L'inferno di Keanu Reeves


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 17 Mag 2004 22:25    Oggetto: L'inferno di Keanu Reeves   

L'inferno di Keanu Reeves

Leggi l'articolo.
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun, 17 Mag 2004 22:25    Oggetto: mio strafigo eroe!   

Sono molto ansiosa,e non solo perchè l'attore è Keanu Reeves.Ho idea che questa storia mi piacerà.Una data approssimativa dell'uscita?
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Mar, 18 Mag 2004 11:34    Oggetto:   

credo proprio che questo film non me lo perderò Cool ci sono vari aspetti oltre ovviamente la storia che mi attraggono parecchio..... Wink
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mar, 18 Mag 2004 14:43    Oggetto:   

Capito come fanno a incassare? Ci ficcano dentro kianu rivs e le pulzelle corrono...

Io mi auguro che il film sia decente, anche perchè a casa ho tutti i volumi di Hellblazer fin dai tempi delle sue prime apparizioni...

Ho letto che Reeves ha ammesso di non aver mai letto niente e di non aver nemmeno tanto capito il copione! Anche se in fondo non dovrebbe contare ai fini della sua resa recitativa (mr monoespressione algida Laughing , la mia è tutta invidia estetica, chiaro...)
alecvalschi
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 18 Mag 2004 14:55    Oggetto: data di uscita   

Si parla del febbraio 2005 in america...
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Mar, 18 Mag 2004 15:47    Oggetto:   

Caspita,come resisterò tutto questo tempo? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Scusa,Elv,non mi pare che Keanu Reeves non sia in grado di interpretare qualunque stupido copione gli piazzino davanti o abbia difficoltà a esprimersi sul set,e neppure che i film che faccia siano buoni solo perchè ci sia lui come protagonista...Diciamo che unire una buona trama a una bella faccia e un metro e ottanta di figliuolo male non fa al film...Poi se il film fa schifo allora non c'è rimedio,io per esempio alcuni dei suoi film neppure li ho guardati,sapendo che non erano il mio genere...
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar, 18 Mag 2004 16:05    Oggetto:   

Se riescono a fare un film schifoso partendo dal materiale offerto da Hellblazer, bisogna premiarli con un water in oro zecchino!
Ma se anche hanno soltanto seguito la trama di un fumetto preso a caso, non possono aver fatto che un capolavoro.
franz
«Infermiere del turno di notte» Infermiere del turno di notte
Messaggi: 528
MessaggioInviato: Mar, 18 Mag 2004 16:21    Oggetto:   

Visto il trailer di Constantine. Sono incuriosito.
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Mer, 19 Mag 2004 01:05    Oggetto:   

difendo le qualità recitative di Reeves...ho visto parecchi suoi film e devo dire che come attore (tralasciando un attimino il meraviglioso aspetto fisico) è abbastanza valido Cool
Tanto per citarne uno,la sua interpretazione nell'avvocato del diavolo mi piacque Wink
Concordo in pieno con Minerva sull'unire una buona trama con una bella faccia Cool
Poi è ovvio che alla fine non basta solo la prestanza fisica....
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer, 19 Mag 2004 22:39    Oggetto:   

luna ha scritto:
difendo le qualità recitative di Reeves...ho visto parecchi suoi film e devo dire che come attore (tralasciando un attimino il meraviglioso aspetto fisico) è abbastanza valido Cool
Tanto per citarne uno,la sua interpretazione nell'avvocato del diavolo mi piacque Wink
Concordo in pieno con Minerva sull'unire una buona trama con una bella faccia Cool
Poi è ovvio che alla fine non basta solo la prestanza fisica....


Infatti L'avvocato del diavolo è uno dei migliori.

Se uno ha solo la prestanza fisica,se ne vada a fare il modello,non l'attore.
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Ven, 21 Mag 2004 19:11    Oggetto:   

Secondo me Keanu Reeves non è adatto alla parte. Non so se avete mai letto qualche albo di Hellblazer... Il personaggio può ricordare alla lontana (alla loooontanaaa ma rende) il tipo interpretato da Brad Pit in The Fight Club (con minore cinetica e faciloneria, più cupo, sarcastico e amaro...).

Tutte le volte che Reeves ha provato a interpretare una parte un po' dura (due esempi: The Watcher, penoso e The Gift, no comment sulla sua prova) si è trovato in totale difficoltà. Parte della bravura di un attore sta nella scelta dei copioni che ti arrivano a casa: quel maledetto di Depp, guarda caso, ama scegliere parti in costume. Reeves dovrebbe cercare di attenersi alla parte della sua vita: il ragazzo "buono" e ignaro che si ritrova in balia degli eventi e, inizialmente allibito, trova la forza per reagire e dare una sterzata alla sua vita...

E poi ammetterete che non ha una ricca gamma di espressioni facciali... Può essere uno stile, nulla da dire, ma il personaggio di Constantine richiede altre cose.

Non so chi avrei scelto per il ruolo...
Servirebbe un 35/40enne biondo con la faccia da mezzo bastardo, bello ma inaffidabile ecc ecc...
Qualche proposta?
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven, 21 Mag 2004 19:14    Oggetto:   

Elvezio ha scritto:
Non so chi avrei scelto per il ruolo...
Servirebbe un 35/40enne biondo con la faccia da mezzo bastardo, bello ma inaffidabile ecc ecc...
Qualche proposta?


TU? Laughing
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Ven, 21 Mag 2004 19:56    Oggetto:   

Infatti, si vede proprio dalla foto che la descrizione si adatta a me, specie quel "biondo, bello"

Inaffidabile sì... Wink

Perchè non ti scolorisci i capelli e provi la parte? Laughing

Mi rcordo Chianu quando flippa l'indice a mister Smith nel primo Matrix... Mamma mia, momento imbarazzante... E a fare Constantine dovrebbe incontrarne centomila di momenti così...
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven, 21 Mag 2004 19:58    Oggetto:   

Elvezio ha scritto:
Mi rcordo Chianu quando flippa l'indice a mister Smith nel primo Matrix... Mamma mia, momento imbarazzante... E a fare Constantine dovrebbe incontrarne centomila di momenti così...


Confused No, non voglio pensarci!
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Ven, 21 Mag 2004 22:02    Oggetto:   

Adoro Brad Pitt nei panni di Taylor Durden(Fight Club è uno dei best film che abbia mai visto solo che quando l'hanno portato in tv lo hanno mutilato,che pena)ma ci vedrei benissimo anche KR in una parte del genere...la bravura di un attore sta nel saper cambiare faccia...e poi in the gift mi sembrava abbastanza convincente,ma non era la parte di un duro,era la parte di un patetico bastardo che avrei preso volentieri a pugni Evil or Very Mad
Io dico che può farcela!
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum