THEM - Ils -


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
motosega
«Larva»
Messaggi: 12
Località: Tortuga
MessaggioInviato: Mar, 15 Mag 2007 12:14    Oggetto:   

ma si sa nulla riguardo ciò che è accaduto veramente?
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 18 Mag 2007 07:57    Oggetto:   

finalmente visto... Che dire visto lo stato di cult e film che terrorizza all'inverosimile io ne sono rimasto un po deluso. E' un film che si ispira moltissimo al ben piu' terrorizzate e bello Blair Witch Project, specialmente nella parte finale boschiva. Non so, non mi ha convinto, per me sono altri i film che "spaventano"...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Mar, 17 Nov 2009 18:58, modificato 2 volte in totale
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Ven, 18 Mag 2007 15:49    Oggetto:   

il 3 luglio è prevista la vendita edizione limitata

http://www.dvdcom.it/prodotti.asp?cat=1&scat=2
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Ven, 18 Mag 2007 16:11    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
il 3 luglio è prevista la vendita edizione limitata

http://www.dvdcom.it/prodotti.asp?cat=1&scat=2

Cioè....esce al cinema e in Italia passa solo in due cinema; esce a noleggio e le videoteche che lo prendono si possono contare sulle dita di una mano; ora esce in vendita e addirittura l'edizione è LIMITATA?? Shocked Shocked Shocked
Cioè....cioè....cioè....ma è uno scherzo?? Riuscirò mai a vedere, legalmente, sto film??
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
Machete
«Dagon»
Messaggi: 902
Località: Girati un pò...
MessaggioInviato: Ven, 18 Mag 2007 16:25    Oggetto:   

Si, con l'import.
"Nel mondo ci sono molti che amano dare lezioni, ma sono pochi quelli che si rallegrano nel ricevere un insegnamento, e sono ancora meno numerosi coloro che praticano l'insegnamento ricevuto." Yamamoto Tsunetomo - Hagakure
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 18 Mag 2007 16:43    Oggetto:   

Strana, 'sta cosa. Mah, spero che tutto questo "corrergli dietro" almeno ne valga la pena, anche perché sono interessato.
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Ven, 18 Mag 2007 17:20    Oggetto:   

Sembra 'na barzelletta, tutta 'sta storia Confused
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Ven, 18 Mag 2007 19:57    Oggetto:   

Chop-Top ha scritto:
Strana, 'sta cosa. Mah, spero che tutto questo "corrergli dietro" almeno ne valga la pena, anche perché sono interessato.

Quoto. Mi farebbe rodere non poco se poi in futuro, quando sarò riuscito in un modo o nell'altro a vederlo, mi accorgerò che il film è una boiata!! Si sta facendo tanto desiderare...spero che non deluda le aspettative che è venuto a generare!!
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 18 Mag 2007 20:11    Oggetto:   

Assolutamente! C'è di buono che, escludendo il fattore "paura" che per me in un film horror non è fondamentale, i commenti che si hanno modo di leggere in giro sono medio/positivi. E questo lascia ben presagire, aldilà dei gusti soggettivi di ognuno. Smile
Speriamo comunque di non restare delusi... Rolling Eyes
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Sab, 19 Mag 2007 16:51    Oggetto:   

hell yeah! ce l'ho grazie al notevole fiuto del Dottor Morte, audio da sala ma ottima resa visiva dhe hi hi ho Very Happy

Spero di aver tempo di vederlo nei prossimi giorni. Se non sarò troppo scioccato posterò qualcosa.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Lun, 21 Mag 2007 18:47    Oggetto:   

Visto.

Bah tutto sto clamore, tutto sto tran tran del pauroso, inquietante all'inverosimile e alla fine devo dire che la tensione di ILS mi ha deluso. Dovevo aspettarmi anche questo.

Quindi delusione cocente? Assolutissimamente no (cit.)

Semplice e geniale, teso e inquietante.
Consigliatissimo.

Il motivo triste col piano che dura all'incirca due secondi e mezzo mi è già entrato in testa affiancando le soluzioni di Goldenthal in Pet Sematary.
Location indovinate e angoscianti (sopratutto la parte underground), montaggio da oscar (in primis la parte in cui la ragazza corre tra gli alberi) e un finale che contiene due colpi di genio uno più grande dell'altro.

Blair Witch Project mi ha messo addosso tutta un'altra fifa; forse l'ho guardato in un orario poco suggestivo.

SPOILER
Mi spiegate per quale motivo ce l'hanno tutti con i bambini rumeni? Prima Eli Roth poi questi registi francesi.. bah..Per fortuna qui il risultato è impareggiabile

Un capolavoro di semplicità e stile che ci fa arrossire di vergogna, sarebbe stato un filmetto che poteva benissimo essere realizzato qui in Italia.
Ma noi preferiamo andare in Africa a girare Ghost Son Laughing

9/10 Stupendo.
****
Capt.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 21 Mag 2007 19:47    Oggetto:   

caro Capitano, le vicende di Hostel si svolgono in Repubblica Ceca, non in Romania Wink
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Lun, 21 Mag 2007 20:35    Oggetto:   

Certo, ho sbagliato a formulare lo spoiler, volevo lo stesso esprimere la mia perplessità sulla concezione unanime della microcriminalità nei paesi dell'Est, ecco...

Grazie Dottor Satana per la dritta "somaresca" Cool
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 22 Mag 2007 21:46    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
9/10 Stupendo.
****
Capt.


Shocked Shocked
ricordo l'appuntamento su Sky cinema Max giovedi 7 giugno, ore 21.00, in cui verrà trasmesso "Them". Ovviamente sarò sul pezzo.
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mer, 23 Mag 2007 00:23    Oggetto:   

Oddio Sciamy non farti prendere dai miei voti che sono più ruffiano io che tutta la redazione di BloodyDisgusting messa assieme.

Non aspettarti frattaglie o chissacchè di originalità.

Semplicità, virtuosismo ed efficacia sono le parole che mi vengono in mente pensando a ILS.

Se non ti piacerà allora ti prego, abbiti pietà, abbiti pietà di me come miscredente juventino che altro non sono
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum