Stefano Accorsi Vs. Donnie Darko


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 10 Set 2004 18:09    Oggetto: Stefano Accorsi Vs. Donnie Darko   

Stefano Accorsi Vs. Donnie Darko

Leggi l'articolo.
Marco
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 10 Set 2004 18:10    Oggetto: uscita donnie darko   

donnie darko uscirà il 12 novembre e sarà distribuito in 250/300 sale. sono sicuro che la campagna la noterete presto.
Harlock
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 199
Località: Inferno: Prima Porta a Sinistra
MessaggioInviato: Ven, 10 Set 2004 18:12    Oggetto:   

..bella sfida.. Cool
Sei già stato qui.. Sì che ci sei stato. Sicuro. Io non dimentico mai una faccia...
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven, 10 Set 2004 18:23    Oggetto: Re: uscita donnie darko   

Marco ha scritto:
donnie darko uscirà il 12 novembre e sarà distribuito in 250/300 sale. sono sicuro che la campagna la noterete presto.


Very Happy Questa è quella che io chiamo: ottima notizia.
zio Gil
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 88
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven, 01 Ott 2004 13:35    Oggetto:   

L'altra settimana sono andato a vedere Farenheit 9/11 e ho tirato su il giornaletto gratuito, 35mm. Apro. Seconda di copertina completamente nera e una scritta, in centro.

DONNIE DARKO

In basso, in rosso: "nei cinema a novembre".

Quasi svenimento Twisted Evil perché sapevo che sarebbe arrivato, l'avevano annunciato a sussurri, ma sapere è altro da vedere. Poi quest'estate l'ho rivisto 10 volte giacché fra me e mio fratello avevamo attaccato la scimmia a diverse persone, tanto che ci salutavamo dicendo "wake up" e cosacce del genere. E non vedo l'ora di portarci tutti gli amici, i conoscenti e i passanti che non conoscono l'inglese.

Immagino che il Marco qui sopra sia Marco Dell'Utri della MovieMax. Mi si conferma che in sala arriverà la versione normale del film? E se sì, che fine fa il Director's Cut?
"Enigmi nell'oscurità", dice coso, come si chiama, Gandalf.

zG
"Non è vero che sono tutti un po' strani. IO sono strana. Voialtri avrete al massimo una misera paranoia ciascuno."
[Gaea Muir]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum