Dario Argento "La terza madre"


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 61, 62, 63  Successivo
Autore Messaggio
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Sab, 07 Apr 2007 12:26    Oggetto:   

John Carpenter ha scritto:
Anthony Hopkins ha scritto:


Non diciamo baggianate!
E Ti piace Hitchok e Il fantasma dell'opera dove li mettiamo? Wink


il fantasma dell'opera non mi è dispiaciuto, anzi lo consiglierei.



Siamo in due... potrei gridare al miracolo!

John Carpenter
«Dagon»
Messaggi: 937
Località: Friburgo
MessaggioInviato: Dom, 08 Apr 2007 00:14    Oggetto:   

Dandy Rotten ha scritto:

Siamo in due... potrei gridare al miracolo!


si grida, che siamo gli unici al mondo!
Magna Magna
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 08 Apr 2007 09:44    Oggetto:   

Io penso che La Terza Madre sarà un buon film. Anche perchè ne stanno parlando molto in quanto censura! Smile Argento poi lo conosciamo se ha i mezzi e il via libera ne fa un buon film.
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Lun, 16 Apr 2007 14:27    Oggetto:   

Teniamo presente che la sua ex-compagna, gli ha sempre dato man forte nelle sue opere migliori... in questa , credo che si limiti all'interpretazione.
Chi vivrà vedrà...

Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Mar, 17 Apr 2007 15:04    Oggetto:   

secondo filmtv settimanale ottimo se non il migliore di cinema italiano il film di Dario dovrebbe uscire il 2 Novembre e presentato a Venezia.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 30 Apr 2007 12:22    Oggetto:   

Io sto sbavando per l'ultimo film di Argento... Dicono che sta avendo non pochi problemi di censura, quindi mi sa che sarà parecchio gore-argentiano... Peccato che si deve aspettare fino ad Ottobre!
jaws
«Nightgaunt»
Messaggi: 397
Località: le acque più profonde
MessaggioInviato: Lun, 30 Apr 2007 17:49    Oggetto:   

fino al 2 novembre, campa cavallo!
una cosa che non mi garba di argento è che sia poco prolifico. dato che in italia solo lui è libero di girare horror e gialli, dovrebbe fare uscire un film ogni due anni!
c'è sempre qualcuno o qualcosa che ti aspetta... qualcosa con occhi di tigre e fauci di squalo...
jaws
«Nightgaunt»
Messaggi: 397
Località: le acque più profonde
MessaggioInviato: Lun, 30 Apr 2007 17:49    Oggetto:   

fino al 2 novembre, campa cavallo!
una cosa che non mi garba di argento è che sia poco prolifico. dato che in italia solo lui è libero di girare horror e gialli, dovrebbe fare uscire un film ogni due anni!
c'è sempre qualcuno o qualcosa che ti aspetta... qualcosa con occhi di tigre e fauci di squalo...
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Lun, 07 Mag 2007 18:27    Oggetto:   

La notizia di Darkblade è pessima. Se viene confermata (e da come la metteva l'articolo probabilmente lo sarà) credo che anch'io eviterò di andare al cinema.
Intendiamoci magari il film è una ciofeca a prescindere dalle scene tagliate, ma se il regista l'ha fatto così ci terrei a vederlo intero. Evil or Very Mad
astragalo
«Nightgaunt»
Messaggi: 356
MessaggioInviato: Mar, 08 Mag 2007 18:54    Oggetto:   

il fatto che abbia problemi di censura è una bella notizia invece! vuol dire che è più truculenti del solito.
Hey, non fare lo stronzo anche tu!
per una letteratura migliore....di NO alle "D" eufoniche!!!
jaws
«Nightgaunt»
Messaggi: 397
Località: le acque più profonde
MessaggioInviato: Mar, 08 Mag 2007 19:51    Oggetto:   

certo che oggigiorno tutti gli horror arrivano tagliati nelle sale, e si deve aspettare l'uscita del dvd integrale. pazzesco. tanto vale nn andar più al cinema... cosa che personalmente farò.
ma i divieti ai minori cosa esistono a fare? per decenni son bastati quelli. oramai il grande schermo è diventato come il piccolo.
c'è sempre qualcuno o qualcosa che ti aspetta... qualcosa con occhi di tigre e fauci di squalo...
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mar, 08 Mag 2007 20:10    Oggetto:   

Jaws ha scritto:
Citazione:
ma i divieti ai minori cosa esistono a fare? per decenni son bastati quelli. oramai il grande schermo è diventato come il piccolo.


Ormai mirano ad avere il pubblico più ampio possibile prepariamoci quindi a vedere il film d' Argento in versione per tutta la famiglia. Magari ci mettono pure Raul Bova in un cameo
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mar, 08 Mag 2007 20:11    Oggetto:   

Jaws ha scritto:
Citazione:
ma i divieti ai minori cosa esistono a fare? per decenni son bastati quelli. oramai il grande schermo è diventato come il piccolo.


Ormai mirano ad avere il pubblico più ampio possibile prepariamoci quindi a vedere il film d' Argento in versione per tutta la famiglia. Magari ci mettono pure Raul Bova in un cameo
jaws
«Nightgaunt»
Messaggi: 397
Località: le acque più profonde
MessaggioInviato: Mar, 08 Mag 2007 21:30    Oggetto:   

ma è proprio vero che oramai i film si rivolgono ad un target sempre più giovane... basta veder il terzo spiderman
comunque, ai teenagers basta il nome di dario argento che vanno al cinema a far baldoria (come per saw, hostel ecc.)
mica sono seri horror fans che se mancano 10 secondi di sangue escono di matto!
c'è sempre qualcuno o qualcosa che ti aspetta... qualcosa con occhi di tigre e fauci di squalo...
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Mar, 08 Mag 2007 21:39    Oggetto:   

jaws ha scritto:

comunque, ai teenagers basta il nome di dario argento che vanno al cinema a far baldoria

Secondo me gli attuali teenagers manco sanno chi è Dario Argento!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Italiano Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 61, 62, 63  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum