Gears Of War al cinema!


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 27 Mar 2007 16:12    Oggetto: Gears Of War al cinema!   

Gears Of War al cinema!

Leggi l'articolo.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 27 Mar 2007 16:12    Oggetto: Gears Of War al cinema!   

Uah, dato i nomi coinvolti nel progetto (e casa produttrice), sono fiducioso nella buona riuscita del film! Secondo me il livello qualitativo sarà superiore a quello di un Doom, ma potrei anche sbagliarmi, eh. Spero di no...
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mer, 28 Mar 2007 01:30    Oggetto:   

Dico solo una cosa: se mettono The Rock a interpretare Marcus Fenix giuro che vado dalla New Line con una tanica di benzina
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Mer, 28 Mar 2007 19:13    Oggetto:   

Beh, la trama è tamarra tamarra, ma se ci sono soldati cazzuti e bestiacce varie, allora ben venga il film di sto Gears of War
Ma ci sarà l'opzione Cinema Live!? Laughing
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Gio, 29 Mar 2007 00:41    Oggetto:   

Io penso che la trama si possa benissimo sposare con una sceneggiatura, sono tranquillo leggendo chi si sta occupando dello script (Collateral, Pirates of the Caribbean) solo che se lo facciamo dirigere al videoclipparo di turno tanto vale...

Per forza di cose mi aspetto CGI a tonnellate ma non vorrei essere nei panni dell'addetto ai lavori: gli spetta un lavoro enorme anche solo nella prospettiva di superare in termini di pixel e texture le fantastiche scenografie, le creature giganti e i video del gioco stesso.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Jul Danska
«Ghoul»
Messaggi: 27
MessaggioInviato: Gio, 29 Mar 2007 01:37    Oggetto:   

però il gioco è una figata... Cool
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Gio, 29 Mar 2007 15:24    Oggetto:   

Mmmmm....ora nn conosco bene il videogico, però stando alla storia, mi da da pensare che ne scaturirà fuori un filmetto insufficente e tamarro come è successo per "Doom". Mi auguro di sbagliarmi ma il mio istinto di ragno mi dice questo!! Confused Confused Confused
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Gio, 29 Mar 2007 15:36    Oggetto:   

YF YOU SMEAL...THE ROCK IS COOCKIN!
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Gio, 29 Mar 2007 23:57    Oggetto:   

Jul Danska ha scritto:
però il gioco è una figata... Cool


Ci giochi in LIVE per caso? Se sì, qual'è la tua gamertag? Wink
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 30 Mar 2007 21:31    Oggetto:   

Per interpretare Phenix ci sarebbe voluto il governatore della california dei tempi d'oro!
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Ven, 30 Mar 2007 21:49    Oggetto:   

Anche un Bruce Willis dei tempi d'oro però non avrebbe guastato..neanche poi tanto d'oro, basta guardarlo in Sin City per capire che ce la farebbe anche adesso a dare corpo ad un personaggio cazzuto come Marcus Fenix, ora che ci penso...anche Mickey"Marv"Rourke ci starebbe bene..
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"


Ultima modifica di ranx il Sab, 31 Mar 2007 11:18, modificato 2 volte in totale
Jul Danska
«Ghoul»
Messaggi: 27
MessaggioInviato: Sab, 31 Mar 2007 00:18    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:

Ci giochi in LIVE per caso? Se sì, qual'è la tua gamertag? Wink


No no... ci ho giocato online un paio di volte da un mio amico ma sinceramente non so nemmeno cosa sia una gamertag... Io sono rimasto al supernintendo come console personale...

Comunque The Rock non è così pessimo se si parla di film tamarri... lo ricorderete nella sua toccante interpretazione de "il re scorpione" o in "la mummia 2" in cui faceva il mostro con le chele...
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Lun, 02 Apr 2007 23:02    Oggetto:   

Vi dico le mie nomination per i Gears:

Marcus Fenix sarebbe ottimo con Mickey Rourke citando Ranx, rugoso, imponente, cattivo e duro. Sarebbe un'ottima scelta.
Dominic "Dom" Santiago: sarebbe perfetto con John Leguizamo, remakeupizzato a dovere.
Carmine: Qualsiasi tanto ha la tuta protettiva e il casco. indi..
Augustus Cole boh...idem per Baird
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum