[FUMETTI] Alien,Hellraiser ed altri fumetti tratti da film


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 27 Apr 2007 13:16    Oggetto:   

si, propio quello.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Ven, 27 Apr 2007 16:05    Oggetto:   

Confessor ha scritto:
la Wildstorm ha iniziato tre serie regolari tratte dalle saghe di Nightmare, Venerdì 13 e Texas Chainsaw Massacre. Io ho preso le ultime due e non sono per niente male. Nella prima, Jason quasi non appare (sono usciti due numeri finora), il vero protagonista è Crystal Lake, che nasconde qualcosa di antico e di cui Jason è forse solo un'emanazione, mentre la seconda serie è ambientata poco dopo la fine del remake di Nispel, con alcuni agenti dell'FBI che tornano sul luogo dei massacri per capire perchè cosa è stato sbagliato nelle indagini precedenti e che loro malgrado scoprono che non è ancora finito l'incubo...

Ma saranno reperibili anche qui in italia?
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Ven, 27 Apr 2007 20:18    Oggetto:   

Se non ricordo male la wildstorm è parte della dc comics. Forse potrebbe pubblicarli la planete ma adesso mi sembra troppo occupata a pubblicare l'universo dc.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 30 Apr 2007 07:51    Oggetto:   

io di Nightmare ho una serie autoconclusiva di ( mi sembra, devo ricontrollare ) 3 numeri piu' uno speciale veramente ben realizzato e l'adattamento di Nightmare 6, tutto in Ita. ma li ho comprati taaanto tempo fa.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Confessor
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 140
MessaggioInviato: Lun, 30 Apr 2007 09:26    Oggetto:   

Enigmista 90 ha scritto:
Confessor ha scritto:
la Wildstorm ha iniziato tre serie regolari tratte dalle saghe di Nightmare, Venerdì 13 e Texas Chainsaw Massacre. Io ho preso le ultime due e non sono per niente male. Nella prima, Jason quasi non appare (sono usciti due numeri finora), il vero protagonista è Crystal Lake, che nasconde qualcosa di antico e di cui Jason è forse solo un'emanazione, mentre la seconda serie è ambientata poco dopo la fine del remake di Nispel, con alcuni agenti dell'FBI che tornano sul luogo dei massacri per capire perchè cosa è stato sbagliato nelle indagini precedenti e che loro malgrado scoprono che non è ancora finito l'incubo...

Ma saranno reperibili anche qui in italia?


non credo,almeno per ora. Tuttavia due serie su tre stanno chiudendo. Mi pare rimarrà solo Venerdì 13 ma come "serie di miniserie". Peccato perchè non erano male.
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Mar, 01 Mag 2007 10:41    Oggetto:   

Che peccato. Crying or Very sad
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Mar, 15 Mag 2007 18:05    Oggetto:   

Visto l'altro giorno in fumetteria dei volumi a fumetti di Buffy.
Qualcuno ha qualche info?
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 16 Mag 2007 07:44    Oggetto:   

Enigmista 90 ha scritto:
Visto l'altro giorno in fumetteria dei volumi a fumetti di Buffy.
Qualcuno ha qualche info?
ne avevo qualcuno ma non sono niente di che, ( io adoro il telefilm ) ammeno che tu non stia parlando della fantomatica ottava stagione che Josh Whedon stava preparando solo per il mondo cartaceo.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Mer, 16 Mag 2007 19:53    Oggetto:   

Ah non lo sò,avevano la stessa forma di un libro ma non ho visto bene perchè andavo di fretta.
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mer, 16 Mag 2007 20:15    Oggetto:   

Enigmista:

Credo che fossero fumetti della freebooks perchè sul loro sito mostrano fumetti di Buffy. Ti metto l'indirizzo così puoi vedere:http://www.free-books.it/it/acquista/default.asp?type=freebooks
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Ven, 18 Mag 2007 17:52    Oggetto:   

Grazie Yurika,comunque sabato me ne portano un paio. Wink
Freddy 90
«Larva»
Messaggi: 24
MessaggioInviato: Mer, 08 Ago 2007 23:40    Oggetto:   

Anche a me interessano molto questi fumetti, potreste linkarmi qualche sito dove è possibile acquistarli (possibilmente in italiano) ?
A me interessano Nightmare, Venerdì 13, The Texas Chainsow Massacre, Hallowen, Hellraiser, ecc....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti, Manga e Cartoni (horror) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum