300


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 18, 19, 20  Successivo
Autore Messaggio
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Mar, 03 Apr 2007 20:46    Oggetto:   

Aveva bevuto...e tanto.
Lo facesse prima di girare i film!
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Mar, 03 Apr 2007 22:15    Oggetto:   

Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mer, 04 Apr 2007 11:53    Oggetto:   

Visto ieri sera (non ci speravo più, è uscito in ritardo...).

Non ho letto il fumetto e onestamente nemmeno tutte e dieci le pagine di discussione, ma mi sembra di aver capito che tutto sommato non c'è un parere unico, quindi non penso di bestemmiare: non mi ha detto molto.

E quando scrivo così non vuol dire che sia brutto, noioso, ma che alla fine ho pensato, "ok". Fine. Non so poi come devo razionalizzare, non mi è dispiaciuto (non rimpiango infatti il tempo speso) ma non mi ha esaltato. E' una sensazione stranissima, non mi ero mai sentito così, la mia opinione è una non-opinione. Boh.

(mi permettete una provocazione? tifo per i Persiani Mr. Green)

La voce di Leonida è di Roberto Pedicini, non male (lui è un ottimo doppiatore) ma in più punti si sente che si sforza per fare il "vocione".

Aperta la caccia alle frasi in cui non vengono pronunciate le parole "Sparta" e "spartani" Laughing (in questo caso comunque sono ironico per goliardia, ma per il giudizio vale quanto ho scritto sopra, il film non mi ha fatto maturare un'opinione perché non mi ha annoiato ma non mi ha nemmeno esaltato, mi ha mantenuto in uno stato di apatia, vediamo se nei prossimi giorni cresce nella memoria...).
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 04 Apr 2007 13:36    Oggetto:   

Doctor_Death ha scritto:

Per concludere un virgolettato del prode Zack:

"300 é un film sulla libertà, il dono più grande che possiamo avere. E quegli uomini ebbero il coraggio e la forza di lottare per tale dono e per farlo a tutto l'Occidente, salvandolo da qualcosa che proprio grazie a loro non abbiamo mai conosciuto"


se a uno è piaciuto "300"(in questo caso mi immedesimo) di riflesso la pensa in questo modo? no, e poi no. Snyder può dire quello che vuole. Insomma per es.: a me piacciono le divise delle SS, ma non per questo sono un nazista.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 04 Apr 2007 14:13    Oggetto:   

comunque Snyder mi ha fatto cadere le braccia....con questa dichiarazione...
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mer, 04 Apr 2007 15:03    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
comunque Snyder mi ha fatto cadere le braccia....


Ora devi scrivere con la bacchetta di vetro in bocca oppure con il telecomando laser di Monkey Shines, pensa che roba!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mer, 04 Apr 2007 15:08    Oggetto:   

Sì in effetti la dichiarazione di Snyder è una scemenza

(che poi è un suo chiodo fisso: l'immagine degli arabi che pregano nei titoli di testa de L'alba dei morti viventi - totalmente inutile e in odore di razzismo per come è utilizzata - lo ribadisce)

però mi sforzerei di vedere il film astraendomi da questi significati.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 04 Apr 2007 19:15    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
[oppure con il telecomando laser di Monkey Shines, pensa che roba!!!


opto per questa, al posto della scimmia però una bella bionda
Laughing
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Mer, 04 Apr 2007 19:37    Oggetto:   

Visto sabato e non sapevo minimamente di che parlasse quindi è stata una piacevole sorpresa vedere l'aggiunta di capre che suonano il piffero e orchi con lame al posto delle braccia;bellissima la scena dell'oracolo che balla!
Uno spettacolo per gli occhi!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 04 Apr 2007 20:01    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:


(che poi è un suo chiodo fisso: l'immagine degli arabi che pregano nei titoli di testa de L'alba dei morti viventi - totalmente inutile e in odore di razzismo per come è utilizzata - lo ribadisce)

però mi sforzerei di vedere il film astraendomi da questi significati.


mi sforzo infatti dico che è un remake riuscito, però alla luce di quanto ha detto sopra.... Confused Confused .....inquietante!
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Gio, 05 Apr 2007 13:59    Oggetto:   

A me è piaciuto......però mi è sembrato un po eccessivo come hanno rappresentato i persiani, Serse ok che era 1 tipo eccentrico ma me lo hanno fatto alto 3 metri e di faccia sembrava 1 modello Dolce&Banana e i soldati persiani erano 1 brutta copia degli Orchi di Lord Of The Ring......



cmq SPETTACOLARE, sì!!!


P.S. ultimo appunto, Lo storpio deforme era 1 figo......e gli addominali dei tipi spartani secondo me erano fatti a computer....almeno lo voglio sperare Laughing Laughing



ciau gente Wink
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Gio, 05 Apr 2007 14:20    Oggetto:   

OT Eeee che piacere, da quanto tempo darki, bene! Un saluto da parte mia. fine OT Wink
Spero lo diano presto anche in questa oscura e remota regione dell'ex impero romano..mi sono rifiutato di vederlo in "anteprima"!
Assolutamente al cinema.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 05 Apr 2007 14:36    Oggetto:   

Fantastico, il ritorno di Darkpjack! Ciao mitico, sei di nuovo dei nostri o è una comparsata? Very Happy
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Gio, 05 Apr 2007 14:36    Oggetto:   

Daaaaaarkiiiii sei tornato!!!! Very Happy
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Gio, 05 Apr 2007 14:44    Oggetto:   

GRAZIE gente, davvero sono contento Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Very Happy



piacere di risentirvi...... Wink Cool
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 18, 19, 20  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum