Famiglia Firefly


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Sab, 21 Apr 2007 05:50    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:

ps- per finire beccatevi la scena tagliata del dottore in La casa del Diavolo... http://www.youtube.com/watch?v=8EhDBXwmTd0
Aperte impressioni! Wink


Cacchio ma é splendida! Vale quasi tutto il film!

Da tenere da conto per il remake 2020... Razz
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 21 Apr 2007 11:14    Oggetto:   

LA Casa dei 1000 corpi, me lo sono rivisto ieri sera, a tarda notte.
Beh, preferisco di gran lunga il sequel, la casa del diavolo è molto più maturo e profondo.
LA sequenza d'antologia de la casa dei 1000 corpi, è la tentata rapina a Spaulding... mammamia Sid Haig per me è ha fatto un lavoro magistrale con questo personaggio.
La casa del diavolo, è molto meglio però, la sequenza al mothel è impressionante, così come i tre rejetti del diavolo; sempre una espanne sopra li altri Sid haig... eppoi c'è Wydell, che è straordinario come personaggio! Sì, di gran lunga meglio il sequel!!!
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Dom, 22 Apr 2007 11:07    Oggetto:   

Giudizio positivissimo su Zombie anche per me, anche se il più promettente regista al momento (sempre che gli lascino adeguata libertà) è Alexandre Aja.

I due film sulla saga della famiglia Firefly sono uno migliore dell'altro, in particolare il secondo che considero più maturo e personale rispetto alla Casa dei 1000 corpi.
...
camma72
«Nightgaunt»
Messaggi: 307
MessaggioInviato: Dom, 22 Apr 2007 23:40    Oggetto:   

primo capitolo bellissimo , ma io quoto il secondo , la scena finale è a dir poco ....una ficata pazzesca Cool
Quando non ci sara' piu' posto all'inferno , i morti cammineranno sulla terra

Camma72
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 23 Apr 2007 00:34    Oggetto:   

camma72 ha scritto:
la scena finale è a dir poco ....una ficata pazzesca Cool


Straquoto... Cool
...solo che io non riesco a preferire il primo film al secondo o il secondo al primo. Cioè, sono veramente entrambi due titoli che guarderei all'infinito. Già li ho visti un mucchio di volte, e a ogni visione mi diverto come la prima... Razz
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 23 Apr 2007 09:38    Oggetto:   

E' vero che sono un film uno diverso dall'altro, però secondo me LA CASA DEI 1000 CORPI, si può definire un carrozzone di citazioni e humor nero pronto ad esplodere, insomma è il film più allucinato che abbia mai visto, mentre LA CASA DEL DIAVOLO è molto più duro nei contenuti, oltre che serio. Insomma è proprio l'horror come piace a me, sporco cattivo e malsano. Per questo quoto per il sequel.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 23 Apr 2007 12:15    Oggetto:   

Si, il sequel è molto più realistico. Wink
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Lun, 23 Apr 2007 12:56    Oggetto:   

Non mi ammazzate, ma la casa dei 1000 corpi non mi è piaciuto proprio per niente, l'ho trovato veramente pessimo. Devil's reject mi han detto che è molto meglio ma non l'ho ancora visto.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 24 Apr 2007 11:12    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
Non mi ammazzate, ma la casa dei 1000 corpi non mi è piaciuto proprio per niente, l'ho trovato veramente pessimo. Devil's reject mi han detto che è molto meglio ma non l'ho ancora visto.


Ti capisco, anche a me la prima volta che ho visto LA CASA DEI 1000 CORPI, non mi è piaciuto, e sicuramente non lo preferisco tutt'ora, ma LA CASA DEL DIAVOLO è più che ottimo, per questo te lo straconsiglio.
Rob Zombie si è superato, confesionando più che un horror vero e proprio, un road movie sporco e violento. Veditelo, non penso resterai deluso.
Poi c'è la parte finale, in cui avviene lo scambio di ruoli che è a parer mio, GENIALE!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 28 Apr 2007 00:08    Oggetto:   

quale discussione migliore per il mio "battesimo" sul forum Twisted Evil

salute a tutti.


un saluto a Krug Very Happy
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Sab, 28 Apr 2007 00:34    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:

ma LA CASA DEL DIAVOLO è più che ottimo, per questo te lo straconsiglio.

Vedrò di procurarmelo al più presto, poi ti faccio sapere Wink
John Carpenter
«Dagon»
Messaggi: 937
Località: Friburgo
MessaggioInviato: Sab, 28 Apr 2007 00:48    Oggetto:   

Molto bello il film: "La Casa del Diavolo", veramente un 8 come voto. Cool
Mentre per "La Casa dei 1000 Corpi", mi dispiace ma Non Aprite Quella Porta - remake è DIECIMILA VOLTE MIGLIORE! come voto un 4 secco.

Dottor Satana ha scritto:
quale discussione migliore per il mio "battesimo" sul forum Twisted Evil
salute a tutti.
un saluto a Krug Very Happy


Benvenuto. Adesso non ammazzarmi o torturarmi, mi racc! Very Happy
Magna Magna
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 28 Apr 2007 00:54    Oggetto:   

io personalmente adoro i due lavori di Rob Zombie.
La casa dei 1000 corpi è ovviamente più grezzo, meno curato stilisticamente e meno originale, ma si tratta pur sempre di un esordio registico buono, mi sento di dargli un 7.5
La casa del diavolo è 1 gradino più su, 8.5 per questo road movie intriso di sangue e bastardaggine Twisted Evil
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 28 Apr 2007 10:37    Oggetto:   

Ragazzi io penso che non si possa paragonare la casa dei 1000 corpi con il remake di Non aprite quella porta; perchè quest'ultimo è proprio una rivisitazione del film del 74, mentre la casa dei 1000 corpi è un omaggio agli horror degli anni 70-80, chiaramente con una forte strizzata d'occhio al film di hooper, però è pieno di citazioni e omaggi, quindi non mi sentirei di paragonarlo al remake di Nispel (che tral'altro adoro).
Parlando dei 2 film in generale, io vorrei spezzare una lancia a favore di Sid Haig e Will Forsythe, alias Spaulding e Wydell, per me sono i due personaggio più riusciti... Spaulding è incredibile, mentre Wydell è una macchina vendicativa senza precedenti...
Mammamia che personaggi!
E'chiaro che un gradino più sotto, ci stà quel maniaco di Otis! Smile
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 28 Apr 2007 10:44    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:
quale discussione migliore per il mio "battesimo" sul forum Twisted Evil

salute a tutti.


un saluto a Krug Very Happy


Incredibile! Sei scappato dalla clinica!!! Cacchio di davamo per morto!... Very Happy
ps- non ti morde un pò la coscienza per aver strappato la vena dal collo di Rosario Dowson?! Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum