Billy Zane: "Bloodrayne zittirà ogni critica"


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 09 Gen 2006 18:30    Oggetto: Billy Zane: "Bloodrayne zittirà ogni critica"   

Billy Zane: "Bloodrayne zittirà ogni critica"

Leggi l'articolo.
marixx
«»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Gio, 27 Set 2007 12:40    Oggetto: Parere   

Non sono mai stata fun di attori in vita mia fino a che non ho conosciuto, tramite il film Titanic Billy Zane. Poi visto molti dei film da lui interpretati come Diamond of Jeru, Beliver, Bet Your Life, e sono rimasta impressionata per come egli si immedesima nei ruoli, del modo in cui riesce a traghettare nelle situazioni proposte dal film le persone che vengono a contatto con i suoi personaggi.
E’ facile amarlo come in the Diamon of Jeru, odiarlo come in Titanic dove interpreta il ruolo del fidanzato snob e paranoico, ammirarlo come nel film Invincibile, perché entra talmente in ogni ruolo da rendere l’intero film credibile, degno di essere visto e ci guadagna l’intero cast di un film a comprenderlo tra personaggi. Mi sono interessata molto alle sue interpretazioni, perché è riuscito a penetrare la mia sfera emotiva, e per farlo come attore, per quel che mi riguarda, assicuro che è necessario essere veramente competenti nel proprio mestiere.
Non ci era riuscito praticamente nessuno, nemmeno tra i grandi della storia del cinema!
Ecco mi sento di dire che Billy Zane è per me l’attore preferito, per la qualità delle interpretazioni ma anche per l’essere stato capace di affrontare ruoli veramente difficili; sfido chiunque ad affrontarli allo stesso modo, e con la stessa qualità!
Spero che la mia opinione gli sia utile in qualche modo.
Marilena
mazzatorta martina
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom, 09 Dic 2007 22:03    Oggetto: speriamo!!!   

non ho ancora capito se questo film uscirà in italia, ma io, essendo una grande fun di kristanna loken, ci speron tanto
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 13 Dic 2007 13:50    Oggetto:   

Ovviamente non sapete quello che state dicendo... Rolling Eyes Uwe boll è indifendibile. oltre che il peggiore regista degli ultimi 20 anni.
Winter is coming...
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 15 Dic 2007 18:25    Oggetto: Re: Billy Zane:   

HorrorMagazine ha scritto:
Billy Zane: "Bloodrayne zittirà ogni critica"

Come vorrei che avesse ragione...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum