deviantART


Autore Messaggio
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Ven, 27 Gen 2006 01:02    Oggetto: deviantART   

Un forumista, Iranon un'anno e mezzo fà postava su un 3D aperto da medea sulla fotografia, e linkava il sito devianART(Aste avevi ragione Wink ) il sito è vasto e composto di molti artisti, e mia morosa mi ha segnalato questa ragazza, Jenni Tapanila, una fotografa piuttosto brava devo dire, (un pò con la fotografia ci mastico, a livelli modesti si intende Mr. Green) penso che le sue opere meritino essere segnalate, in quanto artisticamente tenebrose. Eccolo a voi. Spero vi solletichi Wink
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Ven, 27 Gen 2006 11:17    Oggetto: Re: deviantART   

ranx ha scritto:
Spero vi solletichi Wink

Ma questa Jenni Tapanila è davvero di un eleganza strepitosa! Bellissime opere, profondamente intense.
Mi piace un sacco!!!
La foto "exquisite" è semplicemente fantastica...;
"my precious" mi ricorda tanto la bellissima Milla Jovovich;
"white man" mi ha fatto fare un salto sulla sedia (paura, paura, mi sembra Pazuzu Shocked );
Un applauso a questa grande artista e grazie a Ranx e alla sua morosa per la squisita segnalazione!
Your Apocalypse.
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Ven, 27 Gen 2006 13:03    Oggetto:   

Ricordavamo bene!
Le foto sono davvero belle! Come fotografa è brava e anche il messaggio che vuole comunicare con le foto non è male.
Malha
«Ghoul»
Messaggi: 46
Località: Lombardia, Como
MessaggioInviato: Lun, 08 Mag 2006 12:26    Oggetto:   

Apprezzo moltissimo le sue immagini da sempre. In gamba la tipa Wink
Franchi Marco
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 90
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Lun, 08 Mag 2006 13:20    Oggetto:   

Malha ha scritto:
Apprezzo moltissimo le sue immagini da sempre. In gamba la tipa Wink


Mi accodo alle critiche positive.
Veramente suggestive e con un ottima tecnica fotografica.
In gamba la ragazza, veramente in gamba.
Grazie per la segnalazione.

Ciao ciao

Marco
Mormegil Darkblade
«Dark Samurai» Dark Samurai
Messaggi: 333
MessaggioInviato: Lun, 08 Mag 2006 13:26    Oggetto:   

io ho scaricato uno splendido set di icone per KDE da deviantart. Se qualcuno usa sistemi Unix con KDE glielo consiglio vivamente! Si chiama Unicons 2.0 ed è scaricabile anche da KDE-look.org

http://www.deviantart.com/deviation/2550034/

Bellebelle anche le foto Wink
Alberto Alamia

Ora su The avant-ground: i MoRkObOt a Lodi. Come sempre foto e video del live!
Solo su horrormagazine.it
Dany Suspiria
«Larva»
Messaggi: 8
Località: Napoli
MessaggioInviato: Mar, 03 Apr 2007 23:21    Oggetto:   

Io la conosco, non di persona ma via "mail private". Smile Lavorai su una digitalizzazione di una sua foto personale un pò di tempo fa e quindi iniziammo a sentirci, anche se oggi i rapporti sono molto sporadici.

La tecnica non è buona... è quasi perfetta. Le idee sono anche innovative, ma dopo un pò stancano, sempre uguali. La Jenny d'esordio è diversa dalla Jenny di adesso che si sente una superstar. Un mio amico e collega per esempio l'altro giorno diceva che nella vita di un artista ci sono fasi creative che poi non ritornano o comunque che calano dopo un pò. Da artista credo che abbia assolutamente ragione. Smile

Ovviamente, non è una critica, esprimo solo un mio parere personale eh! Lungi da me il voler criticare Jenny, nè in alcun modo paragonarmi a lei. Faccio cose molto diverse ma darei una mano per avere la padronanza della tecnica (e lo studio, l'attrezzatura e le modelle gratis) che ha lei!! Wink
Bad luck isn't brought by broken mirrors, but by broken minds....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Arte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum