Horror (soprannaturale) e fantastico in Italia


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 19 Ott 2004 07:48    Oggetto: Horror (soprannaturale) e fantastico in Italia   

Horror (soprannaturale) e fantastico in Italia

Leggi l'articolo.
Hieronymus
«Shoggoth»
Messaggi: 536
Località: Chiavari
MessaggioInviato: Mar, 19 Ott 2004 07:48    Oggetto: Horror (soprannaturale) e fantastico in Italia   

Santa Margherita Ligure è una località nota in tutto il mondo ( Portofino è due passi ).
Raggiungibile facilmente via treno ( sono un paio d'ore da Milano e da Torino ) o in macchina. Per coloro che scelgono l'Autrostrada A 12 se vengono da Nord devono andare in direzione Livorno, se da Sud in direzione Genova, ma sempre uscire al Casello di Rapallo. Da lì si percorre la Via Aurelia per 10 minuti circa e si arriva a Santa Margherita L.
Perciò soprattutto gli amici liguri, piemontesi e lombardi sono vivamente pregati di essere presenti a questo primo incontro "extra internet" della nostra rivista.
Sarà così un occasione per vederci, conoscerci, mangiare e bere qualcosa insieme, rivedere vecchi Amici e troverne di nuovi.
Non si paga.
Per eventuali altre richieste o domande sono a disposizione...
Hieronymus

"Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo"
Leggenda irlandese
Fulvio
«Shoggoth»
Messaggi: 541
MessaggioInviato: Mar, 19 Ott 2004 10:47    Oggetto:   

Grazie, Hiero, ci stavo già facendo un pensierino prima di collegarmi al Forum. Mi organizzo, e penso che non verrò da solo (a meno che qualcuno non se la sia presa per i tentacoli amputati Very Happy).
A reality is just what we tell each other it is
Iranon
«Ghoul»
Messaggi: 39
Località: Mantova
MessaggioInviato: Mar, 19 Ott 2004 16:14    Oggetto:   

Sob, sig, sob, sig Crying or Very sad ... Appena letti titolo e sommario ero già pronto a mettermi in marcia Smile . La tematica è troppo intrigante Wink !!! Peccato che la data coincida con quella di un mio maledettissimo esame universitario Evil or Very Mad ! Se per qualche imprevedibile contrattempo (non sto gufando, sia chiaro... Laughing ) l'incontro dovesse essere posticipato, fate un fischio sul forum.

Certo, se l'esame finisse alla svelta... l'incontro inizia alle quattro... Da Parma a S. Margherita ligure ci saranno un centinaio di km (bastardissimi però...). Bah... temo proprio dovrò accontentarmi del Delos Day Wink .

Comunque sono sicuro documenterete il tutto, magari con qualche intervista... e io mi leggerò l'articolo a tempo debito Laughing
Hieronymus
«Shoggoth»
Messaggi: 536
Località: Chiavari
MessaggioInviato: Mar, 19 Ott 2004 17:52    Oggetto:   

E' tutta colpa della Cisa Wink
Comunque se anche arrivi più tardi noi fin verso le 18,30 ci siamo
Se ti serve, in privato, ti lascio il mio cellulare. Wink

Comunque Franz lo puoi vedere sabato prossimo al Castello di Arceto, me chissà...
Hieronymus

"Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo"
Leggenda irlandese
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Mar, 19 Ott 2004 22:38    Oggetto:   

Fate un bel meeting, ragazzi.



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
jena.79
«Hydra»
Messaggi: 810
MessaggioInviato: Mar, 19 Ott 2004 22:43    Oggetto:   

Mi sa proprio che mi farò viva... Anche se il custode del cimitero credo ci rimarrà piuttosto male.

jena
You could have it all
My empire of dirt
I will let you down
I will make you hurt
If I could start again
A million miles away
I would keep myself
I would find a way
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Mar, 19 Ott 2004 23:21    Oggetto:   

Quelli che vogliono partecipare, passino da me che preparo un lasciapassare per uscire dal complesso.

E ricordate di portarmi qualche avanzo quando tornate.



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
BaphometTheEvil
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 292
Località: La Superba
MessaggioInviato: Mar, 19 Ott 2004 23:31    Oggetto:   

università permettendo, dovrei riuscire a farci un salto.

mi riconoscerete dall'inconfondibile stato confusional-catatonico post lezione Neutral
In Caotico Equilibrio.

Protettore del ManiCoMio

Lineacurva<----no, il fotografo nn sono io.
Hieronymus
«Shoggoth»
Messaggi: 536
Località: Chiavari
MessaggioInviato: Gio, 21 Ott 2004 15:45    Oggetto:   

Fatemi sapere chi si ferma per cena che prenoto da "Pezzi" che è l'unico ristorante, Pizzeria, Farinata etc non caro di Santa Margherita. Wink
Hieronymus

"Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo"
Leggenda irlandese
Fulvio
«Shoggoth»
Messaggi: 541
MessaggioInviato: Ven, 22 Ott 2004 16:16    Oggetto: Re: Horror (soprannaturale) e fantastico in Italia   

Hieronymus ha scritto:
Raggiungibile facilmente via treno ( sono un paio d'ore da Milano e da Torino


Ho appena guardato gli orari dei treni. Il luogo della conferenza è raggiungibile a piedi dalla stazione di Santa Margherita?
A reality is just what we tell each other it is
Hieronymus
«Shoggoth»
Messaggi: 536
Località: Chiavari
MessaggioInviato: Dom, 24 Ott 2004 20:54    Oggetto:   

Sì, certo. anzi è consigliabile, SM è piccola e trovare parcheggio un'impresa. Poi vi darò tutte le indicazioni stradali Laughing Wink
Impossibile perdersi. Wink
Hieronymus

"Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo"
Leggenda irlandese
Hieronymus
«Shoggoth»
Messaggi: 536
Località: Chiavari
MessaggioInviato: Mar, 26 Ott 2004 16:10    Oggetto:   

Mi farebbe piacere sapere se ( e quanti ) tra voi ( qualora decideste di essere presenti ) hanno intenzione di fermarsi per cena così prenoto.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti logistici e spaziotemporali...
In ultimo, ma non di minore importanza, mi preme sottolineare che sarebbe bene che tale "raduno" non andasse deserto per la semplice ragione "politica" che il Comune di SM è stato ( ed è ) molto ben disposto verso questo genere di manifestazioni ( non è facile trovare assessori che concedano spazi gratis in breve tempo per queste cose), quindi una "buca" verrebbe intrepretata come "scorso interesse" e perderemmo ulteriori possibilità in futuro... Wink
Hieronymus

"Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo"
Leggenda irlandese
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum