Resident Evil 3: Extinction


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 36, 37, 38  Successivo

Chi è la migliore "spalla" di Alice?
- Michelle Rodriguez/Rain Ocampo (Resident Evil) 33%  33%  [ 5 ]
- Sienna Guillory/Jill Valentine (Resident Evil Apocalypse) 60%  60%  [ 9 ]
- Ali Larter/Claire Redfield (Resident Evil Exinction) 6%  6%  [ 1 ]
Voti Totali : 15

Autore Messaggio
camma72
«Nightgaunt»
Messaggi: 307
MessaggioInviato: Mer, 28 Mar 2007 23:34    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
camma72 ha scritto:
Joe80 ha scritto:
camma72 ha scritto:
Kandarian ha scritto:
Camma, ma hai anche il joypad di RE4? Quello a forma di motosega. Smile


no quello non l'ho preso perchè non mi diceva nulla , comunque nella confezione del cubo special edition RE4 c'è il joypad con le scritte del gioco


ok, moderiamo i termini.
fatto sta che se tutti i fan fossero come te, allora sarebbe la fine di Resident Evil.


Perchè ???????? Question Question Question Question Question


Senti, finiamo stò discorso che è la miglior cosa. Siamo fuori topic già da tempo... Ci sono sempre i pm per risolvere problemi.


A.A.A.A.A.A.A. Cercasi cervello per Joe80 , prima offendi e poi dici di finirla li' ? Ci sei o ci fai ? Io personalmente penso che ci sei , ma visto che non ti conosco lascio un piccolo spiraglio di speranza Confused .

PS : se hai le palle per offendere le persone , cerca almeno di sostenere cio' che dici motivando le tue parole
Quando non ci sara' piu' posto all'inferno , i morti cammineranno sulla terra

Camma72
Dany Suspiria
«Larva»
Messaggi: 8
Località: Napoli
MessaggioInviato: Mar, 03 Apr 2007 23:12    Oggetto:   

Millaaaaaaa!! Woooooooohooo Millaaa!!

Ok ok. La smetto, promesso. Smile

Non vedo l'ora di vederlo, lo ammetto. La adoro come attrice, sono anche un fotografo (mi dicono spesso che ho "l'occhio clinico") e penso che lei, insieme a Charlize Theron, sia una delle donne più belle al mondo (per favore non massacratemi se non siete d'accordo ma che ci posso fare, la Bellucci o per esempio la Johanson non mi dicono proprio niente), quindi vederla in azione come "bad girl" è spettacolare! Vai Millina e speriamo che questo terzo film sia un pochetto meglio del secondo Wink
Bad luck isn't brought by broken mirrors, but by broken minds....
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Mar, 03 Apr 2007 23:30    Oggetto:   

Vedo che il topic s'è infiammato un pochino..abbiate pazienza uno con l'altro, su su, forza! E pesare un'attimo le parole prima di postarle sarebbe di grande aiuto a tutti.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Sean Maxhell
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 223
Località: Il Vostro Armadio
MessaggioInviato: Mer, 04 Apr 2007 11:22    Oggetto:   

ranx ha scritto:
Vedo che il topic s'è infiammato un pochino..abbiate pazienza uno con l'altro, su su, forza! E pesare un'attimo le parole prima di postarle sarebbe di grande aiuto a tutti.


Che moderatore moderato...
Ah! Io me lo ricordo un tempo, quando se ne andava in giro brandendo un martello, insieme al suo amico armato di fucile... Laughing


Il RE3 lo aspetto, ma questo film avrà a che fare o no con 'sta Residenza Malvagia?
Cioè, la caratteristica claustrofobica del videogioco va un po' a perdersi nel film... Nel deserto...
La propria libertà finisce dove comincia quella degli altri.
La libertà degli altri finisce dove comincia la MIA!
...............................(Sean Maxhell: Signore e Padrone)
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 04 Apr 2007 11:31    Oggetto:   

lo voglio vedere perche' sono un grande fan dei games ( ho comprato il cubo solo per RE4 ). Comunque non sono accissimi come film.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 05 Apr 2007 10:28    Oggetto:   

Senti ******, o la piantiamo qui oppure dovremmo continuare questo discorso per altre tre pagine, l'ho fatto per i rispetti del forum.
Torna dal manicomio dove sei scappato!

ranx ha censurato
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 05 Apr 2007 12:51    Oggetto:   

Dai, basta insulti...

l'ultima volta che sono andato da mediaworld ho preso sia RE 1 che RE 2... era da anni che non me li rivedevo... Il primo è figo, non c'è niente da fare... è una cazzatona tanto stupida quanto maledettamente sborona... Il secondo sinceramente non me lo ricordavo così brutto... Lo vidi al cinema e anche se mi piacque meno lo trovai carino, mentre dopo averlo rivisto ora mi ha proprio schifato:... Mah, sarò a scoppio ritardato... Rolling Eyes Laughing
Winter is coming...
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Gio, 05 Apr 2007 13:47    Oggetto:   

Siete ammoniti, per 2 volte...alla terza se capite qualche cosa di calcio, potete immaginare che vi aspetta!
Le offese, qui non sono tollerate! E queste hanno superato il limite di guardia da un pezzo.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 05 Apr 2007 21:18    Oggetto:   

Kiedo ufficialmente scusa a tutti.. Ci siamo infiammati un pò troppo...
Torniamo in noi.
Qualcuno di voi ha visto almeno una foto di Wesker in Extinction? Rolling Eyes
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Gio, 05 Apr 2007 22:04    Oggetto:   

Dany Suspiria ha scritto:
Millaaaaaaa!! Woooooooohooo Millaaa!!


Quotooo!! Perchè penso! Quindi esistooo!! Very Happy
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Gio, 05 Apr 2007 22:07    Oggetto:   

Minkiaaa, fico sto topic.........all' insegna del PEACE AND LOVE Laughing Laughing Laughing




comunque, ma la data di uscita del sudetto R.E. è già nota o non si sa nulla???? Rolling Eyes Rolling Eyes
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 06 Apr 2007 09:12    Oggetto:   

DARKPJACK ha scritto:
Minkiaaa, fico sto topic.........all' insegna del PEACE AND LOVE Laughing Laughing Laughing




comunque, ma la data di uscita del sudetto R.E. è già nota o non si sa nulla???? Rolling Eyes Rolling Eyes


Dovrebbe uscire per Settembre/ Ottobre.
camma72
«Nightgaunt»
Messaggi: 307
MessaggioInviato: Ven, 06 Apr 2007 11:51    Oggetto:   

ranx ha scritto:
Vedo che il topic s'è infiammato un pochino..abbiate pazienza uno con l'altro, su su, forza! E pesare un'attimo le parole prima di postarle sarebbe di grande aiuto a tutti.


Chiedo scusa se ho espresso la mia opinione di Joe80 nel topic , anzichè in pm
Quando non ci sara' piu' posto all'inferno , i morti cammineranno sulla terra

Camma72
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 06 Apr 2007 12:06    Oggetto:   

Non so, io ho la sensazione che di questo film si stia parlando molto poco (non intendo qui, in generale), in fondo segue due capitoli di ottimo successo. E' una percezione, l'avete anche voi?
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Ven, 06 Apr 2007 19:58    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
DARKPJACK ha scritto:
Minkiaaa, fico sto topic.........all' insegna del PEACE AND LOVE Laughing Laughing Laughing




comunque, ma la data di uscita del sudetto R.E. è già nota o non si sa nulla???? Rolling Eyes Rolling Eyes


Dovrebbe uscire per Settembre/ Ottobre.



GRAZIE per l' informazione JOE80 Wink


Beh comunque io lo aspetto con ansia questo 3° capitolo......anche se i 2 precedenti non mi hanno entusiasmato sono curioso, poi personalmente a me era piaciuto più Apocalypse che il Primo... Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 36, 37, 38  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum