Rob Zombie's Halloween (2007)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 86, 87, 88  Successivo

e ora i sondaggi! mi è piaciuto Halloween di Zombie?
sì 37%  37%  [ 17 ]
no 22%  22%  [ 10 ]
se faccio finta non sia un Halloween, sì 4%  4%  [ 2 ]
meglio non si poteva fare 11%  11%  [ 5 ]
si poteva fare meglio 17%  17%  [ 8 ]
non l'ho ancora visto e non lo vedrò 6%  6%  [ 3 ]
Voti Totali : 45

Autore Messaggio
jaws
«Nightgaunt»
Messaggi: 397
Località: le acque più profonde
MessaggioInviato: Mer, 11 Apr 2007 13:25    Oggetto:   

l'unico capitolo della saga che mi ha convinto è il quarto: memorabile l'urlo del dr loomis nel finale quando vede la bimbetta scendere le scale.
l'originale di carpenter, seppur girato da dio, non mi garba in quanto:
- i personaggi sono tutti antipatici - troppo lento - michael inizia la mattanza ad un quarto d'ora dalla fine e finisce sul più bello - inutile il personaggio dello sceriffo, tant'è che ad un certo punto sparisce - bisogna guardare il secondo capitolo per capire per quale accidenti di ragione michael perseguiti jamie lee curtis...
insomma, lo trovo sopravvalutato
Machete
«Dagon»
Messaggi: 902
Località: Girati un pò...
MessaggioInviato: Mer, 11 Apr 2007 23:44    Oggetto:   

Kakihara ha scritto:
MajinZyber ha scritto:
Mai stato un grande fan della saga, però qua ci sarà da divertirsi!

Ma tu non eri quello che si schierava a pelle contro i prequel/sequel/remake??? Confused Confused Confused


No, io mi schiero a pelle contro i remake, i sequel dei remake ed i prequel dei remake.
"Nel mondo ci sono molti che amano dare lezioni, ma sono pochi quelli che si rallegrano nel ricevere un insegnamento, e sono ancora meno numerosi coloro che praticano l'insegnamento ricevuto." Yamamoto Tsunetomo - Hagakure
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mer, 18 Apr 2007 23:09    Oggetto:   

Ormai sembra sia l'ultima gallery del film.
Cmq, la maggior parte delle foto sono prese direttamente dal trailer, e ci danno un occasione per vedere affondo il loock di Meyers, e il film di Zombie.
Eccovi la gallery... Io resto sempre della mia: non vedo l'ora di vederlo!






PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 19 Apr 2007 01:36    Oggetto:   

Maledetto, Joe, così l'attesa si fa ancora più lunga! 'Azz, che foto! Very Happy
L'ultima parrebbe essere un chiaro omaggio a una scena di "Halloween" di Carpenter. Razz
Non vedo l'ora anch'io.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 19 Apr 2007 10:21    Oggetto:   

Sì, infatti l'ultima foto è un chiarissimo omaggio al classico di Carpenter.
Cmq, una cosa che mi fa troppo gasà, è il look di Michael, non l'ho mai visto così sporco e minaccioso! In perfetto stile Rob Zombie... Bellissimo!!! Secondo me, sarà uno dei migliori remake realizzati negli ultimi anni.... Confido in Rob, uscirà benissimo... Eppoi già il fatto che all'inizio della pre-produzione i fan si sono divisi è un buon segno.
La polemica è arrivata dal fatto che lo script di Rob, prevede 125 pagine! Di cui 40 incentrate sull'infanzia di Michael. Inoltre Zombie ha detto più volte che farà un film violentissimo, che presenterà anche scene di nudo che all'originale non c'erano. Infatti è già deciso che la pellicola sarà classificata come HARD R-, cioè il massimo nei limiti consentiti della MPAA, praticamente è più di un Restricted normale, e sfiora l'NC-17, che è il divieto massimo e il più drastico!
In risposta alle critiche dei fan, Zombie ha detto di aspettare di vedere il prodotto finito prima di giudicare; attualmente il film è in post-, e negli States esce tra 4 mesi!!!! Noi dobbiamo aspettare OTTOBRE!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Gio, 19 Apr 2007 10:36    Oggetto:   

mmmh tutte notizie molto molto positive!!!!come al solito noi dobbiamo aspettare di più per vederlo (w l'italia) ma prendiamola così: lo vedremo in ottobre....contribuisce nell'atmosfera!! Wink
da quello che ho capito quindi il film toccherà i limiti..forse è la volta buona che alla critica prende un colpo!!!! Laughing
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Sab, 21 Apr 2007 14:45    Oggetto:   

ragazzi vedo da un pò che seguite il film cercando info, foto, trailer ecc.
Va benissimo, vuol dire che vi informate e che tenete caro al film.

Ma vi do un consiglio: non abusate troppo di questa ricerca sfrenata dell'ultimo fotogramma e dell'ultimo video. Ho fatto la stessa cosa io per Land of the Dead di Romero e così facendo mi sono sciupato metà delle sorprese del film (che già era deludente di per se) lasciandomi l'amaro in bocca.

Sarebbe un vero peccato che tutti noi andassimo al cinema a vedere l'ultimo masterpiece di Rob Zombie e dicessimo qua e la "questo l'ho visto una settimana fà", "la scena della decapitazione l'avevo già vista su BloodyD", "Cazzo, questo l'ho già visto" ecc...

Giusto per avvertirvi eh che su Fangoria e BloodyD escono puntualmente tre news al giorno riguardo Halloween e io, puntualmente, le ignoro.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Sab, 21 Apr 2007 15:08    Oggetto:   

ok, però l'interviste fatte a rob zombie sono tranquilizzanti.
jaws
«Nightgaunt»
Messaggi: 397
Località: le acque più profonde
MessaggioInviato: Sab, 21 Apr 2007 16:19    Oggetto:   

quel che vorrei io è un film cupo, inquietante, malsano ma soprattutto pauroso... più che violenza e nudi (spero nn sia questa l'originalità di zombie). possibile che non esca mai un film americano che faccia un pò di strizza?!
comunque, mi sa che in italia arriverà tagliato. mica possono dargli il divieto ai 18 oggigiorno. bisognerà aspettare il dvd.
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Sab, 21 Apr 2007 17:40    Oggetto:   

Finalmente sono riuscito a vedere il trailer e cavolo l'attesa inizia a salire sempre di più! Very Happy
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 21 Apr 2007 19:35    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Ma vi do un consiglio: non abusate troppo di questa ricerca sfrenata dell'ultimo fotogramma e dell'ultimo video.


Cacchio, il Capitano ha ragione! Rolling Eyes
Io per fortuna sono riuscito a controllarmi e non ho sbirciato più di tanto dui siti d'oltreoceano. Alla fine ho visto solo il trailer e le varie foto postate su Horror Magazine. Confesso però che l'attesa si fa sempre più dura... Sad
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 22 Apr 2007 15:41    Oggetto:   

mah, in realtà dai trailer non si capisce mai se un film è buono o meno, stuzzica e incuriosisce ma vedere il film è un altra cosa. Idem per le foto. Idem per indiscrezioni.
Certo se esagerate e vi guardate gli spezzoni su youtube di 15 minuti(per es. i finti-trailer di "Grindhouse") o da altri canali dei film in uscita è solo colpa vostra Very Happy
Amo le preview, le foto di produzione e le anticipazioni. E' il succo dei forum, sennò stiamo a casa tutti e aspettiamo senza dirci niente.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 22 Apr 2007 16:12    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:

Amo le preview, le foto di produzione e le anticipazioni. E' il succo dei forum, sennò stiamo a casa tutti e aspettiamo senza dirci niente.


Senza dubbio. Ma con moderazione, questo è il senso. Wink
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 22 Apr 2007 18:46    Oggetto:   

jaws ha scritto:
quel che vorrei io è un film cupo, inquietante, malsano ma soprattutto pauroso... più che violenza e nudi (spero nn sia questa l'originalità di zombie). possibile che non esca mai un film americano che faccia un pò di strizza?!
comunque, mi sa che in italia arriverà tagliato. mica possono dargli il divieto ai 18 oggigiorno. bisognerà aspettare il dvd.


No, aspetta, il diveito hai 18 è in america, a noi sarà ai 14 anni, come sempre... Sì è possibile che qualche smorzata l'ha faccino (come hanno fatto con Non Aprite Quella Porta: L'Inizio), però non penso che eccedino con la censura....
John Carpenter
«Dagon»
Messaggi: 937
Località: Friburgo
MessaggioInviato: Gio, 26 Apr 2007 16:55    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:

Ok John... Scommettiamo, se è una cagata sei libero di sfottere senza problemi.. Ma se è notevole... Toccherà a me! Very Happy Smile


Va bene. Very Happy

Comunque queste foto non mi esaltano parecchio...
c'è dai Rob Zombie piace anche a me per La Casa Del Diavolo (non per quello prima però...) però non dovete applaudire ogni sua scelta!
Abbiamo visto la foto in cui Michael si traveste con un lenzuolo bianco...che c'è di strano?? che c'è di bello? questo è un REMAKE! l'idea era già stata presa da JohnC. per il suo film...invece voi cosa dite??
"Che bellissimo omaggio al classico di Carpenter!!!"
Bè specchiatevi!
Magna Magna
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 86, 87, 88  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum