Un novembre da paura!


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 29 Ott 2004 15:01    Oggetto: Un novembre da paura!   

Un novembre da paura!

Leggi l'articolo.
OdhenMaul
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 197
MessaggioInviato: Ven, 29 Ott 2004 15:01    Oggetto: I delitti della luna piena   

Chiedo scusa, ma questa proprio non l'ho capita:

Citazione:
Pellicola spagnola diretta da Paco Plaza (Second Name), I delitti della luna piena (in originale Romasanta: the werewolf hunt) si inserisce a pieno nel filone "licantropi", seguendo le orme del francese Il patto dei lupi di qualche anno fa.


Il patto dei lupi farebbe parte del filone "licantropi"? Mi è sfuggito qualcosa pur avendolo visto almeno 4 volte?
"Dove non c'è fantasia non c'è orrore"
- Sherlock Holmes -
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven, 29 Ott 2004 19:06    Oggetto: Re: I delitti della luna piena   

OdhenMaul ha scritto:
Il patto dei lupi farebbe parte del filone "licantropi"? Mi è sfuggito qualcosa pur avendolo visto almeno 4 volte?


Uhm, non ricordo quale fosse la natura della "bestia", ammesso che venisse spiegata... a quel punto del film probabilmente stavo già dormendo beatamente (ho visto pochi film più noiosi del Patto dei lupi). Ma la "licantropia" era una delle ipotesi iniziali, no? Nel guazzabuglio generale di morti ammazzati, bellucci, kungfu, mohicani col culetto sodo... Laughing non si parlava anche di lupi mannari? (Giuro, non ricordo!)
Harlock
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 199
Località: Inferno: Prima Porta a Sinistra
MessaggioInviato: Ven, 29 Ott 2004 20:44    Oggetto:   

Effettivamente "Il Patto dei Lupi" di licantropismo aveva poco.. Cmq "I Delitti della Luna Piena" mi suona bene, speriamo in un film godibile.. Rolling Eyes
Sei già stato qui.. Sì che ci sei stato. Sicuro. Io non dimentico mai una faccia...
Fulvio
«Shoggoth»
Messaggi: 541
MessaggioInviato: Ven, 29 Ott 2004 23:41    Oggetto: Re: I delitti della luna piena   

Ivo ha scritto:
a quel punto del film probabilmente stavo già dormendo beatamente (ho visto pochi film più noiosi del Patto dei lupi)


Quotoquotoquotoquoto! Very Happy E pensare che mi aspettavo qualcosa di buono! Crying or Very sad
A reality is just what we tell each other it is
BaphometTheEvil
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 292
Località: La Superba
MessaggioInviato: Ven, 29 Ott 2004 23:55    Oggetto: Re: I delitti della luna piena   

Ivo ha scritto:
OdhenMaul ha scritto:
Il patto dei lupi farebbe parte del filone "licantropi"? Mi è sfuggito qualcosa pur avendolo visto almeno 4 volte?


Uhm, non ricordo quale fosse la natura della "bestia", ammesso che venisse spiegata...



più o meno era un animale gigantesco ed ignoto trovato in africa da Cassell(mi pare) e addestrato in cattività incattivendolo(perdonate l'orrido gioco di parole), impiantadogli, non si sa come, delle mandibole di ferro.

però se la licantropia venisse tirata in ballo o meno nn lo ricordo proprio.
In Caotico Equilibrio.

Protettore del ManiCoMio

Lineacurva<----no, il fotografo nn sono io.
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Sab, 30 Ott 2004 13:35    Oggetto:   

Io sto ancora aspettando Dog Soldiers...



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Sab, 30 Ott 2004 22:58    Oggetto:   

CenobitaGarrettoso, prova a dare un'occhiata sugli scaffali, mi sa che lo hanno fatto uscire in dvd, non sono sicuro, badaben, ma tu controlla. Fai bene ad aspettarlo, insieme alla trilogia di Ginger Snaps ha rivitalizzato il genere. Prima mezz'ora da sonno poi si scatena l'inferno!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum