L'Orrore (poco) visto in TV


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Ospite
«»

MessaggioInviato: Sab, 22 Mag 2004 16:55    Oggetto:   

Hanno passato Twin Peaks poco tempo fa, su Fuori Orario. Ne ho visto quale pezzetto... e devo ammettere che mantiere sempre tutto il suo fascino perverso.
X
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 173
MessaggioInviato: Sab, 22 Mag 2004 19:37    Oggetto:   

medea ha scritto:

crecherò di recuperare tutta la serie in dvd... credo esista... anche se temo che mi risulterà meno "inquietante" di quando sbirciavo di tanto in tanto il nanetto che danzava (su uno sfondo rosso... )


La prima serie fu distribuita un paio di anni fa in versione deluxe (cofanetto e tutto il resto...).

Personalmente ho approfittato della recente riproposizione su Fuori Orario: anch'io, da piccolo, ero ossessionato dalla musica, che però trovavo come il più inquietante di tutti gli elementi della serie.

X
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Sab, 22 Mag 2004 20:14    Oggetto:   

Un cofanetto da avere. Speriamo prossimamente anche nella seconda stagione...



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Sab, 22 Mag 2004 23:01    Oggetto:   

Io ho visto n/t ma di horror non ci vedo proprio niente,daccordo,ci sono scene che fanno un pò ribrezzo,ma se non fa paura non si può definire horror!Ci sono film dove non si vede sangue che inquietano molto di più,a questo punto scusatemi ma persino Buffy è più horror...Nella puntata dell'altre volta, di nip/tuck,non la smettevo più di ridere,altro che horror...poi la testa di quella vecchia che parlava al chirurgo,e quello che a un tipo aveva attaccato il dito al contrario...dio a momenti mi pisciavo sotto dalle risate...horror?Muble muble muble muble muble muble muble muble muble muble muble muble muble.................................................................................................................. Laughing
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
Ospite
«»

MessaggioInviato: Dom, 23 Mag 2004 01:55    Oggetto:   

MINERVA85 ha scritto:
...horror?Muble muble muble


Hai ragione, Minerva, Nip/Tuck NON e' una serie horror, come non lo è nemmeno Six Feet Under. Abbiamo un po' semplificato (troppo, probabilmente) sicuri di segnalare dei telefilm, comunque, interessanti anche per i fan horror.
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Dom, 23 Mag 2004 14:43    Oggetto:   

Ivo ha scritto:
MINERVA85 ha scritto:
...horror?Muble muble muble


Hai ragione, Minerva, Nip/Tuck NON e' una serie horror, come non lo è nemmeno Six Feet Under. Abbiamo un po' semplificato (troppo, probabilmente) sicuri di segnalare dei telefilm, comunque, interessanti anche per i fan horror.


a me piacciono entrambi Wink
non sono horror, questo è vero, ma toccano degli argomenti come la morte (Six Feet Under) e la carne (N/T) che interessano eccome!!!!
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Dom, 23 Mag 2004 15:19    Oggetto:   

Si infatti non dico che come serie sono male,anzi...
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Lun, 24 Mag 2004 02:21    Oggetto:   

Almeno ogni tanto si riesce a vedere qualche cosa di diverso ed interessante in tv in tarda serata,non solo il soporifero costanzo show.... Twisted Evil
Fab
«Mi-Go»
Messaggi: 414
MessaggioInviato: Lun, 24 Mag 2004 19:47    Oggetto:   

medea ha scritto:
crecherò di recuperare tutta la serie in dvd... credo esista... anche se temo che mi risulterà meno "inquietante" di quando sbirciavo di tanto in tanto il nanetto che danzava (su uno sfondo rosso... )


Ricordo di avere visto di recente un cofanetto con due DVD con tutta la prima stagione. La confezione non era niente male...
"Faccia da perno sarà lei!"

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum