill Nino a Collegno, Torino, il 20 giugno di quest'anno, gran concertone, e domenica andrò a Milano al concerto dei Dimmu Borgir + Amon Amarth + Hatesphere Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 09 Ott 2007 18:30    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
domenica andrò a Milano al concerto dei Dimmu Borgir + Amon Amarth + Hatesphere Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ci sono anche io, per la gioia di ranx che apprezza molto la band di testa! Razz

Ultimo concerto credo i Marlene Kuntz aggratise all'ultima notte bianca dalle mie parti. Hanno perso la carica di un tempo, ma hanno guadagnato Gianni Maroccolo al basso e io li stimerò per sempre anche solo per questo, a prescindere. Ho anche un po' pianto ripensando alla giovinezza, madò.
Però in effetti concerto schifosetto, con deboli punte di divertimento nei vecchi (soliti) cavalli di battaglia.
Niente foto, sorry!
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Mar, 09 Ott 2007 20:18    Oggetto:   

foto foto foto foto!
Sappi jeimz, che per lo show visivo offerto verrei pure io, c'ho il pallino della fotografia Wink
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Mar, 09 Ott 2007 23:54    Oggetto:   

L'ultimissimo concerto ( e me ne vergogno)...i Verdena. Du palle...

Penultimo: Giorgio Canali. Un grande. Mi paice molto. Il batterista è un animale, lo stesso dei PGR, che picchia come un dannato...anche con le spatole!
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer, 10 Ott 2007 11:16    Oggetto:   

ranx ha scritto:
Sappi jeimz, che per lo show visivo offerto verrei pure io, c'ho il pallino della fotografia Wink

Lo so, ranx, lo so... Ma toglimi una curiosità che mi ronza in testa da molto: in Romania i concerti si possono fotografare senza problemi o sei tu che hai qualche permesso speciale? No, perché hai postato foto ravvicinate e fatte più che bene anche di grossi eventi, mentre qua come minimo ti amputano un braccio. Mad
Comunque domenica provo a imbucare una macchinetta all'interno (sperando di non venire crocifisso in sala mensa per questo), vediamo se riesco a mostrarvi qualcosina, poi...
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 10 Ott 2007 12:45    Oggetto:   

Solo per curiosità ranx. ma da cosa nasce questo tuo odio per i Dimmu?????

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Demonfly
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 192
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer, 10 Ott 2007 13:00    Oggetto:   

Come detto nell'apposito topic, sto per andare a Milano a vedere i Rush... mi sa che il concerto precedente erano sempre loro, a Londra nel 2004 Smile
A novembre vado a vedere Liga, è un regalo a mia moglie per il compleanno...
Alessandro Maiucchi
http://www.alexmai.it
nuovo romanzo: Snuff
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Mer, 10 Ott 2007 14:54    Oggetto:   

Bene bene, un pò di vita a questo thread.
@jeimz, entro con lo zainetto con all'interno la macchina in una felpa, mi piazzo da qualche parte (non davanti al palco, lì ti beccano solo se hai una macchina pro tipo una DSLR, le compatte di solito le lasciano perdere) e poi con nonchalance mi diletto a scattare. Altre volte riesco ad ottenere un pass di fotografo.
@chucky82, non fraintendermi, non provo nessun odio verso i Dimmu. E' solo questione di gusti. Dopo Metallica e Misfits, poco o niente mi ha convinto. Ripeto, mi piacerebbe lo stesso vederli dal vivo anche se non amo la loro musica. Se vengono l'anno prossimo al Sziget Festival non li mancherò certamente.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
jena.79
«Hydra»
Messaggi: 810
MessaggioInviato: Mer, 10 Ott 2007 17:52    Oggetto:   

L'ultimo è stato il 15 giugno, al Transilvania di Milano: Wovenhand.


(foto del concerto, ma non mia)

Questo è il suo myspace: http://www.myspace.com/wovenhandmosaic

Mi piace troppo per descriverlo. Wink
You could have it all
My empire of dirt
I will let you down
I will make you hurt
If I could start again
A million miles away
I would keep myself
I would find a way
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Ven, 12 Ott 2007 23:34    Oggetto:   

Pochi concerti per me quest'anno dopo averne visti una "valanga" nel 2006.

Artisti Stranieri : Deftones (4 aprile Alcatraz MILANO)
Artisti Italiani: Marlene Kuntz (luglio, qui dalle mie parti)
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Sab, 13 Ott 2007 00:47    Oggetto:   

Ultimo concerto.
Mmmh.

Verdena, mi sa.
I primi di Luglio, a Schio, Vicenza.

Molto psichedelici e rumoristi. Hanno sperimentato parecchio con gli strumenti.
E non solo si sono sbilanciati dicendo un CIAO a inizio concerto, ma hanno addirittura ringraziato il pubblico per ben DUE volte!
Sconcertante.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 14 Ott 2007 15:54    Oggetto:   

jeimz81 ha scritto:
Hanno perso la carica di un tempo, ma hanno guadagnato Gianni Maroccolo al basso e io li stimerò per sempre anche solo per questo, a prescindere. Ho anche un po' pianto ripensando alla giovinezza, madò.


Maroccolo adesso è nella formazione dei Marlene Kuntz? Surprised
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 19, 20, 21  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum