THEM - Ils -


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mer, 23 Mag 2007 09:29    Oggetto:   

Ma non ci stò a capire più niente!!!
Them è uscito al cinema, giusto... e come è che dicono si trovi già in homevideo? E Sky già lo proietta!!!
Non ci capisco nù cazz'! Qualcuno può spiegarmelo....
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 23 Mag 2007 13:31    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
Ma non ci stò a capire più niente!!!
Them è uscito al cinema, giusto... e come è che dicono si trovi già in homevideo? E Sky già lo proietta!!!
Non ci capisco nù cazz'! Qualcuno può spiegarmelo....


E' uscito al cinema a fine aprile... appena 2 sale in tutta Italia! Nel frattempo quelli della millennium storm avevano già pronte le copie da lanciare sull'home video...e infatti è stato distribuito a nolo a macchia di leopardo già due settiamane dopo l'uscita al cinema. A quanto pare, neanche un mese e già passa su Sky!
Io non ho parole, robe così mi è capitato di sentirle davvero di rado!
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 23 Mag 2007 13:34    Oggetto:   

okkio ragazzi che c'e' piu' suspense nel trovare/vedere sto film che nel film stesso...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 23 Mag 2007 19:05    Oggetto:   

Il mio videtecaro di fiducia dice che a noleggio esce a giugno.
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mer, 23 Mag 2007 19:57    Oggetto:   

Nosferatu ha detto:
Citazione:
okkio ragazzi che c'e' piu' suspense nel trovare/vedere sto film che nel film stesso...


Forse dovrebbero fare un film su questo.

"Se non vedete questo film entro una settimana morirete"

Bella frase, originale. Very Happy Very Happy
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Mer, 23 Mag 2007 20:36    Oggetto:   

I miei disperati tentativi di ricerca per vedere questo film possono essere paragonati alle avventure fatta da Schwarzenegger in "Una promessa è una promessa" per avere il TurboMan!! Laughing Laughing Laughing
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 23 Mag 2007 21:02    Oggetto:   

Laughing Laughing Laughing
motosega
«Larva»
Messaggi: 12
Località: Tortuga
MessaggioInviato: Ven, 25 Mag 2007 17:00    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:
caro Capitano, le vicende di Hostel si svolgono in Repubblica Ceca, non in Romania Wink

veramente si svolgono in slovacchia:P
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 25 Mag 2007 20:02    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Se non ti piacerà allora ti prego, abbiti pietà, abbiti pietà di me come miscredente juventino che altro non sono


Al rogo il gobbo juventino! Wink

oi oi oi oi oi oi oi pippo inzaghi segna per noi!!! Very Happy
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Gio, 07 Giu 2007 13:27    Oggetto:   

Stasera ils dovrebbe essere su SKY. La guida tv della televisione lo ha confermato. Stasera darò un'occhiata e se il film non è sparito domani posterò le mie impressioni.
Patrick Bateman
«Hydra»
Messaggi: 796
Località: American Gardens Building, W. 81st Street
MessaggioInviato: Gio, 07 Giu 2007 22:22    Oggetto:   

Aldilà do tutto il film è un pò così così.
Dura pochissimo grazie a dio, perchè per le lunghe sarebbe risultato noiosissimo. Allora la trama è standard, vista e rivista ma ci sono un paio di contenuti che all'inizio mi avevano destato l'interesse...
Il finale stesso può essere terrificante da un certo punto di vista ma sotto un altro aspetto a me ha fatto innervosire non poco.
SPOILER per chi ancora NON HA VISTO IL FILM.







Allora, alla fine gli assassini sono dei marmocchi del cazzo.
Armati? Non si capisce, forse un taglierino...
Come fanno due adulti grandi e vaccinati a farsi fregare così?
La scena del pietrone poi... il bambino che chiede pietà... ci sarebbe cascato solo un pirla, e i protagonisti del film...
Che incazzo...




FINE SPOILER

Non ce la faccio a non incazzarmi di fronte a un film, è più forte di me ormai Sad


EDITO:
Leggo dai commenti precedenti che il film ha terrorizzato alcuni di voi...
Capolavoro addirittura... e io che l'ho bollato come cagatina...
Boh Very Happy
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Ven, 08 Giu 2007 00:00    Oggetto:   

No no, non sei il solo Patrick..è senz'altro un produttino sopravvalutato, a me a fatto iarricciare il naso il fatto che lo abbiano ambientato in Romania invece che nella repubblica Ceca.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
jena.79
«Hydra»
Messaggi: 810
MessaggioInviato: Ven, 08 Giu 2007 00:50    Oggetto:   

Spoiler in bianco.

Ci sono effettivamente delle incongruenze, tipo
il fatto che uno degli assalitori viene BUTTATO GIU' dalla soffitta e a quanto pare non si fa nulla
ma mentre lo vedevo pensavo "mi sarei comportata diversamente dai protagonisti?", e la risposta era sempre no. Il panico che monta e li sopraffà, li rende praticamente incapaci di reagire a qualcosa che tu ora mi descrivi come innocuo...
Non sono due adulti grandi e vaccinati, sono due intellettuali francesi; lui è debole, esitante, fa l'eroe quando non dovrebbe,viene ferito in malo modo quasi subito e voglio vedere chiunque qua dentro tra shock da ferita, dolore, difficoltà di movimento, unito al panico, a reagire in modo diverso. Anzi, sul finale si ridà pure un tono.

Per quanto riguarda la scena del pietrone, io non l'ho vista tanto come un "cascarci", quanto come una manifestazione della spossatezza della protagonista, tale da renderla incapace di ragionare e di conseguenza da auto-vittimizzarsi, in un certo senso. Si comporta da preda, preda terrorizzata, e non può che diventare una preda.

In molti film persone normali, deboli fisicamente e psicologicamente come siamo noi tutti, di certo non abituate alla fisicità della lotta per la sopravvivenza e del dolore, davanti a situazioni di pericolo diventano dei soldati: pieni di coraggio, forza, astuzia. Colpiscono il cattivo, si liberano dalla trappola, scappano, magari si vendicano. Io credo invece che una persona normale, come chiunque di noi, in quella situazione sarebbe stato fregato alla grande, come i protagonisti.
Siamo troppo abituati a gente torturata che ciò nonostante mantiene intatto il raziocinio, gente rapita che non si fa prendere dal panico, gente ferita che ignora il dolore, gente che sa come dare un pugno senza fratturarsi una mano, gente che scappa correndo per un chilometro senza che gli venga manco un doloretto alla milza - che io se salgo due piani di scale poi mi gira la testa. Ciò che vi delude in questa pellicola mi sembra invece il suo maggior valore, cioè la sua capacità di raccontare la normalità.
Non è un capolavoro, ha i suoi difetti, ma secondo me è un ottimo film, anche contando elementi "tecnici" come il sonoro, scelte registiche e tutto quanto è stato detto in questo thread.
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Ven, 08 Giu 2007 06:40    Oggetto:   

Io invece se mi arrivano i bambini di satanas come quelli lì alla porta gli apro, mi inginocchio e non oso nemmeno combattere tanto non sono buono e morirei MA soffrendo, quindi meglio morire pulito con un colpo netto tipo che pigliano e fanno la cacca sui miei fumetti e a me viene un attacco di cuore...
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Ven, 08 Giu 2007 17:09    Oggetto:   

A me è piaciuto molto.

Quoto Jena.79 sulla spiegazione delle contraddizioni.

Diciamo anche che ci sono un sacco di bei film con delle contraddizioni.
Il film parte lento e poi riesce a creare l'atmosfera di tensione. non parlo di capolavoro, ma di un film molto bello si.

Certo la trama era gia vista e rivista, ma al giorno d'oggi cosa si può inventare di veramente nuovo?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum