Resident Evil 5


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
camma72
«Nightgaunt»
Messaggi: 307
MessaggioInviato: Ven, 27 Lug 2007 00:06    Oggetto: Resident Evil 5   

per gli amanti di Resident Evil ecco una chicca appena uscita.... cosa ne pensate ????? http://www.gamersyde.com/news_4724_en.html
Quando non ci sara' piu' posto all'inferno , i morti cammineranno sulla terra

Camma72
Sono Chop-Top
«Larva»
Messaggi: 13
Località: Texas
MessaggioInviato: Ven, 27 Lug 2007 05:32    Oggetto:   

Senza parole... Shocked
La new gen inizia da questo gioco.
Muoio dalle risate già da adesso, immaginando tutti quelli che se lo faranno rodere bollando RE5 come "un gioco razzista". Laughing Laughing Laughing
Se proibiscono anche questo titolo vado a vivere a Hong Kong.
Ciao! Razz
"They sold their souls for rock n' roll, but the Devil has a nasty habit of taking things back".
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 27 Lug 2007 08:01    Oggetto:   

io dico che dopo GTA 4 questo è il gioco che attendo di più...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 27 Lug 2007 09:36    Oggetto:   

L'unico vero RE, sta per tornare alla grande!!
Ambientazione malata e calda, azione, sangue, sistema di gioco del nr 4, e spirito del primo episodio... per me è già un capolavoro.
Chris è tornato alla grande, dopo le mazzate che ci prese a Veronica, anni fa! Very Happy
Il trailer è da sbavare ettolitri di bava!!! Very Happy
http://www.gamersyde.com/stream_4151_en.html
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Ven, 27 Lug 2007 13:09    Oggetto:   

...............


senza parole

Shocked
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 27 Lug 2007 13:23    Oggetto:   

il trailer spacca di brutto!!! Shocked Twisted Evil
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 28 Lug 2007 15:12    Oggetto:   

capolavoro annunciato.
Trailer inquietante.
Uno dei due motivi(l'altro è MGS4) per cui prima o poi mi toccherà prendere la PS3
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Sab, 28 Lug 2007 15:59    Oggetto:   

Se vuoi spendere di meno, puoi prendere la 360 visto che entrambi usciranno anche per la console verdecrociata.

Certo che se hai la PS3, grafica e velocità saranno tutta un'altra cosa, senza rischi.

Spero di giocarci prima di aver fuso la mia seconda console con Halo 3 e GTA 4.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 28 Lug 2007 20:01    Oggetto:   

Sì, il problema è che per la PS 3 devi comprarti prima il televisore HD (e già so mazzate di soldi) e perdipiù non tutti i televisori attecchiscono... Insomma, temo che sarà una vera odissea poter giocare a RE 5 e MGS 4.
Anche se ho pensato di prendermeli prima, poi quando sarò pronto per la ps 3 prendermi quella... intanto mi assicuro i giochi, che andranno sicuramente a ruba!
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Sab, 28 Lug 2007 21:57    Oggetto:   

Bè a sto punto Joe credo che ti convenga aspettare invece di comprarteli prima,durante il tempo che impiegerai per ps3 e televisore HD potrebbero anche essere scesi di prezzo...
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 28 Lug 2007 22:17    Oggetto:   

Tremate tremate la Capcom è tornata! Very Happy

Mikami ha piazzato un autentico colpo di genio con Resident Evil 4(sopratutto alla luce delle ciofeche uscite dopo il 2...),per ora non mi pronuncio assolutamente ma le premesse sono eccelse.



By mamma capcom attendo ansiosamente pure Devil May Cry 4
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 28 Lug 2007 22:38    Oggetto:   

Ecco i primi screen della versione per 360,che comunque presumibilmente non differirà molto dalla versione ps3(a parità di risoluzione,ovvio che in full avrà altro effetto rispetto all'hd ready..)dato che il titolo è multipiatta Wink

Lustratevi gli occhi,tra l'altro io ci vedo anche delle belle citazioni a zombi 2 di Fulci per quanto riguarda il panorama e i cattivi..

Non posso direttamente le immagini o chi ha la 56 kb come me manda al creatore il modem

http://img120.imageshack.us/img120/7467/residentevil5xbox36011ga4.jpg


http://img515.imageshack.us/img515/6401/residentevil5xbox36008ow9.jpg


http://img404.imageshack.us/img404/6741/residentevil5xbox36013qb3.jpg


http://img515.imageshack.us/img515/2526/residentevil5xbox36005wu0.jpg
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 29 Lug 2007 09:50    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Mikami ha piazzato un autentico colpo di genio con Resident Evil 4(sopratutto alla luce delle ciofeche uscite dopo il 2...),per ora non mi pronuncio assolutamente ma le premesse sono eccelse.


Grande Horace, peccato che molti pensano che RE 4 abbia stravolto lo spirito di RE, ma questi nostalgici (che per carità, rispetto essendo grandi fan quanto me), non si sono resi conto, che RE stava diventando ripetitivo.. il 3, Veronica, Zero grandi giochi ma tutti uguali nella storia.
Così la Capcom ha dato sfoggio della sua vena creativa e con il 4 ha creato un nuovo RE, molti non lo apprezzeranno mai, ma personalmente era la rivoluzione che aspettavo!
E ora questo 5, per me è già nella storia!!
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 29 Lug 2007 10:30    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
Horace Pinker ha scritto:
Mikami ha piazzato un autentico colpo di genio con Resident Evil 4(sopratutto alla luce delle ciofeche uscite dopo il 2...),per ora non mi pronuncio assolutamente ma le premesse sono eccelse.


Grande Horace, peccato che molti pensano che RE 4 abbia stravolto lo spirito di RE, ma questi nostalgici (che per carità, rispetto essendo grandi fan quanto me), non si sono resi conto, che RE stava diventando ripetitivo.. il 3, Veronica, Zero grandi giochi ma tutti uguali nella storia.
Così la Capcom ha dato sfoggio della sua vena creativa e con il 4 ha creato un nuovo RE, molti non lo apprezzeranno mai, ma personalmente era la rivoluzione che aspettavo!
E ora questo 5, per me è già nella storia!!


Mikami con RE 4 ha voluto dare una sferzata alla serie,oramai diventata pressochè stagnante.Il terzo,Nemesis,aveva aggiunto qualcosa di innovativo con le scelte di azione ini tempo reale che poi andavano ad influire parzialmente con la trama,ma il gameplay era rimasto invariato..
Il quarto invece è stato innovativo in tutti sensi,ambientazione,gameplay,controlli,nemici...Stupendo,che io sappia non c'è molta gente che denigra questo gioco.

Ah,comunque il metodo di controllo e l'inquadratura a mezzo busto hanno dato ispirazione a Gears Of War per dichiarazione stessa degli sviluppatori
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 29 Lug 2007 13:17    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Se vuoi spendere di meno, puoi prendere la 360 visto che entrambi usciranno anche per la console verdecrociata.

.


anche MGS4?,,,mica sapevo,,,, Shocked
certo che tradire la playstation per Bill Gates per ora non me la sento....
Devo cambiare anche la tv, ho ancora il tubo catodico Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum