Che fine ha fatto Clive?


Autore Messaggio
Thersicore
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 57
MessaggioInviato: Dom, 19 Ago 2007 22:40    Oggetto: Che fine ha fatto Clive?   

Ciao a tutti...

Come ogni anno in questo periodo (chissà perché poi...) mi ritorna la passione per Clive Barker... Così mi sono chiesto: "ma che fine ha fatto?" è da un pò che non esce nulla di nuovo; pensavo fosse prossima l'uscita del terzo volume di Abarat e invece nulla... come pure nulla sul fronte ristampe dei suoi volumi... credo che ormai quasi tutti siano fuori catalogo... che succede?
andrea g.
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 253
MessaggioInviato: Mer, 22 Ago 2007 14:44    Oggetto: Re: Che fine ha fatto Clive?   

Thersicore ha scritto:
Ciao a tutti...

Come ogni anno in questo periodo (chissà perché poi...) mi ritorna la passione per Clive Barker... Così mi sono chiesto: "ma che fine ha fatto?" è da un pò che non esce nulla di nuovo; pensavo fosse prossima l'uscita del terzo volume di Abarat e invece nulla... come pure nulla sul fronte ristampe dei suoi volumi... credo che ormai quasi tutti siano fuori catalogo... che succede?


recentemente è uscito un fumetto, La casa delle vacanze, un adattamento a fumetti di una sua storia.

http://www.delosstore.it/librinuovi/scheda.php?id=25151

ciao,
Andrea G.
New Freddy
«Nightgaunt»
Messaggi: 305
Località: Springwood
MessaggioInviato: Ven, 07 Set 2007 11:08    Oggetto:   

Si è vero è uscito " La casa delle vacanze " in fumetteria,disegnato molto artisticamente e dark...

Poi parlando di cinema in nome CLIVE BARKER tornerà presto dato che è già pronta la trasposizione del racconto MACELLERIA MOBILE DI MEZZANOTTE........

E si stà lavorando al remake di HELLRAISER, sempre prodotto e credo scenggiato dallo stesso Clive....
Non ho visto nel forum una sezione dedicata a questo progetto di remake di hellraiser.
Qualcuno ha qualche informazione in più? la produzione è avanti ?
Sul sito di Clive Barker ci sono informazioni ma io l'inglese......
Help Sad
Elianto782
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 234
Località: Cagliari
MessaggioInviato: Mar, 02 Ott 2007 19:26    Oggetto:   

Azz questa news sul fumetto mica la sapevo..Il 31 Ottobre esce Mister B.Gone in Inghilterra, per ora non so nulla della data Italiana di uscita..
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Clive Barker Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum