Comma 22 morale?


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Ven, 28 Lug 2006 18:27    Oggetto:   

"La Chiesa" di Michele Soavi.
Nel prologo del massacro nel Medioevo, una donna nasconde il neonato in un cesto. In seguito un cavaliere aizzando il cavallo calpesta il cesto uccidendo il neonato. (si sente il pianto del pargolo che si interrompe)

Purtroppo però è un coitus interruptus..

Wink
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mar, 08 Ago 2006 18:01    Oggetto:   

Penso lo saprai già, ma già che si parlava di "the Dark"...
La scena in cui il padre fanatico trapana con un affare la testa della bambina; in un secondo flash si vede chiaramente il sangue che esce dalla bocca e dal naso e le pupille che vanno all'insù.

Razz
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Snake Plissken
«Dagon»
Messaggi: 982
Località: Altopiano di Leng
MessaggioInviato: Mar, 08 Ago 2006 21:27    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Penso lo saprai già, ma già che si parlava di "the Dark"...
La scena in cui il padre fanatico trapana con un affare la testa della bambina; in un secondo flash si vede chiaramente il sangue che esce dalla bocca e dal naso e le pupille che vanno all'insù.

Razz


Non vale...la bambina non viene ammazzata! Twisted Evil
"questo film ha imposto il suo regista come l'erede diretto di Frankestein e Dario Argento..."

Retrocopertina della VHS di "Il Bosco 1"

www.horrormagazine.it
www.heavyplace.com
www.gundamuniverse.it
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mar, 08 Ago 2006 21:43    Oggetto:   

Certo che viene ammazzata, e poi il padre la abbandona tra le acque della Wales Coast where at least..ehm..
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Snake Plissken
«Dagon»
Messaggi: 982
Località: Altopiano di Leng
MessaggioInviato: Mar, 08 Ago 2006 21:45    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Certo che viene ammazzata, e poi il padre la abbandona tra le acque della Wales Coast where at least..ehm..


Sì ma allora dobbiamo inserire nella lista i vari omicidi di bambini del "filone", mettiamo anche Ring e gli altri?
"questo film ha imposto il suo regista come l'erede diretto di Frankestein e Dario Argento..."

Retrocopertina della VHS di "Il Bosco 1"

www.horrormagazine.it
www.heavyplace.com
www.gundamuniverse.it
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mar, 08 Ago 2006 21:46    Oggetto:   

Mettili
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
breautality
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 122
MessaggioInviato: Ven, 18 Ago 2006 16:09    Oggetto:   

Ho un altro infanticidio, ma dicendo il nome del film farei dello "spoilerismo",quindi siete avvisati. Come indizio,per capire se conoscete il film in questione,dico che è un film di Ugo Liberatore presente nella collana "I Maestri Della Paura" della DeAgostini (o meglio,io ho quest'edizione). Evidenziare col mouse Arrow In Nero Veneziano (film italiano del '78 ) il protagonista uccide un infante perchè considerato l'anticristo. La scena è ripresa chiaramente mentre il ragazzo protagonista scaglia il neonato contro un impalcatura provvista di "spunzoni".
"As we all know, Christmas is that mystical time of year when the ghost of Jesus rises from the grave to feast on the flesh of the living! So we all sing Christmas Carols to lull him back to sleep"
Peter Griffin
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 05 Giu 2007 00:00    Oggetto:   

nell'episodio di Three...Extremes Dumplings di Fruit Chan i feti vengono cucinati e mangiati sotto forma di ravioli come elisir di lunga vita Confused
Procuratevi la versione estesa dell'episodio...trovate i subbi italiani su asianworld, fateci 1 salto, merita Razz
Machete
«Dagon»
Messaggi: 902
Località: Girati un pò...
MessaggioInviato: Mar, 05 Giu 2007 07:58    Oggetto:   

In "Nero veneziano" il fratello maggiore, lancia la sorella neonata contro una specie di grata piena di spuntoni, il tutto in-screen, con la mdp che indugia sul corpo trafitto.
"Nel mondo ci sono molti che amano dare lezioni, ma sono pochi quelli che si rallegrano nel ricevere un insegnamento, e sono ancora meno numerosi coloro che praticano l'insegnamento ricevuto." Yamamoto Tsunetomo - Hagakure
EyesofmedusA
«Shoggoth»
Messaggi: 628
Località: D'OH! NUTS! MMMHH.....DONUTS!!!
MessaggioInviato: Lun, 16 Lug 2007 13:38    Oggetto:   

se non sbaglio in pet sematary c'è il caro babbo che sccoppa il figlioletto redivivo con una sostanziosa iniezione letale...vorrei vedere...il bimbo rutta ogni genere di insulti...paerderei la pazienza anche io...oppure non vale perchè il pargoletto è sostanzialmente un'allegro bambino morto???
enjoy Twisted Evil
FUSTO FINITO=FEGATO RINVIGORITO!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 20 Ago 2007 13:02    Oggetto:   

Non ricordo una cosa simile.... penso che si potrebbe citare l'orrore dei feti morti del film di Miike, Imprint di Master of Horror...
Per il resto non ricordo niente, e da una parte è meglio così, anche perchè mostrare senza mezzi termini la morte di un neonato sarebbe davvero un colpo al cuore anche per il fan più sfegatato...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Metafisica dell'Orrore Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum